January 7, 201016 yr Author domanda: dalla foto vedo che la cam ha anche il cavo video.... è opzionale se in futuro dovessi attaccarci il cavo? poi mi manca la scheda da collegare al PC, ne ho vista un sacco USB, ma secondo me sarebbe meglio una PCI, tu che dici?
January 7, 201016 yr domanda: dalla foto vedo che la cam ha anche il cavo video.... è opzionale se in futuro dovessi attaccarci il cavo? Esattamente poi mi manca la scheda da collegare al PC, ne ho vista un sacco USB, ma secondo me sarebbe meglio una PCI, tu che dici? Assolutamente si, eviti colli di bottiglia e molti altri problemi legati all'usb. Hai qualche idea su che scheda?
January 7, 201016 yr Author niente di precisissimo ma so che conviene sceglierne una con 4 chip , uno che processa il segnale per ogni ingresso tipo questa http://cgi.ebay.it/NUOVA-SCHEDA-PCI-VIDEOSORVEGLIANZA-DVR-4-CANALI-200-FPS_W0QQitemZ380188822009QQcmdZViewItemQQptZAccessori_da_videosorveglianza?hash=item58850509f9 fa 100 fps, quindi 25 frames per canale che dovrebbero essere sufficenti come fluidità, non quelle pessime robe scattose
January 7, 201016 yr Hai detto tutto tu con il post, quindi non c'è da aggiungere nulla Quella la conosco, ne ho viste un paio su alcuni pc, ottimi prodotti, senza problemi di driver o altro...fanno il loro lavoro senza problemi
January 7, 201016 yr ti bastano 2.4Ghz per il ricevitore? Non so se c'è ne di piu è a che distanza devi collocare gli occhi tecnologici.
January 7, 201016 yr Author mah penso sia quello lo standard, non è che ci posso fare molto. intanto inizio con 1 cam a 2 metri di distanza e in mezzo il muro della casa poi si vedrà al limite cerco di mettere il ricevitore + in mezzo possibile
January 7, 201016 yr Al limite ci piazzi un ripetitore di segnale, ma a meno che non hai realizzato casa tipo bunker non ci sarà bisogno
January 8, 201016 yr Author argh non lo sopporto l'omino di fallout.... . però pensavo.... che 2 scatole lasciare acceso il Pc tutto il giorno.... dovrò trovare il modo di registrare in caso di movimento su una SD , magari con un aggegggetto standalone che costi e consumi poco
January 8, 201016 yr Salendo di prezzo ci sono schede di controllo esterne in grado di registrare su SD/USB o su DVR
January 10, 201016 yr Author Prendi le cam da HK? doh sono tutti hong konghesi quelli che la vendono arghhhhhhhhhh
January 13, 201016 yr Author ma non mi sembra abbia quello che cerco. ho provato con sharp e wireless come parametri e non ci stanno
January 20, 201016 yr Author allora in italia c'è solo questo http://cgi.ebay.it/KIT-DVR-WIRELESS-ALTA-DEFINIZIONE-CCD-CAMERA-SHARP-IR_W0QQitemZ260531696408QQcmdZViewItemQQptZAccessori_da_videosorveglianza?hash=item3ca8e63318 170€ per avere un ricevitore ciclico.... ovvero solo 1 cam alla volta. però portei registrare direttamente su memory. mah sono indeciso possibile che in italia nessuno abbia sta cacchio di cam wireless?
January 31, 201016 yr possibile che in italia nessuno abbia sta cacchio di cam wireless? Che ne pensi? My link L'ho fatta presso un negozio qui a rimini...non me vien il nome ma lo trovero in giro! Edit...il negozio è Castorama!
February 1, 201016 yr Author Che ne pensi? My link L'ho fatta presso un negozio qui a rimini...non me vien il nome ma lo trovero in giro! Edit...il negozio è Castorama! prova a confrontarla con questa che avevo scelto io... tu quale prenderesti? http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-WIRELESS-CCD-SHARP-NIGHT-VISIONE-15-METRI_W0QQitemZ270518339960QQcmdZViewItemQQptZTelecamere_da_sorveglianza?hash=item3efc264978
February 1, 201016 yr Purtoppo non son riuscito a ricavare info per quella videocamera perchè al negozio non sapevano niente, qiundi riassumendo direi: quella di ebay PRO: costo piu basso; registra anche l'audio; di marca; credo sensore piu potente per la sera visto che ha 24 led e l'altra ne ha di meno, Contro nessuna (credo) Quindi 1:0 per la cam su eBay
July 26, 201213 yr Author Mi pare giunto il momento di uppare il topic.... sperando che qualcuno di voi abbia più esperienza in merito. Volevo intanto iniziare da una cam wireless da lasciare accesa e connessa durante i week end alla quale collegarmi con l' S II Accettasi suggerimenti
July 30, 201213 yr Author da ricerche fatte pare che wireless e qualità non vadano daccordo. mi sa che mi tocca per forza prendere una BNC, poi però non ho idea di come passare i cavi e collegare il connettore.. BAH
July 30, 201213 yr Author In definitiva mi serve una ip cam, in quanto non mi va di dedicare un Pc o un DVR all'acquisizione filmati, mi basta una cam configurabile anche con cavo RJ45 visto che wireless non hanno qualità sufficente avevo visto delle Foscam ma hanno solo il classico 640*480 per alta definizione indento almeno 700 linee tipo questa che però ha solo il cavo BNC
July 31, 201213 yr Author fatevi 2 risate con me... il prezzo base per una IP cam full Hd è 900€ huahahahahahaha
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now