Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 82
  • Views 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io invece non sono riuscito ad apprezzarlo pienamente... forse anche per colpa del pc. Il fatto è che mi piace troppo vincere e non sapere mai contro o con chi giochi mi rompe parecchio

• Author
Io invece non sono riuscito ad apprezzarlo pienamente... forse anche per colpa del pc. Il fatto è che mi piace troppo vincere e non sapere mai contro o con chi giochi mi rompe parecchio

"con chi" è facile, ti trovi un paio di amici + forti di te (come ho fatto io) e vinci quasi sempre :-) il che risolve anche l'altro puntocontro chi,,, beh chissenefrega che siano polacchi russi o frncesi limportante è asfaltarli e farli rosikare

Ci ho provato ma non avere "l'amico" fisicamente vicino a me quando gioco non mi diverte, non c'è la stessa soddisfazione...

• Author

ma per quello si fanno i lan party!

in effetti il mancato supporto al LAN è una grossa critica a SC2, che continua a saltar fuori sempre

io personalmente mi trovo bene lo stesso

L'ultimo bel ricordo di multiplayer vero risale ai tempi di Worms. Fino a tardi in 4 davanti ad un crt 15 pollici ...

Se non puoi vedere il viso teso dell'avversario e il sudore che ne imperla il viso, che gusto c'è ? E' come giocare a SSF4 su internet... non puoi dare gomitate e spintoni all'avversario né insultarlo mentre perde... nah, non fa per me [51]

• 2 weeks later...
  • Author

TAMnT.png

Che sia un fake?

Se non lo è.... beh aspetto di vedere il prezzo, posso addirittura superare la soglia dei 15 €... quindi fino a 20 :-)

• Author

si la versione più economica, però da qui a Marzo mi aspetto dei cali di prezzo.

Per quanto mi riguarda al massimo posso investirci 20-25€

• 3 weeks later...
  • Author

attenzione, oggi guardando su HWu potrebbero regalare delle chiavi per la beta di HOTS!

se ne beccate una , tenetemela da parte, tanto a voi non interessa come gioco

• Author

wings of liberty è sc2, il primo capitolo.

in teoria i prossimi 2 saranno viste come2 "espansioni" da quel che si sa....

quindi piuttosto che costare 60€ le 2 exp costeranno 40 o 30

• Author

ma provalo no?

magari ti piace e poi ci giochiamo assieme, nella beta il multi è abilitato, quindi per almeno 4 mesi possiamo giocare aggratis

Lo chiedevo perché SC2 (l'originale) su Amazon sta a 19€, ottimo anche per chi non usufruisce del pacchetto prime dato che la soglia minima per avere le spedizioni gratuite è proprio di 19 €...

• Author

si a 19€ è un must buy, se si considerano gli abituali prezzi della Blizzard, ma sopratutto il fatto che continuano a svilupparlo e migliorarlo con patch costanti sia per la grafica che per il balance di gioco.

Inoltre il multi è uno dei migliori che ho mai visto, anche se ogni tanto canna il matchmaking e mette un bronzo-argento contro un oro-platino, ma questo solo nel 3 o 4v4 quando gli MMR (il punteggio globale dato dalle tue sconfitte o vittorie) sono misti causa molteplicità di giocatori

Che DRM ha SC2 ? Roba tipo numero massimo di attivazioni/installazioni, connessione internet sempre attiva, necessità di avere una webcam con il giocatore davanti ignudo fino alla cintola...

• Author

connessione ad internet solo per sblocco achievement o quando entri per la prima volta sull'account Battle net, ma la campagna dovrebbe girare anche se poi stacchi la rete

non penso ci siano limiti attivazione, ti controllano la chiave, certo, ma hanno un ottimo servizio assistenza.

Ricordo che ebbi problemi con la mia chiave e me lo sistemarono subito

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.