Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Mumble mumble...rivedevo MarcoPoloShop oggi (devo andare a ritirare una 360 praticamente regalata [51] )...dovrebbe essercene uno nei dintorni di Padova, ricordo di averlo visto se non sbaglio una volta venendo giù da Brescia.

Li hanno LG 32LH3000 a 379€ come avevamo visto...non riesci a prenderlo e fartelo consegnare in negozio, così salti via le spese di spedizione e potrai pagare tranquillamente al ritiro, senza la paura del corriere poi?

Per il discorso differenza visiva in negozio è molto complicato a dire il vero, in teoria i display dovrebbero avere tutti una illuminazione circostante uguale ed essere configurati a dovere, cosa che nel 95% dei posti in negozio non è.

Vedi tu, se non hai fretta ovviamente aspetta un pò, altrimenti quell'LG è quasi 100€ sotto il suo prezzo.

• Replies 160
  • Views 13.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I prezzi online non sono praticati nei negozi, per avere il prezzo di 379€ ti basta fare l'ordine online e scegliere il ritiro in quel Marco Polo, lo pagherai 379€ senza spese aggiuntive quando andrai a prenderlo [51]

Ti dico che è lo stesso pannello dell'LG, cambia l'elettronica di contorno [59]

• 2 weeks later...

Costa troppo per quello che offre, sia al Comet che presso Redcoon.

Non farti abbindolare da prezzi e da caratteristiche che paiono miracolose, la differenza è irrisoria ormai tra i modelli, vale realmente la pena di spendere cifre così alte quando con meno si ha un prodotto uguale, che costa meno perchè non ha 3 cose in più messe in croce, magari solo con 3 belle etichette?

• Author

a me hano detto che il Bravia Engine è mostruosamente efficace e ha una qualità paurosa.

daltrocanto ho sempre pensato che sony sia molto avanti come tecnologia per televisori, ma ho anche letto che il DLNA ha abbastanza rogne

http://www.avforums.com/forums/lcd-televisions/1026920-bravia-w5500-dlna-compatibility.html

sia su sony che su samsung....quindi mi consiglieresti di risparmiare ?

ma come la mettiamo col fatto che mi volevo vedere i film strimmati da un mediaserver tipo NAS? uff [48]

Che Sony sia molto avanti rispetto alla concorrenza è la classica leggenda metropolitana, sono molto bravi a parole in questi anni più che altro; la tecnologia Bravia è interessante, ma non c'è nulla di miracoloso o di innovativo rispetto ad altro in circolazione, solamente modi diversi di intraprendere una strada.

Le tecnologie interessanti sono altrove e costano un botto ancora, non capisco dove stà il problema, risparmi intelligentemente sulla tv senza prendere cose inutili e costose e metti a posto per benino il sistema di stream verso la tv.

• Author

capisco quello che intendi, ma sono rimasto molto deluso dalla notizia secondo la quale il DNLA è un mezzo pacco. ovvero mi manda a put**** il progetto per come lo avevo calcolato io

ovvero mettere il mediacenter in rete collegato hdmi con la tv che ho giù

e la tv da camera si leggeva i files da rete

invece senza sta feature che fo?

Per la vga conosco adattatori così, altrimenti puoi vedere anche i PowerLine su rete elettrica per portare il segnale video, ci deve essere anche per l'hdmi ma non ho idea del prezzo, penso ci marcino su molto in questo ultimo caso.

Edit

Ecco, mi sono ricordato un linkino interessante, ovvero questo...prezzo... [48]

• Author
Per la vga conosco adattatori così, altrimenti puoi vedere anche i PowerLine su rete elettrica per portare il segnale video, ci deve essere anche per l'hdmi ma non ho idea del prezzo, penso ci marcino su molto in questo ultimo caso.

ma la vga non ha 15 pin? cmq no mi sa che stiamo percorrendo una strada troppo rognosa

ricapitoliamo.

posso tenere la PS2 a leggere i divx via rete sulla TV sony CRT che ho in sala

poi attacco un mediabox con rete e uscita hdmi alla tele nuova in camera e gli schiaffo dentro i film dal PC, sempre via rete

direi che come soluzione va

adesso mi serve un buon box multimediale che registri e riproduca, lan gigabit, (con o senza disco che poi lo prendo io in fiera questo weekend)

Popcorn Hour è un sistema abbastanza famoso, ma ancora poco conosciuto in Italia, solo di recente si stà diffondendo con distributori ufficiali.

Ce ne esistono diverse versioni(quì i modelli) e si può configurare come ti piace...per il prezzo sei un pochino sopra i 150€ [48]

• Author

Praticamente i 2 che ho linkato , il WD TV 2 e il WD TV live sono la stessa cosa.... un ottima cosa.... visto che supportano il DLNA :-) x 130€

vediamo se in fiera lo trovo

l'unico neo è che non registra e non so se ha la gigabit

il chipset è il sigma 8655 (500MHz) anziché l'8635 (300MHz) del vecchio modello, e la memoria è 512MB FLASH ROM, 512MB RAM, ma onestamente non so quanta ne avesse il vecchio.

• Author

Allora in definitiva sono ancora indeciso fra il sony W5500 a 650 e il samsung B650 a 560

L'unica differenza è il bravia engine e il fatto che il sony a quel che ho capito riproduce divx via usb nativamente mentre per il samsung bisogna fare qualche barbatrucco sulla porta USB

li prenderei da recoon di cui tutti parlano bene

ma come pagamento del contrassegno accettano assegni? o solo cash?

• Author

guarda il spony mi fa gola ma costa decismamente TROPPO per un 32", mi sta veramente sulle scatole darglieli....

pensa che un 37" della samsung costa uguale.... che si strozzino!

daltronde me l'avevi detto pure tu qualche post fa, insomma penso andrò sul mezzo con il samsung SE trovo la conferma della lettura divx ( alcuni dicono che i divx li legge nativamente il samsung)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.