July 19, 200916 yr mi sa che è la volta buona che provo assassin creed Pensavo la stessa identica cosa, se lo danno a 3/5 euro, col cavolo che me lo faccio scappare.
July 20, 200916 yr Pensavo la stessa identica cosa, se lo danno a 3/5 euro, col cavolo che me lo faccio scappare. WinMagazine Giochi Versione Premium Assassin's Creed a € 7,99 Dai Ryo,si può fare
July 23, 200916 yr Comprato stalker, non per me perchè non ci gioco io a quei giochi lì ma per mio fratello, speriamo lo sfrutti lo stronzo
July 23, 200916 yr Comprato stalker, non per me perchè non ci gioco io a quei giochi lì ma per mio fratello, speriamo lo sfrutti lo stronzo Peccato perchè meritano "quei giochi li" a volte
July 26, 200916 yr preso stalker pure io... sob purtroppo non ho trovato time shift, com computer week c'era flatout 2 (e non l'uno come c'è scritto ... sono orbo io o è un errore?)
July 26, 200916 yr preso stalker pure io... sob purtroppo non ho trovato time shift, com computer week c'era flatout 2 (e non l'uno come c'è scritto ... sono orbo io o è un errore?) No, Marco nessun errore. In allegato il gioco Flat Out o, a scelta, TimeShift
August 3, 200916 yr Io l'ho preso e il mio pc non lo regge... Possiamo trovare un modo per spedirtelo? XD
August 3, 200916 yr mi sa che pagheresti + di poste te a spedirlo che i 3,5€ di prenderlo nuovo LOL :-) a meno che tu abiti in Veneto
August 3, 200916 yr Settembre 2009 WIN MAGAZINE GIOCHI Edizione Basic € 3,99 Terrorist Takedown 2 : Forze Speciali
August 3, 200916 yr io sono troppo sfigato ... non avete idea che razza di odissea per sto gioco. addirittura oggi un edicolante mi dice che non è uscito (ma va là che sei te che stai in ferie 2 settimane e non sei aggiornato, testa!) e l'altra edicola incredibilmente ha chiuso a mezzogiorno echeccaxx0
August 4, 200916 yr Il problema è che il numero con TimeShift non dovrebbe più essere in edicola... era dal 13 al 27 luglio... sempre che gli edicolanti non lo abbiano lasciato in vista
August 5, 200916 yr MANOOOOOOOOOOOOOOOOOO io ho trovato solo il gioco di guerra ma PTGTPGTOGPTOPOGT Ma nun te preoccupà! Oggi te l'ho trovato io in edicola,qua a Roma,sotto casa mia, ancora in vendita TimeShift,sigillato con Computer Week. Mandami un MP con il tuo indirizzo,che te lo invio in raccomandata. Un regalino piccolino,un pensierino... per il tuo compleanno appena passato. Hai compiuto 30 anni Marcuzzo,un grande traguardo Ciao, Indy
August 5, 200916 yr no ma scusa ma l'hai comprato apposta per me? ma tra spedizione e rivista ti costa almeno 6 €, lascia che te li rimborsi con la postepay! (e tral'altro oggi ho fatto il giro di 6 edicole..... di cui 3 chiuse e 3 non l'avevano! per la serie... quando un offerta è vantaggiosa in veneto non arriva
August 5, 200916 yr no ma scusa ma l'hai comprato apposta per me? ma tra spedizione e rivista ti costa almeno 6 €, lascia che te li rimborsi con la postepay! (e tral'altro oggi ho fatto il giro di 6 edicole..... di cui 3 chiuse e 3 non l'avevano! per la serie... quando un offerta è vantaggiosa in veneto non arriva Si per te. Un pensierino Marco Manda in MP il tuo address, è un regalino. Nessun rimborso,ci mancherebbe. Mi fa piacere,davvero
September 13, 200916 yr Settembre 2009 Win Magazine (plus) - Battlestrike [DVD - 3.99€] (Segnalerei anche che nella versione DVD Plus è allegato Windows 7) Videogioco Anch'Io - Attack On Pearl Harbor + 3 giochi completi [CD - 3.99€] Non ho trovato altro u.u
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now