Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 130
  • Views 13.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse ho la versione 1.2 dell'ipb salvata da qualche parte, ma non so quanto ti convenga, se la vuoi lo stesso te la uppo da qualche parte e linko [13]

Comunque il link non mi va [13]

• Author

A me basta una versione che supporto le skin...

p.s. mi hanno bloccato tutti, i maledetti. è da 2 giorni che non riesco ad accedere!

Se Toe riesce a fornirti la 1.3 meglio, comunque questa è la versione 1.2 con la relativa traduzione in italiano (che ai tempi, mi inviò Toe [13] ) quando l'hai scaricata dimmelo, che la tolgo dallo spazio, non si sa mai.

Eccomi quà...ho trovato una mia copia della 1.3; ti ho preparato un piccolo file rar contenente la versione di ipb 1.3 con le relative patch di sicurezza già inserite, più la traduzione in italiano per quanto riguarda:

-Bottoni (2 versioni)

-Admin Cp

-Lingua forum

-Help

-Macro

Dovrebbe esserci tutto quello che serve, se hai dei problemi o dubbi chiedi pure.

Come sempre fammi sapere dopo che l'hai scaricata così la cancello, non che ci siano problemi ma siccome Invision non è molto chiara sulla situazione della 1.3 è meglio cancellarla.

-Download non più online-

Ciao

• Author

presi entrambi, scaricate pure.

i miei simpatici amici hanno ancora i server giù. o sono solo io che non riesco ad accedere?

i miei simpatici amici hanno ancora i server giù. o sono solo io che non riesco ad accedere?

Ore 10.11 il sito è inaccessibile pure a me, hai provato a scrivergli dicendogli che il tuo sito è down (e probabilmente molti altri)...è difficile che rispondano ma non si sa mai.

Sei sicuro che ti serva un host realmente a pagamento e che offra una qualità nel servizio, mi spiego io stò su Aruba e per il momento mi trovo benissimo, quando il servizio offerto non basterà più allora si vedrà cosa fare.

Se sei sicuro di quella scelta di host ce ne sono una cifra anche in italia (se vuoi un dominio it) tipo Sps-Host, Seeyes, Cphosting.it, Globat.com, Mondoserver.com, Olimont.com, Areaserver.it, Canaca.ca...ovviamente ce ne sono molti altri, però quello forse più interessante è Canaca che con 95$ all'anno ti offre molta roba, però non registrano domini it, quindi dovresti prendere un dominio it quì senza spazio e poi usare lo spazio di Canaca.

• Author

no TOe, a me serve ASSOLUTAMENTE FREE , infatti questi spazi l userò a solo scopo personale e senza fini di lucro con banners ecc.

In pratica solo per "smanettare".

Emh...ma il link che mi hai dato era free [13]

Per i free credo che Altervista sia tra i migliori, tranne per la storia dei crediti...comunque si pul vedere di far salire un pò i tuoi crediti quanti ne hai e quanti te ne servono?

• Author

si, anche di quell'offerta c'era la versione free .

cmq di crediti ne ho 1942.76 e ne abbisogno BEN 2500!

impossibile...

Allora, tralasciamo il discorso altervista, sembra che io abbia trovato un host decente..

http://ilsitodicomix.6deex.net/Forum/index.php?

Ma la domanda è: dove devo mettere le 5 cartelle per tradurlo in italiano?

bottoni_it, lang-italiano ecc

Allora devi scompattare la cartella lang-italiano nell cartella Lang, invece i bottoni in style_images\x\ dove x è il numero della skin.

• Author

Skin ? che skin? io non avere applicato skin!

ps ce ne sono da scaricare di skins?

credo ci sia anche il pannello amministratore in italiano, quella cartella dove va?

Skin ? che skin? io non avere applicato skin!

ps ce ne sono da scaricare di skins?

credo ci sia anche il pannello amministratore in italiano, quella cartella dove va?

la lingua in ita per l'admin la devi mettere nella cartella sources/admin/, per la questione delle skin se non ne hai installate altre allora c'è quella di default.

I bottoni in ita li copi in style_images\1\, i file nella lingua in lang/en/, così facendo sovrescrivi la lingua inglese e il forum ti parte subito in ita, altrimenti se vuoi installarle a parte devi importarle tramite il pannello nella sezione admin.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.