Posted September 11, 200916 yr Per ora accantonato il 52" per motivi di costo, volevo mettere uno piccoletto in camera da letto e restare sui 400€ . Mi consigliate qualche offerta che c'è in giro adesso, tipo su come, mw o marcopolo? LG per esempio so che sono di fascia bassetta, mentre sony costano cmq un botto
September 11, 200916 yr Beh..dipende dagli LG e soprattutto non pensare che Sony abbia pannelli prodotti da lei Nei MediaWorld a Milano ora ci sono un pò di Samsung, Panasoninc e Sharp in offerta, non sò se però lo sono anche sul sito.
September 11, 200916 yr Author ho trovato questo, ma stammninghia.... http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=PHI32PFL5604H&fromToOffer=true non pensavo così tanto ecco che gli Lg si dimostrano + economici http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=GOL32LG2100 http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=GOL32LH2000 http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=GOL32LH3000 http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=GOL32LF2510 i prezzi sono tutti simili, a sto punto che parametri guardo oltre la dimensione e il decoder integrato?
September 11, 200916 yr Visto che i prezzi son uguali potresti guardare risoluzione, contrasto, audio e cosi via...mi son piaciuti gli utlimi due comunque!
September 11, 200916 yr Lascia stare i Philips al momento, ci sono in giro lotti con DTT bacato che soffre di problemi di ricezione. Su tutti il 32LH3000, il suo prezzo di commercio ufficiale parte dai 450€ in su, nella sostanza 50/70€ in più, visto che ti eri prefissato massimo 400€ non pensarci nemmeno e prendi quello (vedili dal vivo gli ultimi due), sia per un discorso di risoluzione che di qualità dei pannelli FullHD LG, a parte poi che non sopporto proprio quella ridicola e impietosa risoluzione di 1366x768 che continuano ostinatamente a voler vendere.
September 11, 200916 yr Author TV LG 32" LCD, risoluzione 1920 x 1080 pixels, formato 16:9, rapporto contrasto 5000:1, luminosità 500 cd/m2, HDTV Ready, tempo di risposta 5 millisecondi, 1080p, angolo visivo 178/178, Picture in Picture (PIP). Ma scusa la risoluzione non è 1920*1080? altra domanda, ho visto che hanno il DGT integrato, ma ci posso mettere anche le schedine tipo premium?
September 11, 200916 yr Si, la risoluzione FullHD è quella, 1366x768 è l'HD standard A quanto dicono dal sito e da caratteristiche è dotato di DTT interattivo con carta (ha il classico lettore CI), quindi si
September 11, 200916 yr Author prima m'è arrivato un messaggio da comet che offre uno sconto di 10% sulle tv da almeno 32" escluse quelle in volantino.... grazie tante, sono quelle + costose l'unica decente è una samsung LE32B50 http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategoriesDisplay?storeId=10001&catalogId=10051 poi cercavo anche su expert che cell'ho vicino casa, c'è sempre il 32LH3000 a 500€ x 50€ in + c'è la samnsung LCD LE32B541, che vuol dire Tuner digitale terrestre HD ? è quindi in HD mentre se prendo la LH3000 avrei il DTT vecchio, non hd? che ne pensi? ora veniamo alla nota dolente... sono entrambe troppo grandi. dimensioni samnsung (lxpxa in mm): 801 x 562,5 mentre la LG siamo a 80*58 io di spazio sono proprio li... dimenticavo, distanza di visione circa 4 Metri (da armadio-a letto)
September 11, 200916 yr Esatto, vuol dire che potrà teoricamente vedere il DTT HD, cosa inutile ora, realmente arriverà nel 2012 forse e comunque sarà molto diverso da ora, tutti i decoder in giro non sono compatibili (a parte quelli HD probabilmente, ma certezza non c'è) e andranno bellamente buttati nel cestino. Io rimarrei convinto sull'LG, è un gran prezzo quello, lo spazio però mannaggia...Che misure hai di preciso tu?
September 12, 200916 yr Author ho misurato e penso non ci stia in altezza... dovrei togliere la base? Altezza senza supporto 53,10 CM Ho 58 in altezza e 88 di larghezza, l'unico inghippo è che la porta dell'armadio in apertura non supera gli 84 è solo l'altezza il problema
September 12, 200916 yr La base si la puoi togliere, però poi dovresti fissarlo al muro o lo tieni li incastrato?
September 12, 200916 yr Author sob non c'è muro essendo dentro un rmadio e non mi va di bucare l'armadio... insomma devo cercare un modello + piccolo cazz...
September 13, 200916 yr Author e cmq sono stato in un marco polo e il prezzo era di 100€ + alto di quanto indicato sul sito... se l tengono!!
September 13, 200916 yr Quelli sono sconti "only online" e sono tipici di Marcopolo, anche se probabilmente dovrebbero essere più chiari Se non ricordo male al limite è possibile prenderli online e farli arrivare in negozio senza spese aggiuntive, ma non ne sono del tutto sicuro.
September 13, 200916 yr Author vabbè, cmq non ho fretta il primo posto dove la trovo a 400€ la prendo :-) magari x natale fanno qualche ribasso
September 19, 200916 yr E' un buon prodotto della famiglia Viera, prezzo limato ma non più di tanto, lo si trova senza problemi sui 420/430€...questo ci stava? L'LG 32LH3000 rimane comunque la prima scelta dal mio punto di vista, bisogna solo trovare un modo di ancorarlo per bene http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//54.gif
September 20, 200916 yr Author a sto punto se risparmio 100 cocuzze posso valutare anche di prenderlo online.... per lo spazio, in altezza penso non ci sia problema, posso chiedere al mobiliere di sistemarmi il mobile ad hoc
September 22, 200916 yr Author ne esiste uno con la LAN integrata? però immagino costerà una valanga di soldi.....
September 22, 200916 yr Se intendi di tv si esistono, ne ho visto qualcuno ogni tanto in giro, ma ce ne sono pochissimi esemplari, magari con il DTT di seconda generazione che porta anche la connessioni di rete oltre a quella mezza schifezza di 56k usciranno diversi modellli con DTT e presa ethernet
September 22, 200916 yr Ne ho visti pure io di tv con presa internet ma hai la possibilita di fare poche cose, cioè youtube cosi e basta, credo!
September 22, 200916 yr Author peccato, io che mi immaginavo già andasse a vedersi i file divx da un serverino in rete e li leggesse se serve a navigare usando il televisore lasciamo stare.-
September 22, 200916 yr Appena ho qualche minuto mi informo meglio per che cosa puo essere utilizzato!
September 23, 200916 yr Author allora la porta lan può essere usata se ci attacchi un router per uscire su internet etc se hai una porta usb in alcuni modelli ci puoi leggere i media direttamente eventualmente altri modelli su questa fascia di prezzo?
September 28, 200916 yr Stavo guardando l arivista delle offerte di Euronics che iniziano dal 1 al 20 Otoobre ed ho visto una tv Philips 32" lcd risolizione 1366*768 contrasto 30000:1, HD ready ecc a 394. Se ti interessa corri.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now