Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author
E per l'altra metà cos'è? [5]

E' un segreto...shhhhhh [51]

Perchè sopporta le mie "torture" delle quali su un forum pubblico non si può parlare. [45]

Chissà ora Marco cosa si inventerà? [5]

• Replies 2.7k
  • Views 124.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ammettetelo, state preparando l''armamentario per l'attacco alla roccaforte del Toe ramarro.gif

[5][51][45]

Proprio tu che conosci le filosofie orientali dovresti sapere meglio di me la risposta [10]

Un mezzo diavolo può essere anche un mezzo angelo, perché il bene e il male sono facce della stessa medaglia.

Ma non divaghiamo troppo che andiamo OT, e poi al limite domandalo a Indy, lei ti sa rispondere di certo http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/lookaro.gif

non perdete la speranza, sto cercando un oggetto decente visto che quelli informatici e campagnoli li trovate subito dovrò pensare a qualcosa di geniale

oggi sono in ferie obbligate :-)

ma non mi viene in mente niente di particolare

se dite posso saltare il turno e passare la palla a qualcuno che non ha mai partecipato finora

oggi sono in ferie obbligate :-)

ma non mi viene in mente niente di particolare

se dite posso saltare il turno e passare la palla a qualcuno che non ha mai partecipato finora

A be sei tu che devi decidere...

Passiamo la palla a lui --------------------------------------------------------------> [51]

• Author

Scusate ragassuoli, ma io starei invecchiando nell'attesa...

Ops...scusate che mi è sfuggita la dentiera! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/41.gif

Non è che voglia mettervi fretta,eh?

Ma vorrei evitare di piazzarci mio nipote davanti al piccì per il prossimo giro: Discovery the hidden object!

Xian...se ci sei dai un colpo di mouse,toccherebbe a te...sei l'unico che ancora non abbiamo tormentato per benino,con una raffica di domande [51]

Ocio,eh? Altrimenti vi inondo con 650 foto dei miei videogames, da tuuuuutte le angolazioni: scatole, mappe, hint book, manuali, visori, coins,amuleti,ruote dei codici,soundtrack, floppy (si...si tutti i formati da 5.25" e da 3.5") Cd-rom, compresi in dettaglio i codici a barre,eh? http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/05.gif

Siete rovinati... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/32.gif

Sai che Bioshock ! [9]

UP! UP! [59]

Mmm...oggettino interessante.... [51]

Viene usato da solo o collegato da qualche parte?

• Author

Mmm...

Si usa in nautica?

E' a trazione manuale o funzione ad alimentazione elettrica?

Avrei 2 ipotesi:

O è un timone con leva(la manovella) per manovrare le barche.

O è un winch manuale che viene utilizzato per l'autoavvolgimento manuale o elettrico delle funi o cavi sulle barche.

Eh?

P.s. A Roma sta diluviando,forse la barca tra 2 ore servirà a me... [51]

è un "cricchetto" a frizione per avvolgere o "sbloccare" o allentare le corde delle vele....del fiocco o del controfiocco...del genoa no...o altre vele...non credo del Boma perchè dovrebbe essere di dimensioni importanti e questo si gira con 2 dita...... [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.