November 17, 201312 yr ooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!! Scusate mi ricompongo subito Qui trovate le rose : http://sport.advancedstudios.it/fg/rose/
November 17, 201312 yr Dimenticavo , da parte mia , grazie a tutti per la pazienza , specie quando c'è stato l'inghippo l'altra settimana! Intanto vi sto preparando il tabellone di gioco , seguendo le indicazioni date da Francesco (a proposito , poi ho domande per te) E sempre a proposito , hai altre indicazioni pubbliche ?
November 17, 201312 yr Maledetto Toe che mi ha scippato mezza rosa... Hai già così tanta paura del mio squadrone?
November 17, 201312 yr Author Dimenticavo , da parte mia , grazie a tutti per la pazienza , specie quando c'è stato l'inghippo l'altra settimana! Intanto vi sto preparando il tabellone di gioco , seguendo le indicazioni date da Francesco (a proposito , poi ho domande per te) E sempre a proposito , hai altre indicazioni pubbliche ? No, almeno non al momento, se non una segreta speranza che metà della rosa del Toe finisca in infermeria prima di domenica prossima. Dopo questo augurio, fammi sapere cosa hai da comunicarmi, lo leggerò in serata
November 17, 201312 yr OK , allora elaboro (questa è per Luca) tutto il quadro mentre cerco di preparare la pagina di gioco
November 17, 201312 yr No, almeno non al momento, se non una segreta speranza che metà della rosa del Toe finisca in infermeria prima di domenica prossima. OK , allora elaboro (questa è per Luca) tutto il quadro mentre cerco di preparare la pagina di gioco
November 20, 201312 yr Dovrei quasi esserci con la pagina per le formazioni ... inizialmente avrete tutti i giocatori in tribuna , da disporre poi tra titolari e panchina
November 22, 201312 yr Mi scuso per il ritardo ... Come qualcuno di voi avrà già visto su AdvAnced Sport , penso di essere ad un buon punto State pronti domani per le formazioni e scusate ancora per il tempo ridottissimo (se dovessero esserci problemi domani con le formazioni , inviatemela via MP qui su AS)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now