November 18, 200223 yr Non oggi, ma in generale: Metallica (presente Master of Puppets ? Un capolavoro assoluto). Oggi, a mio avviso, il metal ha subito pesanti cambiamenti, e non mi piace più tanto. Sarei tentato di dire Dream Theater...ma non lo dico
November 18, 200223 yr Author Su Metallica mi trovi xfettamente daccordo... e lo stile più sul pnk dei Bad Religion che ti dice?
December 6, 200223 yr Metal?beh...i metallica e gli iron maiden...sono dei grandi...ma comunque non mi soffermo sui gruppi e neanche sui generi...guardo di più la canzone in particolare.
January 2, 200323 yr Author se possiamo riferirli NEW METAL allora i linkin Park Mah...a me nn piacciono. Tutte canzoni uguali e originalità 0.
January 6, 200323 yr beh beh... in general anche io direi un master of puppets e anche un ride the lightining dei metallica che nn fa male a nessuno, poi considerando la new metal i linkin park li trovo così così, i system una spanna + su... cmq avete mai ascoltato il cd dei beholder intitolato the legend begins? spettacolo puro
January 6, 200323 yr Author Giangi ma allora perchè ogni tanto si sente dalla tua stanza una canzone che fa così "...a scuola non ne posso più, i pomeriggi senza te..." MAH
January 6, 200323 yr ehm.. vorrei rispondere solo con un "°_°", ma mi sembra troppo squallido e nn troppo a norma di regolamento, aggiungo solo una cosa: ma cosa ti ha ridotto in questo stato? °__°
January 6, 200323 yr A me i Linkin park piacciono, per i metallica sentì una loro canzone, e devo dire che non era male..
January 6, 200323 yr I System of a Down hanno una spanna in più nel campo new metal, invece in Metal puro beh...mi sembra che siamo d'accordo tutti sui Metallica! Ho ascoltato qualche canzone dei Beholder, si distaccano un pò dagli altri gruppi sopra citati, belle comunque!
January 6, 200323 yr Io ho sentito solo una canzone, e ho letto anche la traduzione, devo dire che è una canzone molto significativa.
January 7, 200323 yr Ho ascoltato un dei Metallica... non è propio il mio genere Non si giudica un gruppo come i Metallica da una sola canzone! Prova a sentirne altre! Se poi proprio non ti piace, beh allora Amen!
January 7, 200323 yr non so è propio il metal che non mi convince io la considero musica senza logica, che sbatte solo le note nooooo nooo non mi uccideteeeee ahhhh il cabbinetto nooooo arghhh .................................. E cosi queste furono le ultime parole di Zell prima che lo fecero roteare nella tazza
January 7, 200323 yr LOL, ecco la morte di Zell il roterare nello sciaquone per mano dei Slayer, e cosi fu, AMEN
January 13, 200323 yr In effetti anch'io oggi non riesco più ad apprezzare quel tipo di musica, ma ai suoi tempi tra i Metallica, gli Iron Maiden, i Sepultura, i Slayer, gli Halloween e compagnia bella la mia testa ruoteava di brutto....
January 17, 200323 yr beh, ce ne sono tanti, i metallica non li conosco benissimo, ma nn mi piacciono + di tanto, i miei gruppi metal preferiti sono: In Flames 8Death) Slayer (trash), Blind Guardian (epic), Cannibal Corpse (brutal), Marduk (black), Gamma Ray (power)... e ce ne sono altri che sicuramente avrò dimenticato per quanto riguarda il nu-metal: Slipknot System Of A Down KoRn (quelli vecchi del primo e secondo cd) Linea 77
January 18, 200323 yr I Korn sono allucinanti, spezzano in volata! Ma i system...beh...sono sempre i migliori!
March 20, 200917 yr AC/DC Thunderstruck Back in Black Angus Young e i suoi assoli! Ascoltato dal vivo! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now