May 12, 200817 yr Author Cambiando discorso.... ora che ho formattato il pc suddetto che antivirus mi consigliate di mettere? Io pensavo di rimettere l'avast... che dite? Poi pensavo di metterci un buon firewall, possibilmente free... consigli? Dato l'utilizzo da birbanti che avrà il seguente pc, mi consigliate di installare peer guardian? A me personalmente ha dato solo problemi in passato, tipo pc che non si spegneva perchè il suddetto programma bloccava tutto, ecc..
May 12, 200817 yr Antivirus Se non usi outlook per la posta o il provider fornisce un buon controllo antivirus/spam, puoi mettere Avira Free, uno dei migliori in circolazione; altrimenti c'è Avg Free e appunto Avast, nelle loro nuove versioni, uscite di recente. Firewall Se non fai nulla di particolare, anche quello integrato in Xp va bene, free e buoni c'è Comodo, Jetico 1.x (la versione 2 è a pagamento e la 1, per me, rimane uno dei migliori firewall software mai creati) e per finire R-Firewall Dipende per birbanti cosa intendi
May 12, 200817 yr p2p io come ti ho già detto, peerguardian lo metterei in ogni caso ma se a te da problemi, possiamo valutare l'ipotesi dei filtri alternativi, solo che sono un po meno intuitivi e meno automatici edit: provato r-firewall è decisamente appestante. forse con la giusta dose di pazienza lo si doma, ma non avevp tutto il tempo necessario ps ho installato avira, sul PC più infestato che ho e mo glielo faccio girare per tutta la notte vediamo come se la cava; sembrerebbe serio a parte un paio di pupou pubblicitari ogni tanto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now