Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Io ho appena acquistato le powerline Netgear PL1000. Come primi test direi che vanno alla grande! Testato il ping e pare stabile, la banda della rete (da pc (client) > switch ethernet 100 Mbps > powerline > router e pc (host) ho banda che si aggira intorno ai 92 Mbps. Avendo switch eth da 100 direi che vado a banda piena. Per cui che dire.. al momento pienamente soddisfatto!

• Author

anche io ho avuto le power line e andavano alla grande, sempre netgear. Dopo un anno però, capitava che di tanto in tanto il wifi si bloccasse.

Personalmente ritengo che dopo l'ennesimo prodotto acquistato, Netgear sia davvero lammerda. Le powerline è vero, funzionano, ma non credo che siano tanto migliori di altre.

Di certo in futuro punterò su tp-link o linksys, ma per me netgear è morta.

Alla fine ognuno ha avuto le sue esperienze... sfortunatamente a te è andata male. Io personalmente non mi sono trovato male.. anzi tra i modem che ho provato il netgear che ho era il migliore per la mia connessione. Poi ne sono consapevole che ci sono prodotti migliori però se fino ad ora mi sono trvato bene con i loro prodotti non mi sono sentito di cambiare con il tp-link che so sia essere una marca altrettanto buona. Alla fine la differenza di prezzo era minima (netgear costava un po' di più) per cui ho preferito avere tutto netgear (router, powerline e wifi extender).

Comunque la powerline che ho acquistato è solo ethernet e non ha il wifi visto che ho già un extender.

• Author

più che altro non c'è proprio differenza tra un prodotto di fascia bassa ed uno di alta in netgear. le funzioni sono finte. il qos non funziona, l'upnp anche se lo disabilitassi, i programmi funzionano comunque, le porte che le apra o meno è del tutto indifferente. Usagto soo per navigare è buono ma ci sono tanti altri prodotti che costano meno e fanno le stesse cose

• 4 months later...

Che botta di culo a quel prezzo :D

Dopo alcuni mesi di utilizzo posso dire che vanno bene. Nessun problema.. all'inizio si erano impallato 2 o 3 volte (andavano a velocità bassa ma bastrava staccarne una e riattaccarla e tornava tutto ok) ma ora zero problemi. Mi sembra di essere in ethernet diretto. Però ammetto che non le ho mai provato con il gaming.

• 9 months later...

ragazzi una domanda, ho preso delle TP-Link AV600 TL-PA4010P KIT- Nano Powerline con Presa Passante per un amico, c'è molto da configurare o sono abbastanza plug&play?

cioè le attacco alla corrente, al router da una parte, alla TV dall'altra e la TV dovrebbe automaticamente andare su internet? o devo loggarmi con indirizzo IP & configurare qualcosa?

mi sono visto questo video, sembra facile

le ciabatte NON si possono usare , vero?

Non conosco quelle powerline ma se sono come le mie netgear le attacchi da un capo all'altro e si collegano in automatico e subito senza dover configurare nulla (almassimo ci sarà un pulsanteda schiacciare per l'allineamento). Le ciabatte come le triple sarebbero da evitare. Poi dipende dalla tratta, se hanno un ottimo segnale non dovrebbero esserci problemi. Ovvio che pià prese ci attacchi dove passa il segnale e più ci sono probabilità che il segnale degrada. Poi dipende anche dall'impianto elettrico...

• 1 month later...
  • Author

interessanti queste con presa passante. Ma danno problemi rispetto alle classiche o sono fatte bene?

Ma poi un'altra cosa... Se io ho già due powerline della netgear e volessi aggiungere un'altra powerline, dovrei per forza prenderne dello stesso modello oppure posso prendere anche queste, per dire? Anche perché di "prese" singole non ne ho mai viste in vendita ma sempre a "coppia". Magari per aggiungerne una sarei costretto ad acquistare tutto il kit, ritrovandomi con una nuova presa "host" di cui non saprei che farmene.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.