Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

non ho il ricevitore, posso quindi scegliere come + mi piace, sia in kit che da solo

dovrebbe avere 4 canali per supportare le future 4 cam

mi basta che abbia 4 uscite da poter collegare al PC

oppure un aggeggino piccolo che registra direttamente su sd ancdrebbe bene anche

se con telecomando meglio

le cam a colori, con 30-35 led infrarossi, NO motore, dimensioni qualsiasi ma saranno fuori quindi servono stagne

una iinizialmente la metterò sul cancello principale, le altre a seguire sulla porta davanti, porta dietro, e l'ultima dentro in casa

• Replies 129
  • Views 11.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cosa ne pensi di questo?

http://www.thenet.it/pages/ecommerce/catalog/detail.asp?uid={65832AC0-0DE1-4DD2-833E-DE29A85DF829}&cuid={76BB07A2-8881-4E1E-9588-4816936C3344}&buid=

P.S.: il nome della rivista era Microforum. ecco la home page per maggiori prodotti:

Microforum

Nel sito trovi anche questo prodotto se ti interessa: http://www.microforum.com/eshop/index.php?l=eng&act=prod&cat=55&id=1124

Ho trovato questa telecamera ma e a filo non wi-fi: Zodiac 82P 85 euro cad ce scritto!

Ecconi altri, ma credo che son via cavo e non wo-fi: http://www.007spyshop.it/pagina_principale/category_tree,73_63/sid,dffbbbd4db07aad75db688acbf906c13

Sono andato a investigare nel palazzo vicino casa [9]

Loro hanno montato delle Sony FS132C (lungo il perimetro dello stabile) e FS168C (nelle zone box), che dovrebbero avere un prezzo tutto sommato contenuto; non ho idea del sistema di controllo etc...anche perchè mi stavano già guardando abbastanza male, se non mi sentite più, sapete che fine ho fatto [9]

grande Toe.... purtroppo però temo siano cablate

Vedendo online parrebbe di si, sono comunque fermamente convinto che quelle che hanno sono senza filo, c'è l'antennina a lato, a meno che quella non sia un dito per fare gestacci ai passanti [9]

Quindi o...

1. Esiste anche in una versione senza filo

2. Il palazzo quì vicino ha modificato il sistema, magari con un adattatore cavo -> wifi

Per la serie siamo invisibili, sono andato a investigare meglio sulle telecamere che usano [9]

Confermo che usano quei due modelli Sony, la differenza è appunto che usano un adattatore cavo -> wireless ovviando così alla limitazione del cavo, non ho idea del prezzo di tale soluzione, ma temo che non sia molto economica, soprattutto se è una soluzione proprietaria.

• Author
Ci puoi dare il prezzo massimo che vuoi spendere?

l'avevo scritto ieri, cmq diciamo sui 120-150 tra videocamera wifi e ricevitore a 4 canali e 4 uscite video

l'importante è che la cam non sia una di quelle cineserie da 30€ :-)

l'avevo scritto ieri, cmq diciamo sui 120-150 tra videocamera wifi e ricevitore a 4 canali e 4 uscite video

l'importante è che la cam non sia una di quelle cineserie da 30€ :-)

Avevo capito il prezzo solo per videcamere che andava sui 100...adesso visto che e tra i 100 - 150 almeno si prende qualcosa di diverso e per fare un totale a caso si puo dire 4*150=600 euri max solo per le 4 videocamere, cosa che va aggiuno il ricevitore a 4 canali e per le uscite video le vuoi tutte e 4 su tv? oppure miste?

• Author

no no, inizialmente voglio prendere solo 1 cam+il ricevitore.

se poi mi trovo beene compro le altre...... non vorrei trovarmi con 4 camere scrause e malfunzionanti pagate mezzo stipendio

• Author

€ 490,00 + IVA

si, direi troppo caro, anche il secondo non va bene. alla fine io devo registrare con il PC, non mi serve un videoregistratore stand alone. mi basta il ricevitore wifi con 4 uscite, che attaccherò a una sk di acquisizione sul PC. la sk me la trovo io, a me servono le cam e il receiver

Io andrei sulla sony...ma quindi visto che hai trovato il trasmettitore da cavo a wifi, ti andrebbero bene anche cam via cavo?

• Author

hmmm in realtà preferisco le cose native , ho sempre sostenuto che una cosa adattata non funziona mai bene al 100% come una NATA per quello scopo [12]

• 3 months later...
  • Author

up! è ora di mettere in piedi un po di cose! [31] la camera l'ho vista sugli 80€, mi serve un buon ricevitore wireless potente e coi 4 canali contemporanei

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.