Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Vi controllo...attenzione...ramarro.gif

A Milano ha smesso di nevicare dopo una leggerissima spruzzatina mattutina (non in tutte le zone della città), per fortuna non come ieri pomeriggio/sera che ha buttato giù 10cm in 10 minuti forse, ho sfruttato l'occasione per togliere la neve dalla GPunToe, 51cm, non male, ancora abbastanza morbida, ho benedetto la Meguiars (NXT Generation - Tech Wax), costosetta ma eccezionale, non ha prezzo togliere via la neve come fosse acqua mentre gli altri usano ogni oggetto contundente possibile [54]

Dicono schifino ma sinceramente a me è piaciuto, la realtà è che il 90% dei milanesi sono dei lagnoni, non gli va mai bene nulla...e non piove...e piove...e fa caldo...e fa freddo...e nevica...Non ci sono stati molti problemi di viabilità (peggio dell'anno scorso dove il comune non fece nulla, ne sale, ne mezzi, sapendo in anticipo che sarebbe arrivata la neve), ora piovendo si intravedono già i primi laghi o mari sulle strade, per tornare a casa mi sono immerso in un incrocio, parevo Sampei [4]

A L' Aquila invece accade la stessa cosa da sempre ogni anno e non è servito il terremoto né la costruzione di mille mila rotatorie da parte degli addetti comunali lombardi; prima della loro venuta non c'era una rotatoria in tutta la città e il risultato ora è che gli aquilani non sanno come si usano [4] .

No... il rito è indelebile. Come ogni anno appena arriva UN fiocco di neve, per ragioni INCOMPRENSIBILI dato che le strade sono linde e pinte (buche e voragini a parte), la gente va nel pallone più totale. Gente che va in retromarcia senza ragione, folli che girano intorno ad una rotatoria senza uscirne per un quarto d'ora, pazzi che corrono a 180 dove il limite è 30 con le 4 frecce accese... ma poi voglio dire, qua siamo abituati alla neve... niente da fare, gli aquilani quando nevica vanno in tilt, nonostante le strade (almeno le principali) siano tranquillamente percorribili... [54]

Guarda, ho visto più lombardi (o longobardi ? [54] ) quest'anno che allo stadio quando c'è il derby al san siro [4]

Soprattutto bresciani perché diverse ditte appaltatrici sono di quelle parti...mi ricordo che chiamai l'elettricista perché non andava una lampadina (che per la cronaca in commercio non si trova, le hanno solo loro...almeno qui non ci sono), venne a casa dei miei e iniziò a spiegare che le luci bisogna tenerle accese solo quando serve che bisogna premere l'interruttore una volta sola senza fare accendi e spegni di continuo... io inizio a guardarlo perplesso [9] ...mio padre che è meno diplomatico di me prima di salutarlo gli disse che a L'Aquila ci sono gli aquilani e che siamo scesi dall'albero parecchio tempo fa...

L'unico bresciano simpatico era l'aiuto-elettricista che mi ha spiegato un sacco di cose utili su queste case rivelandomi anche retroscena un po' ...curiosi. Tipo che hanno sbagliato a montare le centraline delle linee telefoniche (e infatti ora hanno ricablato tutto) perché l'azienda appaltatrice dalla Telecom aveva avuto una copia del progetto della palazzina sbagliata... e in effetti mi sembrava ssurdo, l'avevano montata quasi in mezzo alla strada... [4]

• Author

ramarro.gif

INSOMMAAAAAA

sto topic era per le feste ...e non una disertazione bernacchiana sul tempo....

bestiassseeeeee

[54]

vabè + che scrivere auguri non si poteva fare

quindi abbiamo vivacizzato un topic che sarebbe stato un mortorio!

ps Bru non preoccuparti gli automobilisti imbecilli con la neve e pioggia ci sono anche da noi.... deve essere il gene dell'imbecillimento che si attiva quando scende qualcosa dal cielo

Buon natale a tutti carissimi! Godetevi le vacanze [54]

PS:Toe domenica scorsa ero a Milano e ho visto un pazzo che correva con i pantaloncini corti in zona San Donato mentre io gelavo a -10 aspettando che una macchina che non arrivava più mi salvasse, amico tuo? [4]

Auguri a tutti...piu che vacanze di natale sembrano le vacanze d'estate...Rimini 15-18°C...

'guri [54]

Cosa avete ricevuto? [4]

Un bel regalo da parte di AMD/ATI...pre il resto niente. [4]

Scusate il ritardo, purtroppo internet posso usarlo solo dall'azienda sob, mi sento fuori dal mondo senza una connessione a casa [54]

Cmq spero abbiate passato un buon natale, e per chi è ancora in ferie (al contrario di me che già sono operativo [9] ) buone feste!!!!! [9][4]

Babbo Toe non mi ha portato nessun regalo [4]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.