September 28, 200916 yr 130 -> informazioni commerciali per nuovi abbonamenti 892130 -> Clienti Tiscali
September 28, 200916 yr In teoria il secondo non lo puoi chiamare perchè non sei cliente, il primo è per appunto per chi non è cliente Tiscali. Prova comunque a chiamare il secondo, un tempo chiudevano un occhio e ti passavano loro l'ufficio tecnico, al limite dici che non lo sapevi o che ti sei confuso
September 28, 200916 yr Author Chimato anche tiscali. Offerte: Solo adsl, senza numero tel ecc, costo 32€ mensili + 110€ di attivazione, adsl 7Mega loro centrale;Paccehtto completo uguale ma con telefono a 30€. Illuminami grandeToe...perhcè fra poco schizzo...frego il cavo a qualcun'altro nella zona.
September 28, 200916 yr Visto che ti hanno detto e confermano che è su loro linea è perfetto, fai l'attivazione online con Tiscali, così non paghi nulla (se la richiedi entro il 1/10/2009) - Adsl 8 Mega (9,95€ per due mesi, poi i 19,95/mese) - Adsl 20 Mega (9,95€ per due mesi, poi i 24,95/mese) Per il modem vedi tu, o lo prendi in comodato, oppure (meglio) te ne prendi uno tu, sempre se non lo hai già.
September 28, 200916 yr Author Gia chiesto...non è possibile. Online non la si puo fare percheè hanno detto ke devono fare tutto da nuovo ecc e velocità massima sara di 7M è non di più.
September 28, 200916 yr Inizio ad avere dubbi che tutti siano in realtà sotto rete Telecom, Tiscali non offre 7Mb solo adsl, ma contratti 8 e 20...strano. Fammi capire, te metti il tuo indirizzo e tutto il resto nel form online e non ti fa andare avanti? In questo caso ok, ma se ti permette di andare avanti procedi e fregatene bellamente di cosa dice il 130, l'unica cosa, prima di procedere a concludere, dopo che hai fatto la verifica dell'inidrizzo, nella pagina successiva copia e incolla quì l'url che compare, da quella sapremo al 100% su che rete viaggia realmente l'offerta.
September 29, 200916 yr Author Non mi fa andare avanti, mi chiede di inserire il numero. Ieri, quando ho parlato, l'operatore mi ha detto che quelle offerte valgono per quelli che hanno un numero, ma io quando ho chiesto se la linea mi arriva direttamente da loro, che poi mi hanno chiesto la via è controllato, mi hanno risposto di si ma velocità massima teorica ha detto sara di 7M.
September 29, 200916 yr Author Fatto...appuntamento fissato per 8/10/2009 è vedrem se saran puntuali.
October 2, 200916 yr Author Lol appuntamento spostato per oggi...solo che mi hanno richiamato due volte, dove la prima volta l'operatoer mi ha spostato l'appuntamento per oggi, la seconda mi ha fatto le stesse domande ma confermato l'appuntamento a domani, non se capisce niente.
October 2, 200916 yr ...volta l'operatoer mi ha... Cioè, ti chiamano oggi per un appuntamento odierno
October 2, 200916 yr Author Cioè, ti chiamano oggi per un appuntamento odierno No scusa, mi hanno chiamato ieri per appuntameto oggi ma al secondo richiamo l'altro operatore non ne sapeva niente dell'appuntamento di oggi, quindi non so se arriveran oggi o l'8.
October 2, 200916 yr Author Tecnico venuto oggi ma non è riuscito a installare linea ecc per vari motivi. Mo devo attendere che arriva l'impresa, la quale ci pensera lei per il cavo ecc. Eh vabbè.
November 12, 200916 yr Author Vi aggiorno su certe cose: Hanno montato la linea da una settimana credo;mi hanno cambiato il modem subito dopo un giorno che era guastoda 3 giorni che ho la linea che viaggia meno di 5Kbps....Che devo fare??? Chiamo telecom dicono che fanno segnalazione e che entro 1 giorno richiamerano...e sono gia 3 giorni. Chiamo altro e dice che controllerano i tecnici..un altra volta dicono problema centrale...ma stiam scherzando cavolo? Io devo pagare 37€ ogni mese per avere una linea di m***a che non viaggia per niente o che per aprire solo Google ci mette 45 secondi precisi? Avete qualche consiglio su cosa parlare o cosa dire perchè qui nessuno non ascolta...doma richiamo dicendo che se non sistemano se la possono bloccare il contratto ecc e che non si azzardino a chiedere un costo o qualcosa che faccio fuori la centrale...zocc**a di alice che non è altro!
November 12, 200916 yr Vedi se c'è scritto nel contratto un minimo garantito, se sono sotto puoi recedere per incapacità del gestore di fornire il servizio, in ogni caso già che ci sei, logga per bene le connessioni e la sua velocità, quindi manda tutto ad una associazione dei clienti e poi per copia a Telecom, vedrai che si muovono.
November 12, 200916 yr Author Il contratto non mi è ancora arrivato a casa...ma ricordo bene che avevo letto da qualche parte che per Alice casa Internet di velocita da 7Mbps la velocità minima dovra essere non meno di 2.1Mbps, ed io sono molto piu giu. Comunque non capisco cosa intendi con la frase logga bene ecc. fino al punto! Doma chiedo anche se posso cambiare gestore ecc se non si sbrigano!!! Grazie comunque!
November 12, 200916 yr Gestore lo puoi cambiare quando vuoi, non ci sono limitazioni nella durata, ovvio che però il mese lo devi pagare, discorso diverso se non garantiscono il minimo. Per il log intendo tenere traccia della velocità di collegamento ogni tot di tempo etc...per tracciare una media seguibile, così che avrai un quadro completo
November 13, 200916 yr Author Il mese lo paghero sicuramente, mentre ho notato che la velocita in mattina è al massimo, arrivo a scaricare anche sui 750/810KB con il ping che varia dai 56ms ai max 74ms, discorso diverso nel pomeriggio e sera, tipo dalle 15:00 e cosi dove il ping minimo diventa 112ms e max sui 560ms è per velocita non ne parliamo!
November 20, 200916 yr Author Allora...un piccolo aggiornamento. Dopo aver detto di tutto a quelli della Telecom ecc ecco la mia nuova linea con ottima velocita: ..
November 20, 200916 yr ma LOL Telecom ultimamente è impazzita, sto sentendo un sacco di gente con linee staccate, io ho fatto il test e mi da 19 Mbit
November 20, 200916 yr Author Il bello è che se faccio test sta sotto ad 1M, appena arriva al download in fondo vedi partire 22M, 54M ecc ma questo è un record di oggi...95.72Mbps Magari fosse vero
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now