Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

per esterni sono meglio i bnc (soprattutto se vai a toccarlo una volta ogni 2 anni)

• Replies 129
  • Views 11.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

MA differenze qualitative così alte con rca?

ho trovato anche questo kit

http://cgi.ebay.it/ciclo-4-telecamere-micr...id=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/KIT-N-4-TELECAMERE-INFR...id=p3286.c0.m14

ma non capisco.. il ciclico che dicono loro è obbligatorio o si può impostare a fisso?

e avendo solo 2 uscite vuol dire che posso vedere solo 2 cam per volta? altrimenti come attacco il ricevitore ai 4 canali della scheda di acquisizione?

se non hai intenzione di stendere dei cavi lunghi (sotto i 5-6 metri) non c'è tanta differenza, ma se hai intenzione di coprire lunghe distanze l'rca potrebbe soffrire di disturbi.

• Author

adesso resta da da capire come gestire le comunicazioni .. nel senso che non avendo adsl non posso fare in modo che ad ogni rilevazione di movimento mi venga inviata una mail, temo dovrò ripiegare su un sistema di MMS

• Author
Umh...intendi proprio mms?

Perchè non un sms o una semplice chiamata?

perchè vorei vedere cosa ha attivato il sensore di movimento, prima di chiamare i carabinieri, magari è passato il cane o mia zia [46]

10 euro di catena e tua zia è a posto... adesso dobbiamo pensare al cane [46]

• Author
10 euro di catena e tua zia è a posto... adesso dobbiamo pensare al cane [46]

cerchiamo di non mandare in vacca il topic, la mia è una questione seria!conoscete qualche tariffa o promozione ad HOC per questo?

oppure avete qualche altro consiglio?

• Author
Con cosa lo manderesti l'mms di preciso?

un cell UMTS collegato al PC videsorveglianza, con una tariffa(Operatore da decidere) di quelle che mandi MMS infiniti verso un certo numero.

• Author
Ecco, stavo per proporrti la stessa cosa [5]

In questo caso farei uguale a te, è la soluzione più veloce e comoda.

conosci qualche tariffa ad hoc? come operatore preferirei 3

Prova a vedere il Super Noi di 3, dovrebbe costare 5€ al mese con qualcosa tipo 500 mms gratuiti verso un numero 3 a tua scelta.

Altrimenti l'unica è attivare una carta ogni tot di tempo, così che ti regalino per l'attivazione mms. sms e altre cose gratuite, c'è gente che campa così in giro [5]

• 2 weeks later...

Attanto a dove piazzi le telecamere. Sai che figata se le metti davanti ad una pianta, ogni volta che c'è un po di vento ti arriva un mms [5]

• 2 weeks later...
  • Author

ma no, le telecamere sono in alto, mica nascoste dietro le piante!

certo che se ci fosse l'adsl dalle nostre parti, la soca sarebbe molto + semplice

però sono ancora molto indeciso sul materiale.... per esempio:

http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-WIRELESS-AUD...1713.m153.l1262

dicono telecamera wireless ma ci sono i cavi che escono da dietro?? eppoi a 80€ mentre in fiera è uguale e costa 20€??????????????? mah mah mah

aiutooooooooooooooo

• 3 weeks later...
  • 9 months later...
  • Author

Allora, la casa è pronta quindi è giunto il momento di ritornare a parlare di video sorveglianza , e stavolta seriamente

visto che tutti i link sopra non vanno +, mi aiutate a trovare una BUONA camera WIRELESS e un ricevitore? per il momento parto con 1 sola camera , per in futuro, se mi trovo bene, aggiungerne altre

PS come prezzi non vorrei superare i 100€ x camera

vedesi

http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-WIRELESS-CCD-SHARP-NIGHT-VISIONE-15-METRI_W0QQitemZ270430414472QQcmdZViewItemQQptZTelecamere_da_sorveglianza?hash=item3ef6e8a688&_trksid=p3286.c0.m14

che sarebbe già troppo

oppure questo

http://cgi.ebay.it/REGISTRATORE-VIDEO-DIGITALE-TELECAMERA-WIRELESS_W0QQitemZ400061312479QQcmdZViewItemQQptZTelecamere_da_sorveglianza?hash=item5d25832ddf&_trksid=p3286.c0.m14

ps chiaramente la camera deve essere stagna da esterno [9]

grazie per un vostro eventuale aiuto [22][9][9]

Allora, avevo un rivista per ste cose, magari se mi vien in mente il nome ti do l'home page che ce proprio di tutto!

Comunque il ricevitore c'e l'hai? Se no, come lo vuoi? telecomandato col telefonino, internet, registrazione su vhs o cassetta, hard disk, fino a quante telecamere deve aver la possibilita di gestirle, tv out ecc ????

Le telecamere devono essere black & white? A infrarossi? Col motore per avere la possibilita di girarle? Dimensioni?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.