September 13, 200916 yr Author Certo La RTM non è disponibile per il pubblico. Ti fanno pagare una cosa gratuita. Bisogna vedere anche come funziona l'attivazione, non è più infatti possibile attivare la RC1 con seriale ora, probabilmente quella che viene venduta è una RC1 modificata ad hoc da Microsoft per il giornale, con magari un unico codice di attivazione.
September 13, 200916 yr Io riferisco solo quello che c'è scritto nel sito quando faccio la ricerca: di più non so u.u
November 1, 200916 yr Panorama speciale giochi Nintendo DS € 16,90 (Allegati anche a TV Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna ) Guitar Hero On Tour (In Edicola dal 24 Ottobre ) Prince of Persia:The Fallen King (In Edicola dal 31 ottobre) The Games Machine n. 254 (dicembre) allega: Command & Conquer 3: Tiberium Wars PC-DVD € 7,90
November 28, 200916 yr GMC (Giochi per il Mio Computer) Dicembre 2009 - Versione Budget - € 4,90 S.T.A.L.K.E.R. Shadow Of Chernobyl
January 2, 201016 yr ho sentitvo in TV che con WIN MAGAZINE danno assassin creed (il primo ovviamente) sto mese :-) che penso ormai sia Gennaio 2010
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now