October 29, 201213 yr Author de gustibus non disputandum est. da quando ho una linea internet decente finalmente ho scoperto il piacere dell online
October 29, 201213 yr Io invece non sono riuscito ad apprezzarlo pienamente... forse anche per colpa del pc. Il fatto è che mi piace troppo vincere e non sapere mai contro o con chi giochi mi rompe parecchio
October 29, 201213 yr Author Io invece non sono riuscito ad apprezzarlo pienamente... forse anche per colpa del pc. Il fatto è che mi piace troppo vincere e non sapere mai contro o con chi giochi mi rompe parecchio "con chi" è facile, ti trovi un paio di amici + forti di te (come ho fatto io) e vinci quasi sempre :-) il che risolve anche l'altro puntocontro chi,,, beh chissenefrega che siano polacchi russi o frncesi limportante è asfaltarli e farli rosikare
October 30, 201213 yr Ci ho provato ma non avere "l'amico" fisicamente vicino a me quando gioco non mi diverte, non c'è la stessa soddisfazione...
October 30, 201213 yr Author ma per quello si fanno i lan party! in effetti il mancato supporto al LAN è una grossa critica a SC2, che continua a saltar fuori sempre io personalmente mi trovo bene lo stesso
October 30, 201213 yr L'ultimo bel ricordo di multiplayer vero risale ai tempi di Worms. Fino a tardi in 4 davanti ad un crt 15 pollici ... Se non puoi vedere il viso teso dell'avversario e il sudore che ne imperla il viso, che gusto c'è ? E' come giocare a SSF4 su internet... non puoi dare gomitate e spintoni all'avversario né insultarlo mentre perde... nah, non fa per me
November 1, 201213 yr Author http://us.battle.net/sc2/en/blog/7747190/First_Look_Clans_Coming_in_Heart_of_the_Swarm-10_30_2012 evvai! finalmente aggiungono il supporto ai clan, jera ora
November 10, 201213 yr Author http://us.battle.net/sc2/en/blog/7823709/RISK_StarCraft_Now_on_Sale_Preview_of_FactionTerritory_Cards-11_8_2012 lo voglio!!!! me lo regalate per natale?
November 13, 201213 yr Author Che sia un fake? Se non lo è.... beh aspetto di vedere il prezzo, posso addirittura superare la soglia dei 15 €... quindi fino a 20 :-)
November 21, 201213 yr Author si la versione più economica, però da qui a Marzo mi aspetto dei cali di prezzo. Per quanto mi riguarda al massimo posso investirci 20-25€
December 10, 201213 yr Author attenzione, oggi guardando su HWu potrebbero regalare delle chiavi per la beta di HOTS! se ne beccate una , tenetemela da parte, tanto a voi non interessa come gioco
December 10, 201213 yr Author wings of liberty è sc2, il primo capitolo. in teoria i prossimi 2 saranno viste come2 "espansioni" da quel che si sa.... quindi piuttosto che costare 60€ le 2 exp costeranno 40 o 30
December 10, 201213 yr Author ma provalo no? magari ti piace e poi ci giochiamo assieme, nella beta il multi è abilitato, quindi per almeno 4 mesi possiamo giocare aggratis
December 10, 201213 yr Lo chiedevo perché SC2 (l'originale) su Amazon sta a 19€, ottimo anche per chi non usufruisce del pacchetto prime dato che la soglia minima per avere le spedizioni gratuite è proprio di 19 €...
December 11, 201213 yr Author si a 19€ è un must buy, se si considerano gli abituali prezzi della Blizzard, ma sopratutto il fatto che continuano a svilupparlo e migliorarlo con patch costanti sia per la grafica che per il balance di gioco. Inoltre il multi è uno dei migliori che ho mai visto, anche se ogni tanto canna il matchmaking e mette un bronzo-argento contro un oro-platino, ma questo solo nel 3 o 4v4 quando gli MMR (il punteggio globale dato dalle tue sconfitte o vittorie) sono misti causa molteplicità di giocatori
December 11, 201213 yr Che DRM ha SC2 ? Roba tipo numero massimo di attivazioni/installazioni, connessione internet sempre attiva, necessità di avere una webcam con il giocatore davanti ignudo fino alla cintola...
December 11, 201213 yr Author connessione ad internet solo per sblocco achievement o quando entri per la prima volta sull'account Battle net, ma la campagna dovrebbe girare anche se poi stacchi la rete non penso ci siano limiti attivazione, ti controllano la chiave, certo, ma hanno un ottimo servizio assistenza. Ricordo che ebbi problemi con la mia chiave e me lo sistemarono subito
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now