Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 208
  • Views 12.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 1 year later...
  • Author

Nel mio caso non mi serve, avendo già il mio fido Emtec S850h che fa praticamente tutto sarebbero soldi buttati.

Magari per chi non ha ancora nulla...

Quello che vorrei prendere adesso è piuttosto un aggeggino dedicato tipo questo

http://www.trovaprezzi.it/goto/100498040?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3VWFMSE50VzZJRUlPR1ZmSGhOeGFrQ1BUZVVRYmhWWjFnPT01&search=eWFtYWhhIDQ3NQkzMw2&l_pos=2

a cui attaccare Emtec, TV e il lettore Blue ray - che peraltro non ho ancora deciso quale prendere (se dedicato o ps3)

• 2 months later...
  • Author

Ho visto un po l'interfaccia della yamaha e non mi convince per niente, potevano sprecarsi un po... sembra vecchia e risalente agli anni 90

Mah.. quasi quasi inizio a vedere gli onkio o gli harman kardon

toh leggendo le recensioni su amazon..

In conclusione, ne sonp pienamente soddisfatto, tuttavia non e' un sprovvisto di "difetti", tutti secondari a mio avviso, ma che riporto qui sotto:* l'interfaccia grafica sullo schermo della TV e' piuttosto brutta. Permette di fare tutto, ma ricorda la grafica di un televideo o di uno dei primi lettori DVD di 10 anni fa

http://asset2.cbsistatic.com/cnwk.1d/i/tim/2013/04/22/IMG_0928_610x286.jpg* il design dell'apparecchio e' bello ma non fantastico. In particolare, il frontale e' dotato di molti pulsanti che nella realta' non vengono mai utilizzati, visto che e' possibile controllare il sistema con il telecomando o con l'app per cellulare

* la connettivita' di rete fornita di serie e' solo tramite scheda ethernet. Tuttavia ho connesso il dispositivo alla mia rete Wifi abbinandolo ad un TP-LINK TL-WR710N comprato sempre su amazon per circa 25 euro

* il telecomando non e' dei piu' facili da usare, ma ancora una volta l'app per cellulare aiuta

* il manuale e' solo in formato digitale e serve un computer per leggerlo

cmq è veramente un buon prodotto per quello che costa, è innegabile.

Toe che mi dici tu che cell'hai , riscontri quanto sopra?

altra domanda, per ora non voglio cambiare le casse, ho delle vecchie e pessime LG.

Siamo sicuri che non rischio di bruciarle attaccandole a un sinto così potente?

Le casse hanno 6 ohm di impedenza e sono da 50w, mentre il sub 8 ohm e 120w

• Author

sembra che la funzione pass thru vada abilitata dal menu del sinto, ma potrebbe esserci nel 475 e NON nel 375

http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/av-receivers-amps/rx/rx-v475_g/?mode=model

When the AV receiver is in HDMI Standby Through mode, the input source (Blu-ray™ Disc player, game console, etc.) for viewing on the monitor can be changed via the remote control. There’s no need to turn on the AV receiver in order to switch sources.

Quelle casse le puoi anche buttare via che fai prima [5]

Prenditi delle casse di buona qualità che non costino un occhio (io ho preso ad esempio le Magnat) e un buon cavo che è fondamentale.

Confermo, sul mio 475 con firmware 1.06 funziona, puoi scegliere se convogliare audio o video in automatico o se vuoi anche n modalità standby via telecomando.

Ho visto solo ora tra l'altro che supporta spotify, gran bel amplificatore, anche se preferisco sentirle via NAS.

• Author

ottima notizia grazie! per ora mi concentro su questo aggeggino (entro febbraio) poi le casse tra un paio di mesi.... Gennaio è stato massacrante per le mie finanze, tra terme, bollo, assicurazione, revisione auto e bollette casa ..speso tutto lo stipendio sob

• Author

Nooooooooooo il prezzo è salito di ben 30 euro Mannaggia a loro... Tu l'avevi pr so su Amazon?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

• 1 month later...
  • Author

Leggendo un po in giro mi hanno messo la pulce nell'orecchio...

Non sono più tanto sicuro dello Yamaha, sto vedendo anche Onkyo 525 e Denon X1000 .

Tu come mai hai deciso per lo Yamaha a suo tempo?

• Author

che mi sembrano tutti grandi nomi con una fama meritata, quindi sto cercando di capire quale possa fare meglio nel mio caso.

per ora i lati positivi dello yamaha sarebbero il minor costo, e il fatto che lo hai anche tu quindi se c'è da smanettare possiamo confrontarci nei settaggi [51]

ora devo capire se anche gli altri 2 hanno il pass thru audio, supportano spotify, hanno scheda di rete e possibilità di collegare un telefono come input.

Inoltre non ho ben chiara una cosa, in pratica tutti gli input hdmi li collegherei non più sulla TV, ma sull'ampli che poi ha hdmi OUT verso la TV. Ma quindi, se l' Ampli è spento, sento con le casse della TV? mentre se lo accendo sento con il 5.1?

• Author

Toe, domanda : come si collega la ps2 al nostro amico yamaha?

inoltre, secondo te i film che generalmente si sentono un po bassi, si sentono meglio se il suono passa per l' ampli?

• Author

Grande! non ci avevo pensato!

Per la qualità audio via amplificatore e poi sulla tv (intendi cosi giusto?) il limite penso sia dato dal sistema audio della tv stessa.

questo se è spento. ma se è acceso , dovrebbe potenziare il suono, rispetto alle casse della TV ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.