August 27, 200718 yr Author Altra domandina tecnica, poi prometto di smetterla Mi sai dire che scheda madre è? nn ti preoccupare ci mancherebbe....allora pensandoci e ripensandoci sono arrivata alla conclusione ke ho rimosso questa informazione dalla mia mente!! sai un modo per saperlo?scusami
August 27, 200718 yr Author nn ti preoccupare ci mancherebbe....allora pensandoci e ripensandoci sono arrivata alla conclusione ke ho rimosso questa informazione dalla mia mente!! sai un modo per saperlo?scusami sono riuscita a trovarla si kiama così nVIDIA nForce4 almeno dovrebbe essere il nome della scheda medre!!!xkè qnd vedo scritto nvidia nn capisco mai se è una scheda video o altro!!!spero ti sn stata di aiuto!!!
August 27, 200718 yr Grazie, era proprio quello che volevo sapere Come mai ti tieni la Sounb Blaster? Voglio dire, a meno che non sia un modello recente come la Audigy 1/2 o la X-Fi, il Soundstorm (che è la scheda audio integrata sulla tua scheda madre con nForce4), è nettamente meglio Facciamo una prova, attiva quella che hai disattivato e disattiva la Sound Blaster...scusa il gioco di parole Riavvia per rendere effettivi i cambiamenti...Così vediamo se l'audio gracchia ancora. Edit by Toe Aggiungo una cosa, hai formattato tu il pc? Così per sapere che driver hai installato dopo. Grazie.
August 27, 200718 yr Author Grazie, era proprio quello che volevo sapere Come mai ti tieni la Sounb Blaster? Voglio dire, a meno che non sia un modello recente come la Audigy 1/2 o la X-Fi, il Soundstorm (che è la scheda audio integrata sulla tua scheda madre con nForce4), è nettamente meglio Facciamo una prova, attiva quella che hai disattivato e disattiva la Sound Blaster...scusa il gioco di parole Riavvia per rendere effettivi i cambiamenti...Così vediamo se l'audio gracchia ancora. Edit by Toe Aggiungo una cosa, hai formattato tu il pc? Così per sapere che driver hai installato dopo. Grazie. niente la tengo xkè ce l avevo ancora dopo ke ho cambiato il computer e allora ho messo anke quella ma prima dell ultima formattazione nn avevo mai avuto problemi ...cmq mi dispiace ma ti devo subito dire ke ho gia provato a fare quello ke dici tu e nn ho ottenuto risultati soddisfacenti!!!
August 27, 200718 yr Author niente la tengo xkè ce l avevo ancora dopo ke ho cambiato il computer e allora ho messo anke quella ma prima dell ultima formattazione nn avevo mai avuto problemi ...cmq mi dispiace ma ti devo subito dire ke ho gia provato a fare quello ke dici tu e nn ho ottenuto risultati soddisfacenti!!! cmq scusami ma no nn l'ho formattato io il pc...l ho portato ad aggiustare xkè nn sapevo cosa aveva e quelli me lo hanno formattato ma i driver della scheda madre li ho installati io xkè ce l'avevo io il cd...la scheda audio ke mi hanno dato cn la scheda madre è la ac'97 della quale ho anke i driver sullo stesso cd...infatti prima usavo quella...parlo sempre prima della formattazione e andava tutto bene...
August 27, 200718 yr Ecco, il problema potrebbero essere proprio i driver presi da cd, che sono una versione ormai vecchia, gli ultimi per l'nForce4 li puoi scaricare da , questo link, è un pacchettino un pò pesante, di circa 43Mb.
August 27, 200718 yr Author Ecco, il problema potrebbero essere proprio i driver presi da cd, che sono una versione ormai vecchia, gli ultimi per l'nForce4 li puoi scaricare da , questo link, è un pacchettino un pò pesante, di circa 43Mb. ora provo speriamo bene cosi finiamo sta storia!!!GRAZIE
August 27, 200718 yr Author ora provo speriamo bene cosi finiamo sta storia!!!GRAZIE PENSI KE DEVO RIAVVIARE XRENDERE effettivi i cambiamenti?
