Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.

Ho la necessità di rimuovere avast dal momento che non si aggiorna più.

Ho provato con programmi appositi ma mi danno errore e non riescono a toglierlo, ho provato con programmi tipo best uninstall ma non hanno fatto altro che toglierlo dalla lista di uninstall ma questo continua ad avviarsi all'avvio del pc. Ho provato a toglierlo in modalità provvisoria loggandomi come amministatore ma non sono riuscito a toglierlo perchè si avvia lo stesso e mi da errore se tento di cancellare la cartella.

Che mi consigliate di fare? C'è un modo per toglierlo definitivamente dall'avvio di windoz in modo da poter cancellare la cartella di installazione tranquillamente o di rimuoverlo definitivamente?

Grazie

• Replies 55
  • Views 14.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Mi da erroristupidi come se non lo avessi installato o come se svessi scaricato un prog. corrottto. Non so dire quali. Sta di fatto che non funziona

• Author

Quel kit ufficiale non mi è servito perchè mi dice che non riesce a toglierlo e non so proprio perchè. Se lo reinstallo lo reinstalla e buona notte, non si toglie minch...

Devi essere più preciso, altrimenti è parecchio difficile dove sia il problema.

Cosa ti dice di preciso il kit che ha linkato Brujah? Solo che non può toglierlo?

Quello che ti dice Hsh è giusto, a volte per ripristinare la funzione di disinstallazione, basta installare il software e poi disinstallarlo.

• Author

Quando tento di eseguire il prog mi viene fuori la scritta:

THE AVAST! SELF PROTECTION MODULE IS ENABLE. FOR THIS REASON, THE OPERATION CANNOT BE COMPLETED.

TO COMPLETE THE OPERATION, EITHER RUN THIS PROGRAM FROM WINDOWS SAFE MODE, OR DISABLE THE AVAST SELF PROTECTION.

Non so come fare per escluderlo dall'avvio, la modalità provvisoria non aiuta

vai sui servizi di windows e prova a stoppare quello di avast, o quello che potrebbe ricondurre all'avast auto protection, poi rilancia la disinstallazione

• Author

Ho già provato, non sono così schiappa... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif

Solo che quando per esempio vado a chiudere ashDisp che è il prog del task manager con cui funziona l'interfaccia grafica mi da errore perchè avast è aperto, e non riesco achiuderlo. Al max posso arrestare la protezione all'avvio ma non è quello che voglio...

io non cell'ho installato, fai prima a cercarli tu sulla lista dei servizi, metterli su disabilitato, stopparli e provare la disinstallazione.

• Author

Quando metto tipo di avvio: disabilitato mi dice permesso negato, ma come è possibile???

Cmq anche in questo modo al max riesco a toglere la protezione ma non l'avvio automatico, quindi non riesco a disinstall.

Sei sicuro al 100% che stai accedendo come account amministratore? Non vorrei che qualcosa abbia modificato i permessi.

Secondo me non sta accedendo come admin ... il che spiegherebbe tutti 'sti problemi dall'inizio...

Stavo pensando ad un'altra cosa... potrebbe essere un virus ? esistono virus che ti impediscono di installare AV o di farli funzionare... so che può sembrare sciocco ma ormai che ci sei fai anche questa prova, magari con una scansione online tramite Internet Explorer.

Prova BitDefender o Kapersky da qui (ne trovi anche altri).

Fa tutto da browser.

Inoltre prova a fare una scansione con HiJackThis (è standalone, non necessita di installazione) e posta il log che tira fuori alla fine (lo salva nella stessa cartella).

Lo trovi qui.

• Author

Allora, sono assolutamente certo di essere amministatore del pc. Sto facendo una bella scansione online con bit defender, vi farò sapere se ho risolto. Se no vi posterò il risultato di hijackthis ;)

Grazie dell'aiuto cmq, a quanto vedo ne sapete a pacchi sebbene è un forum piccolo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.