Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ne avevo sentito parlare..... ma andranno di casa in casa? Sai che affollamento le carceri in quel paese?

E poi i dialoghi tra carcerati

"tu cosa hai fatto?" "ah io ho ucciso un bambino, e tu?"

" eh beh ho scaricato l'ultimo album di Britney Sprizz"

MA DAAAIIIII [2]

• Author

...immagino già uno squadrone delle SS che arrivano a casa di Toe intimandogli di aprire la porta, mentre il Nostro si appiattisce verso il muro adiacente l'entrata aspettando l'arrivo delle milizie brandendo un vecchio CRT 14 pollici per il cavo VGA...

...immagino già uno squadrone delle SS che arrivano a casa di Toe intimandogli di aprire la porta, mentre il Nostro si appiattisce verso il muro adiacente l'entrata aspettando l'arrivo delle milizie brandendo un vecchio CRT 14 pollici per il cavo VGA...

Io invece mi terrò pronto vicino al pulsante SCRAM che mi smagnetizzerà all'istante tutti i dischi fissi contenenti prove (e i DVD col backup dell'OS saranno al sicuro in cuccia del mio vecchio cane CICCIO, coadiuvato nell'azione di difesa dal neo arrivato LEO ) [2]

non sapete cos'è uno SCRAM ? ahi ahi ahi

Can che abbaia non morde si è soliti dire... e questa mi pare l'ennesima caccia alle streghe che ogni anno si presenta, fa qualche vittima a caso nel mucchio e si placa per il resto dell'anno. E' solo tutta campagna ellettorale, e tante manovre per far bella figura all'estero (anche se non credo che ci facciano poi una grandissima figura).

Ad ogni modo, avevo già letto altrove la notizia ma mi pare che dovesse ancora passare [2] comunque anche nel caso che accada, vi rimando alle mie prime righe

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.