October 6, 200916 yr Mumble mumble...rivedevo MarcoPoloShop oggi (devo andare a ritirare una 360 praticamente regalata )...dovrebbe essercene uno nei dintorni di Padova, ricordo di averlo visto se non sbaglio una volta venendo giù da Brescia. Li hanno LG 32LH3000 a 379€ come avevamo visto...non riesci a prenderlo e fartelo consegnare in negozio, così salti via le spese di spedizione e potrai pagare tranquillamente al ritiro, senza la paura del corriere poi? Per il discorso differenza visiva in negozio è molto complicato a dire il vero, in teoria i display dovrebbero avere tutti una illuminazione circostante uguale ed essere configurati a dovere, cosa che nel 95% dei posti in negozio non è. Vedi tu, se non hai fretta ovviamente aspetta un pò, altrimenti quell'LG è quasi 100€ sotto il suo prezzo.
October 6, 200916 yr Author strano, nel marcopolo delle mie vicinanze(piove di sacco) è si in offerta ma a 500 bombe che midici di questo? http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B182066/cid/15018/Philips_32PFL5604/
October 6, 200916 yr I prezzi online non sono praticati nei negozi, per avere il prezzo di 379€ ti basta fare l'ordine online e scegliere il ritiro in quel Marco Polo, lo pagherai 379€ senza spese aggiuntive quando andrai a prenderlo Ti dico che è lo stesso pannello dell'LG, cambia l'elettronica di contorno
October 18, 200916 yr Author oggi al comet ho visto questo http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B175915/cid/15018/Sony_KDL_32W5500/ sbavv alla faccia del low budget qui vado sempre oltre porca pupazza!!!!! solo che al comet costava 800€
October 18, 200916 yr Costa troppo per quello che offre, sia al Comet che presso Redcoon. Non farti abbindolare da prezzi e da caratteristiche che paiono miracolose, la differenza è irrisoria ormai tra i modelli, vale realmente la pena di spendere cifre così alte quando con meno si ha un prodotto uguale, che costa meno perchè non ha 3 cose in più messe in croce, magari solo con 3 belle etichette?
October 18, 200916 yr Author a me hano detto che il Bravia Engine è mostruosamente efficace e ha una qualità paurosa. daltrocanto ho sempre pensato che sony sia molto avanti come tecnologia per televisori, ma ho anche letto che il DLNA ha abbastanza rogne http://www.avforums.com/forums/lcd-televisions/1026920-bravia-w5500-dlna-compatibility.html sia su sony che su samsung....quindi mi consiglieresti di risparmiare ? ma come la mettiamo col fatto che mi volevo vedere i film strimmati da un mediaserver tipo NAS? uff
October 18, 200916 yr Che Sony sia molto avanti rispetto alla concorrenza è la classica leggenda metropolitana, sono molto bravi a parole in questi anni più che altro; la tecnologia Bravia è interessante, ma non c'è nulla di miracoloso o di innovativo rispetto ad altro in circolazione, solamente modi diversi di intraprendere una strada. Le tecnologie interessanti sono altrove e costano un botto ancora, non capisco dove stà il problema, risparmi intelligentemente sulla tv senza prendere cose inutili e costose e metti a posto per benino il sistema di stream verso la tv.
October 19, 200916 yr Author capisco quello che intendi, ma sono rimasto molto deluso dalla notizia secondo la quale il DNLA è un mezzo pacco. ovvero mi manda a put**** il progetto per come lo avevo calcolato io ovvero mettere il mediacenter in rete collegato hdmi con la tv che ho giù e la tv da camera si leggeva i files da rete invece senza sta feature che fo?
October 19, 200916 yr Un bel sistemino semplice tipo lo lo Zotac Ionix con WiFi o la ASUS AT3N7A-I solo per fare due esempio, che prende dati dalla rete e li gira alla tv? Altrimenti puoi vagliare un adattatore RJ45 -> Video http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif
October 19, 200916 yr Non hai prese di rete ovunque? Trasporti il segnale verso l'altra tv con il cavo di rete e poi la riadatti con un adattatore/trasformatore ethernet/video http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif
October 19, 200916 yr Author Non hai prese di rete ovunque? Trasporti il segnale verso l'altra tv con il cavo di rete e poi la riadatti con un adattatore/trasformatore ethernet/video http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif si ho prese di rete ovunque ma non avevo idea che sti adattatori esistessero, mi puoi dare qualche link?
