April 26, 200817 yr Allora, sono assolutamente certo di essere amministatore del pc. Sto facendo una bella scansione online con bit defender, vi farò sapere se ho risolto. Se no vi posterò il risultato di hijackthis Grazie dell'aiuto cmq, a quanto vedo ne sapete a pacchi sebbene è un forum piccolo No in realtà il forum è molto più grande ma le seguenti sezioni: - Naked girls - Bukkake corner - Kamasutra: tutorial e guide - Hard - ware - Dancing_Toe sono accessibili solo ad utenti con più di 500 post. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif Scherzi a parte, prova e poi facci sapere. Certo che come problema è proprio strano...
April 27, 200817 yr Author Allora inizierò a spammare con cazzate del tipo: La gallina al gallo: Ti ho tradito più volte! E il gallo: Con kikkiriki??? La ricerca che ho fatto ha trovato effettivamente più di qualche virus, ma immagino che non mi abbia anche ripulito il pc. Nel pc sono installati nod32, adaware e spyboot s&d. Possono bastare? Faccio partire scansioni a tappeto?
April 27, 200817 yr La maniera più sicura per toglierli è usare la modalità provvisora (visto che nod32 su un sacco di files dice ACCESSO NEGATO,in modalità normale). Oppure staccare il disco e farlo scansionare a qualche PC dotato di antivirus a pagamento , io onestamente del nod32 non mi fido molto ma è il meno peggio in giro.
April 27, 200817 yr Che sezione è Dancing_Toe? http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif Puoi scansionare il pc con un live cd, tipo Altrimenti potresti scansionare il pc con un livecd, tipo System Rescue CD, BitDefender LiveCD o il multiuso Ultimate Boot CD.
April 27, 200817 yr Che sezione è Dancing_Toe? Puoi scansionare il pc con un live cd, tipo Altrimenti potresti scansionare il pc con un livecd, tipo System Rescue CD, BitDefender LiveCD o il multiuso Ultimate Boot CD. E' la sezione di supporto all' omonimo software da me sviluppato. Dancing_Toe è un software (occupa pochi Mb, standalone, disponibile anche per GNU/Linux, MacOS e Java per cellulari) che una volta eseguito fa apparire sul desktop una ricostruzione 3D e interattiva del Toe. Lanciando un mp3 con il player integrato vedrai il Toe danzare. Lap dance, break dance ecc... a seconda del brano. Poi allungando un paio di deca, il Toe inizia anche a spogliarsi. Per allungarli il deca bisogna acquistare credito virtuale. Il cambio è il seguente: 1B$ (Bauscia Dollar = 9€) I crediti si possono acquistare tramite carta di credito, paypal e tessere prepagata attualmente disponibili in diversi ipermercati. A parte è possibile acquistare in digital delivery le espansioni: - Lap Dance che passione! - The Kuà Kuà Dance - Shall We Dance Animal Edtion (VM18) Strano che non ne sapessi niente... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif
April 27, 200817 yr Che sezione è Dancing_Toe? Puoi scansionare il pc con un live cd, tipo Altrimenti potresti scansionare il pc con un livecd, tipo System Rescue CD, BitDefender LiveCD o il multiuso Ultimate Boot CD. io proverei anche HIren's Boot CD del quale posso procurarti una copia anche domani se vuoi.... TADAHHH ebbene si, si scoprano gli altarini! Io e Maxx abitiamo a 2 Km di distanza e un legame particolare ci lega http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif E NON PENSATE MALE!
April 28, 200817 yr Siete collegati, fin dalla nascita, con un cavo in fibra ottica? Eh eh..ho indovinato... Si, va benissimo anche HBCD, ce ne son talmente tanti, che me sarà scordati millemila http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//44.gif PS. In questo caso, autorizzo Maxx, nel caso Hsh impazzisse, a procedere al suo abbattimento
April 29, 200817 yr Author Ci ho gia' provato ma cavolo sa nuotare http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/44.gif Cmq dato che e' sopravvissuto puoi darmi quello che mi hai detto
April 29, 200817 yr si ma se non vieni manco a basket come te lo passo il cd? comunque se hai un muletto sottomano cerca "hiren" e prendi la versione 9.4 keyboard patch
May 4, 200817 yr Author Credo che approfittando dell'imminente uscita di sp3 per winzoz formatterò tutto e così anche il problema sarà risolto...
