Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

L'hai scritto bello grosso perché essendo vecchio dici che riuscirebbe a leggerlo ?

Beh in effetti ha il suo perché. [8]

giusto, fresca, nè troppo vecchia, nè troppo acerba, quindi sei fuori anche tu ryo... [8]

auguri toe, e scusa il ritardo

• Author
giusto, fresca, nè troppo vecchia, nè troppo acerba, quindi sei fuori anche tu ryo... [8]

auguri toe, e scusa il ritardo

Muori [8]

E' bello vedere tanto amore tra i membri dell staff, no ? [8]

a parte gli scherzi, non ho mai saputo le vostre età... dai su abbiate coraggio.... poi vi dico anche la mia veneranda...

premetto che basterebbe che tu leggessi i profili, comunque io ne ho 21 e ryo 19 ma ne dimostra 12-14, a seconda se si è lavato i capelli o no (l'ultima volta che si è fatto la barba è stato 3 mesi fa e nessuno ha notato la differenza)

E anche Brujah è dell'83.. un bambino, praticamente, rispetto a un 1979 quale io sono [8]

Ma sono veramente l'Anziano del forum ?

Tristezz..... [8]

Il tutto si riassume così:

-HSH è ormai persacter32.gif

-Brujah, Ryo e Ronin sono sm177.gif

-Toe è elvis.gif

Mi sembra tutto giusto o no ? [8]

beh con l'eccezione che se facciamo una partita a basket il NONNO HSH vi lascia tutti (salvo forse il toe che fa jogging) a zero e con la lingua a fare da strofinaccio per i pavimenti [8]

a parte il fatto che toe non potrebbe mai giocare a basket (voglio dire, ce la vedi un'automobile che attraversa il campo?) volevo ricordare al caro vecchietto che il basket si gioca buttando la palla in un canestro... comunque si mi batteresti, ma questo perchè faccio sport di tutt'altro genere...

a parte il fatto che toe non potrebbe mai giocare a basket (voglio dire, ce la vedi un'automobile che attraversa il campo?)...

[6] Oddio mi ribalto dalla sedia [6]

Diciamo che non sono nato propriamente per giocare a basket (vedi 1,68cm); sono un calciofilo, mi dai un pallone, una porta, degli avversari e sono contento. [8]

Poi se per caso dovessi perdere una lente a contatto durante una partita di basket, ai voglia che trovo più il canestro [8]

Ronin che sport fai?

il mio è uno sport che è sia di intelletto sia di fisico, devi sia avere una mente capace di fare le scelte giuste al momento giusto, sia una resistenza per non farti sopraffare dalla fatica quando sei solo a metà, dopotutto se così si può dire una partita dura da una a 6-7 ore... voglio dire, qualcuno potrebbe non vederlo come sport ma non ascoltatelo, non sa quello che dice...

io bevo.

EDIT: Toe, sei 1,68CM? ma non arrivi al ginocchio di un puffo!

A parte che vi assicuro che la cosa + difficile non è buttare la palla nel canestro, ma star dietro 40 minuti effettivi agli avversari avanti e indietro con scatti che gripperebbero le ginocchia a chiunque...

cmq ... bevo anche io [8]

• Author
premetto che basterebbe che tu leggessi i profili, comunque io ne ho 21 e ryo 19 ma ne dimostra 12-14

Tutta invidia...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.