October 19, 200916 yr Per la vga conosco adattatori così, altrimenti puoi vedere anche i PowerLine su rete elettrica per portare il segnale video, ci deve essere anche per l'hdmi ma non ho idea del prezzo, penso ci marcino su molto in questo ultimo caso. Edit Ecco, mi sono ricordato un linkino interessante, ovvero questo...prezzo...
October 19, 200916 yr Author Per la vga conosco adattatori così, altrimenti puoi vedere anche i PowerLine su rete elettrica per portare il segnale video, ci deve essere anche per l'hdmi ma non ho idea del prezzo, penso ci marcino su molto in questo ultimo caso. ma la vga non ha 15 pin? cmq no mi sa che stiamo percorrendo una strada troppo rognosa ricapitoliamo. posso tenere la PS2 a leggere i divx via rete sulla TV sony CRT che ho in sala poi attacco un mediabox con rete e uscita hdmi alla tele nuova in camera e gli schiaffo dentro i film dal PC, sempre via rete direi che come soluzione va adesso mi serve un buon box multimediale che registri e riproduca, lan gigabit, (con o senza disco che poi lo prendo io in fiera questo weekend)
October 19, 200916 yr Concordo, sono soluzioni estreme più che altro, che hanno pure un costo ridicolo per certi versi. Vedi comunque il sistema PowerLine For Video, dovrebbe essere simile al PowerLine standard, quindi con costi contenuti
October 19, 200916 yr Author sbavvv http://incautoacquisto.com/2009/08/16/anteprima-wd-tv-2-ethernet-e-dts/
October 20, 200916 yr Author Ma noo dai ce ne sono anche sui 150€ tipo il popcorn ho sentito nominare... help dai non ne conoscete nessuno?
October 20, 200916 yr Popcorn Hour è un sistema abbastanza famoso, ma ancora poco conosciuto in Italia, solo di recente si stà diffondendo con distributori ufficiali. Ce ne esistono diverse versioni(quì i modelli) e si può configurare come ti piace...per il prezzo sei un pochino sopra i 150€
October 20, 200916 yr Author che ne pensi di questo? http://www.eprice.it/Hard-Disk-Media-Player-WESTERN-DIGITAL/s-2361279?meta=TRVP
October 20, 200916 yr L'ho sentito diverse volte, bisognerebbe vedere l'hardware e soprattutto il chipset usato, quella fa una differenza mostruosa in queste periferiche
October 20, 200916 yr Author Praticamente i 2 che ho linkato , il WD TV 2 e il WD TV live sono la stessa cosa.... un ottima cosa.... visto che supportano il DLNA :-) x 130€ vediamo se in fiera lo trovo l'unico neo è che non registra e non so se ha la gigabit il chipset è il sigma 8655 (500MHz) anziché l'8635 (300MHz) del vecchio modello, e la memoria è 512MB FLASH ROM, 512MB RAM, ma onestamente non so quanta ne avesse il vecchio.
October 26, 200916 yr Author Allora in definitiva sono ancora indeciso fra il sony W5500 a 650 e il samsung B650 a 560 L'unica differenza è il bravia engine e il fatto che il sony a quel che ho capito riproduce divx via usb nativamente mentre per il samsung bisogna fare qualche barbatrucco sulla porta USB li prenderei da recoon di cui tutti parlano bene ma come pagamento del contrassegno accettano assegni? o solo cash?
October 26, 200916 yr Apperò...da 399€ sei andato un pò oltre Bella domanda, dipende molto dal negozio, mandagli una mail così sarai sicuro al 100%
October 26, 200916 yr Author guarda il spony mi fa gola ma costa decismamente TROPPO per un 32", mi sta veramente sulle scatole darglieli.... pensa che un 37" della samsung costa uguale.... che si strozzino! daltronde me l'avevi detto pure tu qualche post fa, insomma penso andrò sul mezzo con il samsung SE trovo la conferma della lettura divx ( alcuni dicono che i divx li legge nativamente il samsung)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now