Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 2.7k
  • Views 124.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

a parte che non ho ancora capito come mizzica funzionava l'oggetto del Toe.... per quello di chiara dico BOH [51]

Si tratta di un semplicissimo sensore sensore di cadenza, la parte più piccola viene fissata ad un raggio della ruota, mentre il sensore vero e proprio si fissa solitamente sul braccio che fissa la ruota. Se vai ad un Decathlon ne trovi decine di modelli [21]

Che possa essere usato con un gps Garmin è un dettaglio trascurabilissimo, anche se Garmin giustamente tira acqua al proprio mulino e ti offre solo il sensore, facile capire che senza un contachilometri o altro mini computer da bici, te ne fai poco del sensore http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif

Mmm...la notte porterà consiglio per il misterioso oggetto [46]

io ho una cosa in mente...ma o paura di dire cavolate...scusatemi tutti x qll che sto x dire...ma...è un'assorbente interno???oddio cosa chiedo...scusatemi magari dico una cavolata!!!!è che mi sembra che il primo sia uscito verso il 900..x questo da sta risp

• Author
io ho una cosa in mente...ma o paura di dire cavolate...scusatemi tutti x qll che sto x dire...ma...è un'assorbente interno???oddio cosa chiedo...scusatemi magari dico una cavolata!!!!è che mi sembra che il primo sia uscito verso il 900..x questo da sta risp

Mmm... [21][51]

La locazione è giusta.

La funzione no. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif

Non ti scusare,se ti fai un giretto...abbiamo già parlato di questioni inerenti ai genitali.

C'è un oggettino di Ronin,di epoca vittoriana, molto "maschile" [46]

cos'è tipo un diaframma?o una spirale?che serve x nn rimanere in cinta?

• Author
cos'è tipo un diaframma?o una spirale?che serve x nn rimanere in cinta?

Esatto [46]

E' uno dei primi diaframmi usati tra il 1920 e il 1930.

I primi metodi contraccettivi sviluppati per evitare gravidanze indesiderate,e contrastare gli aborti clandestini che provocavano,viste le scarsissime precauzioni igieniche,la morte di molte donne.

Se avete curiosità vi spiego come si usa...ma insomma si evince facilmente.

Brava Sarah!

A te la palla! [51]

grz mille...

adesso cerco un po e poi vi farò vedere...

• Author
Ciao a tutti [46]

E brava Sarah [51]

(ripensandoci Chiara ... anche di VETRO ? [21] )

Si Simone,perchè quando dopo 4 mesi lo estraevi dalla vagina,il vetro era un materiale che potevi sterilizzare,bollendolo,poi lo reimpregnavi di iodio,e lo reintroducevi.

Lo piegavi da un lato per facilitarne l'ingresso,poi lo sistemavi dritto e lo posizionavi.

L'anello serviva per estrarlo con più facilità.

Quelli moderni sono più facili da gestire.

ecco l'immagine...spero sia venuta bene...meglio di così nn sono riuscita a fare!!!mia ma mi ha comprato una macchina fotografica che fa schifo!!! [51][46]

post-503-125171243918_thumb.jpg

post-503-125171243918_thumb.jpg

PICT0356.JPG.6d506b98208bf25eec10dc49d563c2bb.JPG

Mmm...Allora è di Mirko [51]

E' un bruchino in atteggiamento da combattimento? [46]

no no...nnt bruchino

Sono già verso l'uscita per Rimini Sud ramarro.gif

e sta volta cosa ti porti dietro???e poi vedrai una nuova cagnetta eh!!!non ti conviene!!! [51]

Ah, ma allora è la macchinetta che è criminale! Ora si spiegano molte cose... [51]

ma le dimensioni sono di pochi cm come sembra? è di plastica?

Si Toe,anche io lo credevo fino a 18 anni.

Poi a 23 anni...dopo che ho avuto un contatto del 3° tipo...9 mesi dopo,mi sono accorta che la cicogna ero io! [7]http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif [5]

Quindi...meglio informarsi prima [31]

OMG.... e si mettevano quella roba... "dentro" ??? Sono sempre + contento d'esser nato Masculo [46]

Si tratta di un semplicissimo sensore sensore di cadenza, la parte più piccola viene fissata ad un raggio della ruota, mentre il sensore vero e proprio si fissa solitamente sul braccio che fissa la ruota. Se vai ad un Decathlon ne trovi decine di modelli [21]

Che possa essere usato con un gps Garmin è un dettaglio trascurabilissimo, anche se Garmin giustamente tira acqua al proprio mulino e ti offre solo il sensore, facile capire che senza un contachilometri o altro mini computer da bici, te ne fai poco del sensore [5]

Mmm...la notte porterà consiglio per il misterioso oggetto [51]

capisco, quindi quella specie di manovella..... non è una manovella!!!

si le dimensioni sono cosi piccole...e no non è di plastica.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.