Posted December 13, 200520 yr Vorrei regalare un lettore mp3 (quelli a chiavetta) ma non ho la minima idea di come orientarmi tra i miliardi di modelli disponibili... l'importante è che non sia sotto i 512mb sennò considero la spesa inutile. Avete modelli da consigliare? Magari già testati, vorrei che durasse Ho dato un'occhiata su eBay, ma tra offerte e spese di spedizione, faccio prima ad ordinarlo dal negozio sotto casa
December 14, 200520 yr Dai su ammettilo che è per me Seguendo la massa e la moda tutti ti diranno iPod o iShuffle; il sottoscritto invece che non segue nessuno, va controcorrente e ti dice che in giro ci sono (e ci sono sempre stati) lettori qualitativamente molto superiori . Sono un felice possessore di un iAudio I5, è una meraviglia, audio pulito, durata della batteria elevata (18 ore circa con una AAA ricaricabile), l'unica cosa che gli si può imputare è il prezzo non molto basso. Onestamente conosco solo lettori Mp3 di marche affidabili e dove sò che il prodotto vale, comunque restando tra modelli piccoli stile chiavetta, io ti direi di dare un'ochciata a questi: Creative MuVo TV / V200 / Zen NanoiAudio I4 / I5 / U2 / G3iRiver T10 / T20 / T30 Altrimenti nel caso non abbia capito niente (come al solito direi ) e ne cerchi uno proprio a chiavetta con usb integrato, vediamo cosa si trova.Se poi vuoi linkare qualche prodotto che hai visto, mi faccio un'idea ancora più precisa.
December 14, 200520 yr Vorrei regalare un lettore mp3 (quelli a chiavetta) ma non ho la minima idea di come orientarmi tra i miliardi di modelli disponibili... l'importante è che non sia sotto i 512mb sennò considero la spesa inutile. Avete modelli da consigliare? Magari già testati, vorrei che durasse Ho dato un'occhiata su eBay, ma tra offerte e spese di spedizione, faccio prima ad ordinarlo dal negozio sotto casa Al mediaworld ci dovrebbe essere l'ipod in offerta a 99 sacchi. Se invece vuoi prendere un lettore Creative puoi benissimo prenderlo online dal sito ufficiale. Le spedizioni sono aggratisse (almeno lo erano fino a poco fa, I'm too lazy to check it ) e i prezzi mi sembrano in linea con quelli dei negozi (promozioni a parte).
December 14, 200520 yr Non sò come sia però a Mediaworld c'è in offerta l'Oregon Scientific MP100 1Gb a 79€, prova magari a vedere se trovi qualche recensione.
December 15, 200520 yr se lo cerchi a chiavetta, sui 512 mb sono tutti tra i 50 e gli 80€, poi devi fare qualche calcolo. La radio ti serve? vuoi il microfono? se no te la cavi su bassi prezzi. la packard bell non fa dei brutti lettori e sono anche economici, quello da 512 si dovrebbe aggirare sui 50€. l'ipod in offerta è lo shuffle, è si un ipod, quindi ottimo dal punto di vista fedeltà ma non ha di schermo e la marca si fa sentire comunque sul prezzo (almeno l'ipod normale, con il grande schermo e la batteria al litio mi da qualche buon motivo per acquistarlo). della creative sennò c'è anche il DMPFX100, solo che non è proprio fatto a pendrive e costa sugli 80€ per il resto non ti fidare di casa sony o thompson che forse anche peggio della apple ti fa pagare marchio e design iaudio e iriver invece sono ottime marche, ma a che prezzo? se cerchi la qualità e non ti interessa il prezzo allora devi prendere questa solo 2800€ dopotutto... è natale, chi me la regala?
December 15, 200520 yr ...solo 2800€ dopotutto... è natale, chi me la regala? Se procedi al bonifico sul mio conto per un ammontare di 3000€ (200€ sono per il viaggio), vado a prendertela e te la porto li di persona
December 17, 200520 yr Author Grazie per i consigli, vedrò cosa selezionerà il mio portafoglio (comanda lui) e vi farò sapere com'è andata...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now