July 10, 200619 yr Ma io sapevo che era tutta una cavolata e si vincevano soltanto dei buoni da spendere a Media World... Comunque beccatevi il gioco di Zidane: ZizouGame Ce ne son già così tante in giro da perderci una giornata, potenza del web...
July 10, 200619 yr Indubbiamente è stata una grande mossa commerciale quella di MediaWorld, come minimo avranno duplicato le vendite Tanto è impossibile che ci abbiano perso (non credo siano così stupidi), avranno il loro tornaconto, in primis penso che quei prodotti li avranno pagati metà della metà del prezzo di vendita e poi credo anche un probabile beneficio sul lato tasse. Sapevo anch'io che in caso di vittoria dell'Italia, il prezzo del prodotto veniva rimborsato sotto forma di buoni spendibili in un centro MW.
July 12, 200619 yr quello della gazzetta non va + da ieri.. http://peyman.free.fr/peyman_org_divers/zidane.html GRANDE ITALIA!!! ma del caso materazzi non ne vogliamo parlare? pensate se c'era cannavaro al suo posto, avrebbe il naso a polpette adesso :-)
July 12, 200619 yr Mah... secondo me non c'è proprio nulla di cui parlare, i francesi rompono tanto le palle ma gli insulti e le provocazioni in campo non sono una novità da nessuna parte, se poi tu sei tanto coglione da reagire a quel modo in una finale del campionato del mondo, trasmessa in mondo-visione, evidentemente manchi di intelligenza... poi che materazzi sia un burino era risaputo, ma ciò non cancella la coglionata di Zidane Oggi ho persino sentito che girano voci dalla FIFA riguardo un riproponimento della finale, qui si sta DAVVERO esagerando...
July 12, 200619 yr Author La verità è che la FIFA ci odia. Solo che se lo dici ti dicono che sei il solito italiano piagnone. Materazzi offende Zidane, lui lo colpisce e Materazzi passa per mostro per aver tirato in ballo sua madre. Ma in una partita di calcio se ne sentono di tutti i colori. Per piacere. De Rossi salta coi gomiti sollevati e 4 giornate fuori. Finale Italia - Francia, tutti i giocatori francesi saltavano così e nessuno ha detto loro niente. Totti sputa perché provocato fino all'esapserazione ed è un mostro. Materazzi provoca ed è lui il mostro. L'Italia vince e Blatter non viene neanche a premiarci. Ma che andassero a crepare da qualche parte, rosiconi del caiser.
July 12, 200619 yr Ma poi mi vien da ridere, sono MINIMO due mondiali (escluso questo) che ce ne capitano di tutti i colori, e nessuno alla FIFA ci da retta nemmeno di striscio, ora invece che la Francia lo prende nel didietro meritatamente, son tutti pronti a consolarla e a rivedere il caso Zidane-Materazzi, quando le immagini si commentano benissimo da sole... scandaloso..
July 12, 200619 yr Author Il fatto è che Blatter è un essere viscido e spregevole. Solo che è sempre lì e qui la nostra federazione continua a non esprimersi. Che dicano qualcosa, non se ne può più.
July 12, 200619 yr Il calcio ormai stà andando a rotoli, non c'è più rispetto per l'avversario, la violenza non deve mai essere giustificata, però trovo che offendere gratuitamente solo per far innevorsire sia una delle cose più scorrette che ci sia. Zizou ha fatto una c****a gigantesca , è un grande giocatore ma ha il difetto di non capire più nulla quando si tirano in mezzo i suoi familiari. Le regole FIFA sono chiare a riguardo, se un giocatore si rivolge ad un avversario con toni di stampo razzistico e xenofobo provocherà la squalifica immediata e futura per un tot di anni della squadra stessa e in questo caso mi trovo perfettamente d'accordo, accetto insulti verso i parenti, ma quelli razzistici no. Comunque non vedo perchè preoccuparsi, Macellazzi ha semplicemente fatto notare a Zidane che sua sorella è una bella ragazza e che vorrebbe volentieri passarci del tempo, magari facendoci del sano pimpumpam...solo che ha usato termini più coloriti... Nel mio piccolo, se avessi dato retta a tutte le volte che in campo offesero i miei, non avrei mai finito una partita L'unica volta che sono stato espulso per rosso diretto è stato quando mi hanno quasi strappato il lobo dell'orecchio con un morso, gli ho tirato una testata in stile Edmond Honda...
July 15, 200619 yr mi sento di quotare in TOTO il brujah, non si sa perchè ma con noi italiani ce l'hanno a morte! SArasnno invidiosi perchè siamo i migliori ?
July 15, 200619 yr Author Non siamo i migliori. Siamo solo più belli. In ogni caso quando vinciamo noi o ci dicono che è culo o per qualche imbroglio. Ora, non mi sento di criticarli in toto (vedi recenti vicende del nostro calcio) però spero almeno che il processo in corso (le sentenze son state emesse ma sicuramente verranno ritoccate, peccato perché la B sarebbe stata fenomenale quest'anno) serva a riabilitarci agli altrui occhi. Comunque vada, siamo i più belli
July 20, 200619 yr Tanto è impossibile che ci abbiano perso (non credo siano così stupidi), avranno il loro tornaconto assicurati
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now