August 30, 200916 yr a parte che non ho ancora capito come mizzica funzionava l'oggetto del Toe.... per quello di chiara dico BOH Si tratta di un semplicissimo sensore sensore di cadenza, la parte più piccola viene fissata ad un raggio della ruota, mentre il sensore vero e proprio si fissa solitamente sul braccio che fissa la ruota. Se vai ad un Decathlon ne trovi decine di modelli Che possa essere usato con un gps Garmin è un dettaglio trascurabilissimo, anche se Garmin giustamente tira acqua al proprio mulino e ti offre solo il sensore, facile capire che senza un contachilometri o altro mini computer da bici, te ne fai poco del sensore http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Mmm...la notte porterà consiglio per il misterioso oggetto
August 31, 200916 yr Author ma lo possono utilizzare sia uomini che donne? Ottima domanda! Solo le donne Brava Sarah! Questo è un indizio da un milione di dollari
August 31, 200916 yr io ho una cosa in mente...ma o paura di dire cavolate...scusatemi tutti x qll che sto x dire...ma...è un'assorbente interno???oddio cosa chiedo...scusatemi magari dico una cavolata!!!!è che mi sembra che il primo sia uscito verso il 900..x questo da sta risp
August 31, 200916 yr Author io ho una cosa in mente...ma o paura di dire cavolate...scusatemi tutti x qll che sto x dire...ma...è un'assorbente interno???oddio cosa chiedo...scusatemi magari dico una cavolata!!!!è che mi sembra che il primo sia uscito verso il 900..x questo da sta risp Mmm... La locazione è giusta. La funzione no. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Non ti scusare,se ti fai un giretto...abbiamo già parlato di questioni inerenti ai genitali. C'è un oggettino di Ronin,di epoca vittoriana, molto "maschile"
August 31, 200916 yr Author cos'è tipo un diaframma?o una spirale?che serve x nn rimanere in cinta? Esatto E' uno dei primi diaframmi usati tra il 1920 e il 1930. I primi metodi contraccettivi sviluppati per evitare gravidanze indesiderate,e contrastare gli aborti clandestini che provocavano,viste le scarsissime precauzioni igieniche,la morte di molte donne. Se avete curiosità vi spiego come si usa...ma insomma si evince facilmente. Brava Sarah! A te la palla!
August 31, 200916 yr Author Mmm...ma non li porta la cicogna i bimbi? Si Toe,anche io lo credevo fino a 18 anni. Poi a 23 anni...dopo che ho avuto un contatto del 3° tipo...9 mesi dopo,mi sono accorta che la cicogna ero io! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Quindi...meglio informarsi prima
August 31, 200916 yr Author Ciao a tutti E brava Sarah (ripensandoci Chiara ... anche di VETRO ? ) Si Simone,perchè quando dopo 4 mesi lo estraevi dalla vagina,il vetro era un materiale che potevi sterilizzare,bollendolo,poi lo reimpregnavi di iodio,e lo reintroducevi. Lo piegavi da un lato per facilitarne l'ingresso,poi lo sistemavi dritto e lo posizionavi. L'anello serviva per estrarlo con più facilità. Quelli moderni sono più facili da gestire.
August 31, 200916 yr Ciao a tutti Grazie per la risposta Chiara Si Toe,anche io lo credevo fino a 18 anni. Poi a 23 anni...dopo che ho avuto un contatto del 3° tipo...9 mesi dopo,mi sono accorta che la cicogna ero io! Quindi...meglio informarsi prima http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Questo scambio è stupendo !
August 31, 200916 yr ecco l'immagine...spero sia venuta bene...meglio di così nn sono riuscita a fare!!!mia ma mi ha comprato una macchina fotografica che fa schifo!!!
August 31, 200916 yr Ciao a tutti di nuovo Lo so ! Lo so ! Lo so ! Ed è un tutù per bambole ovviamente !
August 31, 200916 yr Mmm...Allora è di Mirko E' un bruchino in atteggiamento da combattimento? no no...nnt bruchino
August 31, 200916 yr io lo so ma NON lo dico... nel frattempo mi do ai gialli http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif ma non quelli in Asia...
August 31, 200916 yr Sono già verso l'uscita per Rimini Sud e sta volta cosa ti porti dietro???e poi vedrai una nuova cagnetta eh!!!non ti conviene!!!
August 31, 200916 yr ma le dimensioni sono di pochi cm come sembra? è di plastica? Si Toe,anche io lo credevo fino a 18 anni. Poi a 23 anni...dopo che ho avuto un contatto del 3° tipo...9 mesi dopo,mi sono accorta che la cicogna ero io! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Quindi...meglio informarsi prima OMG.... e si mettevano quella roba... "dentro" ??? Sono sempre + contento d'esser nato Masculo Si tratta di un semplicissimo sensore sensore di cadenza, la parte più piccola viene fissata ad un raggio della ruota, mentre il sensore vero e proprio si fissa solitamente sul braccio che fissa la ruota. Se vai ad un Decathlon ne trovi decine di modelli Che possa essere usato con un gps Garmin è un dettaglio trascurabilissimo, anche se Garmin giustamente tira acqua al proprio mulino e ti offre solo il sensore, facile capire che senza un contachilometri o altro mini computer da bici, te ne fai poco del sensore Mmm...la notte porterà consiglio per il misterioso oggetto capisco, quindi quella specie di manovella..... non è una manovella!!!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now