Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Allora, sono assolutamente certo di essere amministatore del pc. Sto facendo una bella scansione online con bit defender, vi farò sapere se ho risolto. Se no vi posterò il risultato di hijackthis ;)

Grazie dell'aiuto cmq, a quanto vedo ne sapete a pacchi sebbene è un forum piccolo

No in realtà il forum è molto più grande ma le seguenti sezioni:

- Naked girls

- Bukkake corner

- Kamasutra: tutorial e guide

- Hard - ware

- Dancing_Toe

sono accessibili solo ad utenti con più di 500 post.

http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif

Scherzi a parte, prova e poi facci sapere.

Certo che come problema è proprio strano...

• Replies 55
  • Views 14.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Allora inizierò a spammare con cazzate del tipo:

La gallina al gallo: Ti ho tradito più volte!

E il gallo: Con kikkiriki???

La ricerca che ho fatto ha trovato effettivamente più di qualche virus, ma immagino che non mi abbia anche ripulito il pc.

Nel pc sono installati nod32, adaware e spyboot s&d.

Possono bastare? Faccio partire scansioni a tappeto?

La maniera più sicura per toglierli è usare la modalità provvisora (visto che nod32 su un sacco di files dice ACCESSO NEGATO,in modalità normale).

Oppure staccare il disco e farlo scansionare a qualche PC dotato di antivirus a pagamento , io onestamente del nod32 non mi fido molto ma è il meno peggio in giro.

Che sezione è Dancing_Toe? [34]

Puoi scansionare il pc con un live cd, tipo Altrimenti potresti scansionare il pc con un livecd, tipo System Rescue CD, BitDefender LiveCD o il multiuso Ultimate Boot CD.

E' la sezione di supporto all' omonimo software da me sviluppato. Dancing_Toe è un software (occupa pochi Mb, standalone, disponibile anche per GNU/Linux, MacOS e Java per cellulari) che una volta eseguito fa apparire sul desktop una ricostruzione 3D e interattiva del Toe. Lanciando un mp3 con il player integrato vedrai il Toe danzare. Lap dance, break dance ecc... a seconda del brano. Poi allungando un paio di deca, il Toe inizia anche a spogliarsi. Per allungarli il deca bisogna acquistare credito virtuale.

Il cambio è il seguente: 1B$ (Bauscia Dollar = 9€)

I crediti si possono acquistare tramite carta di credito, paypal e tessere prepagata attualmente disponibili in diversi ipermercati.

A parte è possibile acquistare in digital delivery le espansioni:

- Lap Dance che passione!

- The Kuà Kuà Dance

- Shall We Dance Animal Edtion (VM18)

Strano che non ne sapessi niente... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif

Che sezione è Dancing_Toe? [9]

Puoi scansionare il pc con un live cd, tipo Altrimenti potresti scansionare il pc con un livecd, tipo System Rescue CD, BitDefender LiveCD o il multiuso Ultimate Boot CD.

io proverei anche HIren's Boot CD del quale posso procurarti una copia anche domani se vuoi.... TADAHHH ebbene si, si scoprano gli altarini! Io e Maxx abitiamo a 2 Km di distanza e un legame particolare ci lega http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif

E NON PENSATE MALE! [34][9]

[9]

si ma se non vieni manco a basket come te lo passo il cd? comunque se hai un muletto sottomano cerca "hiren" e prendi la versione 9.4 keyboard patch

• Author

Credo che approfittando dell'imminente uscita di sp3 per winzoz formatterò tutto e così anche il problema sarà risolto...

Credo che approfittando dell'imminente uscita di sp3 per winzoz formatterò tutto e così anche il problema sarà risolto...

A meno che SP3 ne porti altri con sè di problemi [46]

No vabe, scherzi a parte, ho appena aggiornato vista al sp1 e pare che tutto fili liscio... non è cambiata 'na ceppa rispetto a prima ma almeno non è saltato in aria l'HD che di sti tempi non è cosa da poco... [5]

• Author

Mi hanno detto 5 maggio per l'uscita in italiano. Ci vuole però un mese perchè inizi ad essere scaricato con gli aggiornamenti automatici, ma credo che dal sito della microsoft si posso già scaricare

SP3 in inglese, è disponibile in download senza problemi, le altre lingue, previste per il 5 maggio, son state posticipate, dal sito Microsoft è comunque possibile scaricare SP3 in italiano.

Il motivo del posticipo, nella realtà non riguarda l'utenza privata, ma quella aziendale, è stato infatti trovato un problema con Microsoft Dynamics Retail Management System, per evitare che l'aggiornamento automatico installi SP3 (cosa accaduta anche per l'SP1 di Vista), sarà aggiunto un filtro al sistema di update, inibendo la sua installazione, dove sarà trovato l'RMS.

Per chi è abbonato a MSDN, c'è l'iso di Xp (in tutte le sue versioni, N inclusa) con SP3 Integrato [46]

Quindi per noi privati, si può benissimo installare quel pacchetto di aggiornamento, perchè RMS non ci tocca, chi fà da cavia? [5]

azz dici che in inglese è già disponibile? sicuro non sia una RC ?

si vede che l'hanno nascosta bene perchè da microsoft.com/downloads non lo vedo e nemmeno negli updates normali.

ora cerco di nuovo....

allora o io sono accecato e mi serve Ligabue oppure a te hanno potenziato troppo la vista e vedi nel futuro!

a me mostra solo il windows malicius removal tool

non è che mi daresti il link ?

Quello che non mi spiego è il motivo per cui nella pagina super ufficiale microsoft.com/downloads non l'abbiano messo.

inoltre non trovo nessun annuncio ufficiale dell'uscita, su nessuno dei vari portali del settore

boh

Intendi dell'uscita della versione in inglese? Quello è un mistero anche per me, ma il sito MS non è nuovo a queste cose, l'Sp3, alla fin fine è in gran parte una raccolta di patch, con qualche piccola novità, nulla di stravolgente.

Fu fissata una data per la versione inglese e uscì, son le altre che son state posticipate [46]

Ma non avevano annullato l'uscita del SP3??? Cera un problema che non mi ric! Se trovo l'articolo ve lo dico!

E' la sezione di supporto all' omonimo software da me sviluppato. Dancing_Toe è un software...

Apperò, non male il cambio [46]

Ora è disponibile anche su windows Updates, sicuramente in inglese.

confermo, da ieri WU mi dà la possibilità di installare SP3 in italiano.

Ma non avevano annullato l'uscita del SP3??? Cera un problema che non mi ric! Se trovo l'articolo ve lo dico!

Si, era stata posticipata per problemi con Microsoft Dynamics Retail Management System, un software aziendale.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.