October 26, 200916 yr Author ho scoperto che la garanzia europea è una mezza fregatura... secondo voi dove potrei trovare dei prezzi interessanti in negozi locali? ho controllato , unieuro , marcopolo e mediawolrd ma sparano cifre sui 700€ alla faccia del low budget
October 26, 200916 yr La garanzia Samsung Import è gestita dalla WSC di Vimercate che purtroppo non hanno una gran fama, non è che sia una fregatura la garanzia Europea, è il centro WSC che fa pena, o meglio, son la stragrande maggioranza dei centri assistenza nel bel paese che non funzionano a dovere.
October 26, 200916 yr Author La garanzia Samsung Import è gestita dalla WSC di Vimercate che purtroppo non hanno una gran fama, non è che sia una fregatura la garanzia Europea, è il centro WSC che fa pena, o meglio, son la stragrande maggioranza dei centri assistenza nel bel paese che non funzionano a dovere. quindi tu che consigli? spendo 150€ in + o rischio?
October 26, 200916 yr 150€ non sono pochi, io andrei comunque su quello europeo, mettiamo che tra 6 mesi si spacca e va via in assistenza, magari stà via 2 settimane al posto di una italiana, ma 150€ nel taschino mi fanno pensare che non ho fatto male Ora guardo tra le mails di oggi, ne ho viste un paio con offerte su diversi Samsung, vuoi mica che c'è pure quello.
October 27, 200916 yr Author ho trovato anche questo commento su un altro forum Con la garanzia europea il prelievo a domicilio del tv è a pagamento. Gratis con la garanzia italiana per i tv oltre i 31 pollici. Inoltre la garanzia italiana può contare sulla supplementare garanzia pixel zero per i primi sei mesi. http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/index.html Se hai un centro assistenza Samsung vicino casa potresti puntare con più convinzione sulla garanzia europea.... il tv in caso di necessità ce lo porti tu. Politica "Pixel 0": cosa è La Politica "Pixel zero" si applica a tutti i televisori LCD e prevede la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel sul pannello risultasse difettoso entro i primi 6 (sei) mesi dalla data di acquisto. Prodotti che rientrano nella Politica "Pixel 0" La politica "Pixel zero" è una garanzia convenzionale aggiuntiva che Samsung Electronics Italia S.p.A. offre esclusivamente sui televisori LCD, di qualsiasi dimensione, da essa direttamente importati e distribuiti in Italia, ed è resa possibile grazie alle procedure di controllo di Samsung Italia sui prodotti da essa distribuiti. Da questa garanzia specifica sono pertanto esclusi i televisori a marchio Samsung che siano importati e distribuiti in Italia da soggetti diversi da Samsung Electronics Italia S.p.A. Questi televisori restano tuttavia coperti dalla garanzia commerciale allegata al prodotto, nonché dalla garanzia legale (art. 130 del Codice del Consumo in quanto applicabile) prevista a carico del venditore. Come usufruire della politica "Pixel 0" Qualora il tuo televisore LCD presenti, entro 6 (sei) mesi dalla data di acquisto, uno o più pixel difettosi, contatta il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864) per attivare la pratica di sostituzione presso il Centro di Assistenza autorizzato della tua zona. Per ulteriori informazioni sulla politica "Pixel zero" ti invitiamo a contattare il nostro numero verde al numero 800-SAMSUNG (800-7267864).
October 27, 200916 yr Occhio che se salta un subpixel non cambiano nulla o fanno storie perchè i subpixel a detta loro sono una cosa diversa.
October 27, 200916 yr Author ho chattato con una tizia di del supporto di redcoon e pare che l'unica differenza tra la garanzia italiana e quella europea sia la garanzia zero pixel. Che cmq se ti arriva coi pixel danneggiati puoi fare ricorso al diritto di recesso, spedizione indietro a loro carico o meglio ecco un breve sunto La garanzia è europea e valida 2 anni. Il primo anno può recarsi in un centro assistenza autorizzato della sua zona, il secondo anno dovrà contattare direttamente noi. e sempre spedizioni a loro carico , nel caso di guasti che ne pensi?
