Posted June 21, 200718 yr Ragazzi, un mio collega mi ha consigliato per decomprimere di usare il winrar??? cosa mi consigliate tecnicamente e "sostanzialmente"? in parole povere? Grazie
June 21, 200718 yr Ragazzi, un mio collega mi ha consigliato per decomprimere di usare il winrar??? cosa mi consigliate tecnicamente e "sostanzialmente"? in parole povere? Grazie Dato che sono software a pagamento (per un tot di giorni sono gratuiti poi non più) posso risponderti che: - Se hai intenzione di acquistarli io punterei su WinRAR che dovrebbe supportare più formati - Se non hai intenzione di acquistarli ma sai che li userai per un bel pezzo, finirai inevitabilmente per crack...ok ci siamo capiti. Non c'è bisogno, io uso tutti i giorni l'ottimo 7Zip che oltre al formato omonimo *.7zip) ne supporta tantissimi altri, *.rar e *.zip inclusi. Il software è gratuito e open source; non necessita di installazioni (standalone). Provalo
June 22, 200718 yr Io i primi tempi usavo WinAce perchè avevo spessoa che fare con archivi .ace, poi ho iniziato ad usare Win RAR e non ho più cambiato, a meno che non fai come dice Brujah, procurati quel software free e stai in pace con te stesso. PS. Non mi quadrano due cosette in questo speedtest
June 22, 200718 yr Author OK, grazie ragazzi, però come sapete sono abbastanza self-made e sono andato sul sito indicato da Bru...ma mi sono subito impantanato sulla scelta da scaricare ci sono parecchie versioni e sono titubante, ecco cosa dice la finestra; (ho fatto un copia e incolla ma in originale le voci sono ordinatamente incolonnate) Scarica Tipo Sistema Dimensione Descrizione .exe Windows 32-bit 818 KB 7-Zip .msi 873 KB Windows x64 1238 KB Windows IA64 1861 KB .zip Windows 32-bit 302 KB Versione a riga di comando 7-Zip .tar.bz2 Qualsiasi 623 KB Sorgente di 7-zip Windows 32-bit 415 KB Librerie 7z, SFXs per installer e Plugin per FAR Manager Qualsiasi 180 KB LZMA SDK 4.43 (C, C++, C#, Java) ??? ecco il mio PC Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz hard disk: Maxtor 6Y120L0 114 GB Scheda: RADEON 9550 2 giga RAM Win XP
June 22, 200718 yr Di 7-Zip è possibile scaricarne 2 versione, quella, quella stabile (4.42) e quella beta (4.47); attualmente uso la beta, puoi prelevarle direttamente da questi link: 7-Zip 4.42 (stabile)7-Zip 4.47 (beta) Mha...cambia molto di volta in volta...
June 22, 200718 yr ottimo 7zip, ma non ricordo se gestisce anche i file ISO cosa che invece winrar fa. Perchè non provarte anche l'italianissimo ZIPGENIUS ? ma ero collegato alla macchina con VNC e col mulo aperto, forse non è molto valido..
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now