August 28, 200718 yr Author gia domanda stupida sorry... niente da fare...dio mio ma xkèèèèèèèèèèèè!!!!!!l ho riavviato stmattina ovviamente...e ieri sera prima di spegnere ho anke disattivato l altra scheda audio...cioè quella creative...ma niente...cn la realtek sempre il solito problema...help meeeeeeee... Ho lasciato l'indirizzo di una canzone registrata cn il microfo così capisci in ke condizioni sto(xkè nn sn riuscita a metterla in allegato forse è trpp grande!)!!!ps:qnd senti ke lo strepidio diventa una cosa assurda cioè cm quasi si fermasse insomma rallentanto...è xkè ho porvato ad aprire nero start smart!!!! prova audio
August 28, 200718 yr Orpoli, la sento senza problemi Sicura che il pc ti abbia registrato proprio da microfono? Facciamo un'altra prova, vai su Start -> Esegui, quindi digita dxdiag, se ti chiede qualcosa sulle firme digitali, digli pure di no; una volta che si sarà aperta la nuova finestra, vai nella tab audio, li troverai un pulsantino per fare il test della scheda, alla sua sinistra inoltre c'è una barrettina (livello accelerazione hardware), è impostata tutta a destra? Lì forse dovresti trovare anche il modello preciso di scheda
August 28, 200718 yr Author Orpoli, la sento senza problemi Sicura che il pc ti abbia registrato proprio da microfono? Facciamo un'altra prova, vai su Start -> Esegui, quindi digita dxdiag, se ti chiede qualcosa sulle firme digitali, digli pure di no; una volta che si sarà aperta la nuova finestra, vai nella tab audio, li troverai un pulsantino per fare il test della scheda, alla sua sinistra inoltre c'è una barrettina (livello accelerazione hardware), è impostata tutta a destra? Lì forse dovresti trovare anche il modello preciso di scheda bè e da dove l ha registrata? cmq ok ora provo...ps ti ho mandato un messaggio.. scusa allora si la barra è tutta a destra...e il test a quanto dice è riuscito bene...ma io l ho fatto sulla realtek ho ora avevo attivato quella...lo faccio anke cn l atra?
August 28, 200718 yr Author bè e da dove l ha registrata? cmq ok ora provo...ps ti ho mandato un messaggio.. scusa allora si la barra è tutta a destra...e il test a quanto dice è riuscito bene...ma io l ho fatto sulla realtek ho ora avevo attivato quella...lo faccio anke cn l atra? l ho fatto anke xl latra scheda audio..il test è andato bene...ti allego l immagine cosi il numero si serie lo vedi da solo!!!
August 28, 200718 yr Author Quindi facendo il test si sente bene l'audio? si, ma anke se si sente poco sempre cn lo stesso problema...
August 28, 200718 yr Umh...dò per scontato che le casse funzionino, perchè mi hai detto che si presenta anche con le cuffie...accipicchia...ma è davvero inredibile come cosa...sò che alcune Sound Blaster possono dare problemi simili, ma se non si presentava prima, vuol dire che è qualcosa a livello software. C'è una cosa che non ho capito, il tecnico ti ha formattato il pc, poi non l'ha provato? No, perchè se hai pure pagato, è una presa in giro bella e buona Penso penso penso...
August 28, 200718 yr Author Umh...dò per scontato che le casse funzionino, perchè mi hai detto che si presenta anche con le cuffie...accipicchia...ma è davvero inredibile come cosa...sò che alcune Sound Blaster possono dare problemi simili, ma se non si presentava prima, vuol dire che è qualcosa a livello software. Penso penso penso... ok pensa pensa pensa....senti partiamo dal presupposto ke io nn ci capisco niente... xrò a qnt ho visto quelli mi hanno messo una versione di windows diversa da quella ke avevo prima.... Posso anke presupporre o ke magari cn i driver del windows ke avevo prima andava bene... o ke magari durante l installazione ci sia stato qualke errore... Poi anzi sicuramente posso anke sbagliare...qst è qll ke ho pensato...visto ke prima nn me lo faceva... Sempre grazie xla pazienza...
August 28, 200718 yr Dall'immagine che hai allegato vedo che è Windows Xp Professional, puoi verificarlo cliccando sul start, c'è scritto lì. Non ti ricordi prima cosa avevi?
August 28, 200718 yr Author Dall'immagine che hai allegato vedo che è Windows Xp Professional, puoi verificarlo cliccando sul start, c'è scritto lì. Non ti ricordi prima cosa avevi? anke prima avevo windows xp professional xrò vedo cose un po diverse da prima tipo la grafica...o anke tipo il windows media player è diverso...xciò nn so...nn so davvero ke dirti...
August 28, 200718 yr Capito, quelle sono impostazioni, non è un problema Questa è una domanda stupidissima, l'ammetto, ma può essere molto utile, se ascolti musica e non muovi il mouse, il rumore c'è sempre?
August 28, 200718 yr Author Capito, quelle sono impostazioni, non è un problema Questa è una domanda stupidissima, l'ammetto, ma può essere molto utile, se ascolti musica e non muovi il mouse, il rumore c'è sempre? è si cè sempre..nn so se ti può essere utile ma sl un po di giorni fa è successo il miracolo ke si sentisse bene...ma nn ho fatto niente di particolare avevo attaccato le casse all'mp3 l o staccate e l ho attaccate al pc...e magicaqmente si sentiva bene mi sembrava un sogno sl ke stavo masterizzando un cd e appena ha finito e si è tirato fuori da solo...ha ricominciato e nn ha smesso + ho rirpovato a staccare e riattaccarele casse...ma niente...nn so...se ti sn statad aiuto...
August 28, 200718 yr Author Quindi se provi le casso sull'mp3, vanno senza problemi? gia...si sentono benone...cm sempre...
August 28, 200718 yr Umh...nel pannello per regolare il volume, sotto c'è un bottoncino chiamato avanzate, cliccandoci su si apre un'altra finestrella, c'è unavoce del tipo uscita digitale? Se c'è ed è selezionata, deselezionala. Intanto che penso ad altre soluzioni, mi puoi fare uno screenshot del pannellino controllo volume? Grazie!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now