October 27, 200916 yr Se usi il diritto di recesso le spese di spedizione le paghi tu, probabilmente intendeva dire che nel loro contratto di garanzia dei pixel fanno così, altrimenti il recesso classico non richiede una motivazione e non sei tenuto a dire nulla al negozio circa il motivo, si fa e basta e il negozio è tenuto ad accettarlo a priori, previo controllo del materiale restituito. Io lo prenderei, 150€ in meno sono tanti, vai tranquillo
October 27, 200916 yr Author ho visto che hanno la sede operativa a torino, quindi le SS che dovrei sostenere per rimandarlo indietro sono sicuramente inferiori ai 150€
October 28, 200916 yr Author ho posticipato poichè mi hannod etto che montano il pannello t2w mentre leggendo su internet è meglio il t2p eppoi aspetto natale, magari fanno qualche offertona nei cc
October 29, 200916 yr Author NON CI POSSO CREDERE ieri sera m'è morta la TV in cucina.... ma si può? da 2 mesi che guardo tv 32" e questa schioppa senza preavviso???? UFF cheppalle, mi tocca mettermi a cercare un 22-23"
October 29, 200916 yr E ma che sfig@ Beh...la scelta quì è più semplice dai...di 22/23" ce ne sono veramente millemila in giro tutti più o meno simili
October 29, 200916 yr Author uno che abbia la usb immagino di no su questa fascia vero? penso prenderò un samsung o philips magari facendo come mi dicesti tu, ordino su marcopolo e me lo prendo in negozio
October 29, 200916 yr Difficile ma non così raro, tralasciando Majestic che ne produce uno con lettore file video integrato e porta usb, la maggior parte dei produttori ha alcuni modelli con usb (che ricordo ne ho visti di Samsung, LG e Sharp), ma non ho mai capito del perchè non ne sponsorizzi più di tanto tale feature, bisogna andare a spulciare i requisiti purtroppo modello per modello
October 30, 200916 yr Author ok se qualcuno scopre qualche modello nel frattempo mi dica suppongo nessuno abbia avuto tempo-voglia di guardare... ok dai domani vado e vedo
October 30, 200916 yr Arrivo ora da un giretto presso Saturn, lì hanno solo due LG, o meglio, gli unici abbordabili con quel taglio di pollici, gli altri 22/23 con usb sono venduti oltre i 450€, una follia...per la precisione i modelli presenti sono M2262D-PZ (22") e M2362D-PZ (23"), entrambi Full HD, con usb e in offerta a 269€ e 279€. Molto carini, come da tradizione LG il pannello è molto luminoso, disponibili in nero e bianco, anche se quest'ultimo non lo hanno quasi mai; domani vedo ancora un pò in giro.
October 31, 200916 yr Author azzo addirittura full HD... non è sprecato su sun 22" mo mi annoto i modelli, il bianco ci starebbe da Dio in cucina da me http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10051&storeId=10001&productId=116102&langId=-4&parent_category_rn=10758&top_category= ci sarebbe opure al comet! sai come funziona il discorso sconto online? posso andarmelo a prendere al negozio?
November 1, 200916 yr Author si praticamente ho avuto a malapena tempo di sballarlo , fare scansioen canali e sono dovuto uscire.... e adesso son troppo sbronzo per metterci mano cmq mi pare decisamente ottimo, anche il commesso m'ha detto che pè un modello nuovo infatti ne restava un solo scatolone e già che c'ero ho fatto spesa grossa , microonde per casa nuova e LA PRIMA STAGIONE DI MACGYVER!!!!!
November 7, 200916 yr Author penso stiano abbassando i prezzi... ora il 32b650 si trova a euronics a 600€, solo 50 in + di recoon! http://www.euronics.it/acquistaonline/LCD%2032%20-%2039/prod902002544.html
November 9, 200916 yr Intervengo comunque, forse un po in ritardo... Prima riporto la mia esperienza personale. Io ho comperato due Samsung in due anni. Uno dei due aveva un pixel nero. Grazie alla garanzia 0 pixel ho dovuto solo guidare nuovamente verso il rivenditore e tornarmene a casa con un Tv nuovo. Attenzione all'Alta Definizione Digitale Terrestre integrata per le TV. Non c'è molta chiarezza. Per vedere quella gratuita (Rai HD) serve solo un tuner Digitale Terreste HD nella TV, mentre per vedere Mediaset Premium HD serve anche uno slot compatibile per le Cam CI+ (Plus), A quanto mi risulta, attualmente solo Sony pubblicizza le proprie ultime linee di TV come compatibili con le nuove CAM CI+. Comunque, non esistendo Cam CI+ in commercio, non è dato sapere se per l'italia la Sony le distribuirà. Ancora più complicato per i Samsung, parlo sempre degli ultimi modelli top gamma... non credo per i low cost. La Samsung non pubblicizza la compatibilità con le Cam CI+, ma questa si trova leggendo il manuale di alcuni modelli scaricabile dal loro sito. Quindi anche qui nessuna garanzia certa di compatibilità quando usciranno le cam+. Per vedere oggi Mediaset Premium HD serve un decoder esterno con bollino Gold, come ad esempio il mio Hantarex 1000 (...decoder che comunque sconsiglio...).
November 9, 200916 yr Author Grazie Alpha per i tuoi commenti, il discorso CI+ però onestamente non rientra nei miei requisiti minimi... non ho in mente di abbonarmi a sky &m premium per almeno i prossimi... hmmmm MAI ANNI Invece L'osservatori prezzi odierno vede oggi uno dei migliori di gamma, il sony 32W5500 con 4 anni di garanzia a 650+ss da unieuro quindi garanzia italiana..... fino a 15 giorni fa costava qualcosa come 800€ purtroppo invece il b650 si trova ancora sui 600€(parlo sempre di negozi, ornmai ho scartato l'opzione online per il discorso) quindi ho 2 scelte, prendo adesso il sony e vivo felice O aspetto di vedere se anche il sammy si abbassa di prezzo se arrivasse sui 500-550 sarebbe oro , avrei cmq un ottimo TV spendendo 100e in meno che dite?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now