May 4, 200817 yr Credo che approfittando dell'imminente uscita di sp3 per winzoz formatterò tutto e così anche il problema sarà risolto... A meno che SP3 ne porti altri con sè di problemi No vabe, scherzi a parte, ho appena aggiornato vista al sp1 e pare che tutto fili liscio... non è cambiata 'na ceppa rispetto a prima ma almeno non è saltato in aria l'HD che di sti tempi non è cosa da poco...
May 4, 200817 yr sp3 dovrebbe uscire a breve in inglese ma per la versione ita penso occorrerà attendere un po di +
May 5, 200817 yr Author Mi hanno detto 5 maggio per l'uscita in italiano. Ci vuole però un mese perchè inizi ad essere scaricato con gli aggiornamenti automatici, ma credo che dal sito della microsoft si posso già scaricare
May 5, 200817 yr SP3 in inglese, è disponibile in download senza problemi, le altre lingue, previste per il 5 maggio, son state posticipate, dal sito Microsoft è comunque possibile scaricare SP3 in italiano. Il motivo del posticipo, nella realtà non riguarda l'utenza privata, ma quella aziendale, è stato infatti trovato un problema con Microsoft Dynamics Retail Management System, per evitare che l'aggiornamento automatico installi SP3 (cosa accaduta anche per l'SP1 di Vista), sarà aggiunto un filtro al sistema di update, inibendo la sua installazione, dove sarà trovato l'RMS. Per chi è abbonato a MSDN, c'è l'iso di Xp (in tutte le sue versioni, N inclusa) con SP3 Integrato Quindi per noi privati, si può benissimo installare quel pacchetto di aggiornamento, perchè RMS non ci tocca, chi fà da cavia?
May 5, 200817 yr azz dici che in inglese è già disponibile? sicuro non sia una RC ? si vede che l'hanno nascosta bene perchè da microsoft.com/downloads non lo vedo e nemmeno negli updates normali. ora cerco di nuovo....
May 5, 200817 yr Si, su Windows Update è disponibile SP3 per sistemi inglesi. Sul sito Microsoft non ho guardato, ci sarà la versione redistributable immagino.
May 5, 200817 yr allora o io sono accecato e mi serve Ligabue oppure a te hanno potenziato troppo la vista e vedi nel futuro! a me mostra solo il windows malicius removal tool non è che mi daresti il link ?
May 6, 200817 yr Quello che non mi spiego è il motivo per cui nella pagina super ufficiale microsoft.com/downloads non l'abbiano messo. inoltre non trovo nessun annuncio ufficiale dell'uscita, su nessuno dei vari portali del settore boh
May 6, 200817 yr Intendi dell'uscita della versione in inglese? Quello è un mistero anche per me, ma il sito MS non è nuovo a queste cose, l'Sp3, alla fin fine è in gran parte una raccolta di patch, con qualche piccola novità, nulla di stravolgente. Fu fissata una data per la versione inglese e uscì, son le altre che son state posticipate
May 7, 200817 yr Author L'ho installato, per ora tutto bene a parte che avevo un prog con i temi che non funge piu'
May 7, 200817 yr Ma non avevano annullato l'uscita del SP3??? Cera un problema che non mi ric! Se trovo l'articolo ve lo dico!
May 7, 200817 yr Ora è disponibile anche su windows Updates, sicuramente in inglese. vediamo italiano..............
May 8, 200817 yr E' la sezione di supporto all' omonimo software da me sviluppato. Dancing_Toe è un software... Apperò, non male il cambio Ora è disponibile anche su windows Updates, sicuramente in inglese. confermo, da ieri WU mi dà la possibilità di installare SP3 in italiano. Ma non avevano annullato l'uscita del SP3??? Cera un problema che non mi ric! Se trovo l'articolo ve lo dico! Si, era stata posticipata per problemi con Microsoft Dynamics Retail Management System, un software aziendale.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now