Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

Guarda in generale anche io, sopratutto su audio di qualità, mouse &tastiere da gaming ecc.

Però la stampante (e scanner) in wifi ti posso assicurare che è una cosa fantastica, non tornerei più al cavetto USB manco morto

Per il wifi mi interessava per l'audio dei canali posteriori dell'HT , vorrei potenziarli e ho il sospetto che i 15mt di cavo da 1.5mm sia un po limitante a giudicare da quanto ho letto

• Replies 208
  • Views 12.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Ok allora leggendo su altri forum intanto dicono di provare con cavi volanti più grossi per vedere se la differenza è percepita, ed eventualmente aumentare a step di +3dB

Vediamo quando ho tempo, dovrò anche fare l'annuncio di vendita del Diamond 10 CS [9]

• 1 year later...
  • Author

Riuppo il topic.... se non sbaglio almeno uno di voi ha ancora il caro ampli Yamaha

Domandona, visto che per ora ho sul mobile amazon prime music, come lo porto sull'impianto primario di casa?

sul fronte del mio rx-v675 non ho visto connettori aux solo uno USB che però non funzia. e via wifi supporta airplay che però Android non penso abbia.

Altre idee?

• Author

hmm no ma non penso lo faccia, cioè lei ti fa scegliere le fonti, ma tra le fonti è impossibile ci sia amzon music, c'è al massimo il BT o puoi riprodurre gli mp3 che hai dentro il cell.

Stavo pensando di usare la chromecast o al peggio se dietro riesco a trovare un aux dove collegare il cavo.

Sarebbe dove c'è scritto AUDIO1 in basso a SX?

Yamaha-RX-V675-Rear-View.jpg

Io tramite app ho Napster e Spotify, gli ampli più recenti hanno anche tidal ecc non capisco perché non li aggiungono anche ai vecchi modelli non è che ci vuole tanto.

Amazon prime music mai provato ma mentre sei sul app non hai modo di condividere lo streaming via WiFi?

Oppure se hai la smart TV e sinto collegato sulla hdmi ARC allora esegui lapp dalla tv

• Author

Io tramite app ho Napster e Spotify, gli ampli più recenti hanno anche tidal ecc non capisco perché non li aggiungono anche ai vecchi modelli non è che ci vuole tanto.

Amazon prime music mai provato ma mentre sei sul app non hai modo di condividere lo streaming via WiFi?

Oppure se hai la smart TV e sinto collegato sulla hdmi ARC allora esegui lapp dalla tv

si spotify cell'ho per fortuna e funziona

Amazon music ha la funzione di "cast" ma non trova nulla con TV e ampli accesi e in rete...

l'app sulla TV non la posso installare, è una delle mitiche plasma VT60 ma la parte smart è abbastanza limitata, na grazia se ho netflix

stasera provo l'app yamaha

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.