June 15, 200916 yr Piccolo OT (scusate) Scusa Davide...ma come DIAVOLO hai fatto ad arrivare già a casa?!?!? Mah... TeletrasporToe? Ciao Che domande, col cavallo! Come altro dovrebbe fare un cavaliere errante? Ciao a te
June 15, 200916 yr Tornando in topic, sarà mica un portamonetine con sistema di "pescaggio"? Pescaggio??? SI...sei sulla strada...vada avanti Dave...
June 15, 200916 yr E' un porta dentiera girevole? Mmmm...è un oggetto che possiamo aver avuto o aver visto? Edit E' un porta fazzoletti/salviettine?
June 15, 200916 yr Portasigarette? PORTASIGARETTEeeeeeeee??? e poi dopo uscite a U come le raddrizzo per fumarle col C.LO E' un porta dentiera girevole? Mmmm...è un oggetto che possiamo aver avuto o aver visto? Edit E' un porta fazzoletti/salviettine? aver avuto no so??? visto si...NIENTE carteeee o carta o cellulosaa
June 15, 200916 yr nada de nada...molto molto molto più semplice...abbiamo detto manuale quindi i dispositivi hanno pile o energia per sondare..questo no no veramente gli antitaccheggio sono magnetici quindi non hanno pile urge nuova foto, non si capisce na mazza
June 15, 200916 yr Ma come nuova foto, vi arrendete troppo presto...difficile..bello bello Tu sei pazzo... Portapile?
June 15, 200916 yr no veramente gli antitaccheggio sono magnetici quindi non hanno pile urge nuova foto, non si capisce na mazza no i rilevatori di taccheggio non sono solo magnetici se intendi quelli per rilevare...se intendi i "cip" magnetici o a finte barre nascosti tra la merce si. E' quello che vedete...vi ho dato tutto dimensioni peso ecc. è che dovete trovare la funzione e per quello che serve le foto sono esaustive al 99% se eliminiamo le "sgranature" fatte col telefonino Tu sei pazzo... Portapile? no, ne le porta ne le usa le pile
June 15, 200916 yr Ho un sospetto agghiacciante... Che sia un contenitore per lo scotch? (non il liquore... )
June 15, 200916 yr Ho un sospetto agghiacciante... Che sia un contenitore per lo scotch? (non il liquore... ) Nada niente di apiccicoso o appunto liquido
June 15, 200916 yr Retifico e correggo per Luke aver avuto no so??? visto si Per VISTO intendevo anche in forme o dimensioni diverse...scusate
June 16, 200916 yr Portagraffette o porta penne? O Magari... Porta Portese BRAVO DAVE...indovinatoooooo si leva il cilindretto e dentro ci si possono mettere appunto Graffette aghi o spille. "l'anima" di ferro del cilindro è una calamita e con un dito facendolo scorrere e roteare verso di voi si trascina gli oggetti metallici in questione in quantità. A te dave....te tocca
June 16, 200916 yr BRAVO DAVE...indovinatoooooo si leva il cilindretto e dentro ci si possono mettere appunto Graffette aghi o spille. "l'anima" di ferro del cilindro è una calamita e con un dito facendolo scorrere e roteare verso di voi si trascina gli oggetti metallici in questione in quantità. A te dave....te tocca Ma che roba taroccosa è? La prossima volta che passo di lì lo devo provare
June 16, 200916 yr Ma che roba taroccosa è? La prossima volta che passo di lì lo devo provare ... io la prossima volta che vado lì gliela spacco ...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now