March 20, 200620 yr Devi disattivare la compressione gZip dal pannello di controllo (la voce dovrebbe essere Disable GZIP encoding), probabilmente l'hanno disattivata sul server (non capisco il motivo, visto che fà risparmiare un sacco di banda).
June 1, 200619 yr Author che cavolo di errore è questo, adesso? m'hanno hackerato il forum??? : Access denied for user: 'marco79_ForumDB@70.84.80.194' to database 'marco79_ForumDB' /home/www/marco79.ifreepages.com/Forum/Sources/Subs.php 478: Access denied for user: 'marco79_ForumDB@70.84.80.194' to database 'marco79_ForumDB' /home/www/marco79.ifreepages.com/Forum/Sources/Load.php 1193 Warning: Unknown(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time. in Unknown on line 0 è tornato in vita da solo l'altro giorno. com'è possibile??????
June 24, 200916 yr Author riesccomi qui, nuovo hosto, nuovo forum http://marco79.izfree.com/phpbb ora devo solo metterlo in italiano, personalizzarlo e mettere la tag board! quello vecchio che gira in locale sul mio laptop mi pareva un po troppo lento http://marco79.sytes.net:8080/smf/index.php
June 24, 200916 yr Author perchè non va in italiano ... perchèèèèèèèèèèè inoltre volendo cambiare l'etichetta PHPBB sul bannerone iniziale come dovrei fare?
June 24, 200916 yr E' già incluso il languaga pack italiano e va preso a parte? Per il logo lo trovi nella cartellina delle immagini , altrimenti cerca la sezione nella zona amministrativa per modificare la skin del forum
June 24, 200916 yr Author l'italiano l'ho addato ma pur specificandolo su board settings-dafault language, resta in eng
June 24, 200916 yr Author cioè? devo lasciare default: english? se vuoi, registrati che ti metto admin così puoi cercare meglio
June 29, 200916 yr Author benvenuto ! sei ora co-admin dell'unico forum con 2 amministratori e ZERO utenti :-)
July 22, 200916 yr Author adesso la board phpbb mi soddisfa ma vorrei aggiungere una shoutbox, visto che prossimamente inizierò ad usare il forum anche per chattare con gli amici. ho cercato, ma non trovato come fare..... tu sai?
July 22, 200916 yr Tu chi? Non ricordo se PhpBB funziona a moduli con semplice installazione tipo IPB3...vedi comunque quì o quì (non si vede la demo però).
July 23, 200916 yr Author ma se mi sono messo l'utente MArco nel gruppo admin, perchè me lo fa vedere ancora in azzurro e non in rosso? GRR edit: trovato, bisogna mettere l'utente admin come Rendi il gruppo come predefinito per i membri
July 23, 200916 yr Anche a me lo visualizza blu, nonostante risulti tra gli admin e fondatori Io mi vedo rosso
August 3, 200916 yr Author stavo guardando tra i vari host gratuiti chemi diano qualche feature tra le solite che cerco, quindi pho, mysql e un po di spazio.ne ho trovati 2 di carucci http://www.000webhost.com/ 1.5 GB di spazio e svariate cosucce carine, ovviamente disponibile anche la feature a pagamento che ti da molto di + poi mi segnalano questo http://www.free-web-host.me/ cioè ti danno TUTTO, 3 GB di spazio, e decine di features, gratis e per sempre..... ma dove cavolo ci guadagnano? BANNERS a manetta???
August 3, 200916 yr No, semplicemente non sono in Italia L'hosting all'estero costa meno che da noi, riescono ad offrirne di free probabilmente rifacendosi su quello a pagamento
August 3, 200916 yr Author a questo punto.... come esportoe reimporto tutto senza dover re-installare zsnphoto e Phpbb? :-) izfree ha dei down di giornate intere
August 3, 200916 yr Per PhpBB ti basta fare un backup del database e dei files, quindi reimporti il database sul nuovo hoster e i files di li copi, riconfigurando i vari settings e sei a posto, per ZenPhoto non saprei dirti, non lo uso, ma puoi fare la stessa cosa, immagino Se serve fai un fischio
August 3, 200916 yr Non vedo perchè reinstallarlo, a meno che l'installazione che hai ora sia incasinata e vuoi farne una exnovo è più comodo spostare tutto
August 3, 200916 yr Author ma come si fa? l'unico modo che conosco è fare via FTP da vecchio host a mio PC e da io PC a nuovo hosto ma rpende il doppio del tempo,no?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now