Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Secondo voi qual è? Intendo in assoluto, sia italiano che straniero...

Non oggi, ma in generale: Metallica (presente Master of Puppets ? Un capolavoro assoluto).

Oggi, a mio avviso, il metal ha subito pesanti cambiamenti, e non mi piace più tanto. Sarei tentato di dire Dream Theater...ma non lo dico [9]

• Author

Su Metallica mi trovi xfettamente daccordo... e lo stile più sul pnk dei Bad Religion che ti dice?

• 3 weeks later...

Metal?beh...i metallica e gli iron maiden...sono dei grandi...ma comunque non mi soffermo sui gruppi e neanche sui generi...guardo di più la canzone in particolare. [4]

• 4 weeks later...
  • Author
se possiamo riferirli NEW METAL allora i linkin Park [15]

Mah...a me nn piacciono. Tutte canzoni uguali e originalità 0.

beh beh... in general anche io direi un master of puppets e anche un ride the lightining dei metallica che nn fa male a nessuno, poi considerando la new metal i linkin park li trovo così così, i system una spanna + su...

cmq avete mai ascoltato il cd dei beholder intitolato the legend begins? spettacolo puro

• Author

Giangi ma allora perchè ogni tanto si sente dalla tua stanza una canzone che fa così "...a scuola non ne posso più, i pomeriggi senza te..."

MAH [23]

ehm.. vorrei rispondere solo con un "°_°", ma mi sembra troppo squallido e nn troppo a norma di regolamento, aggiungo solo una cosa: ma cosa ti ha ridotto in questo stato? °__°

A me i Linkin park piacciono, per i metallica sentì una loro canzone, e devo dire che non era male..

I System of a Down hanno una spanna in più nel campo new metal, invece in Metal puro beh...mi sembra che siamo d'accordo tutti sui Metallica!;)

Ho ascoltato qualche canzone dei Beholder, si distaccano un pò dagli altri gruppi sopra citati, belle comunque! [13]

Io ho sentito solo una canzone, e ho letto anche la traduzione, devo dire che è una canzone molto significativa.

Ho ascoltato un dei Metallica...

non è propio il mio genere [13]

Non si giudica un gruppo come i Metallica da una sola canzone! [5] Prova a sentirne altre!

Se poi proprio non ti piace, beh allora Amen! [5]

non so è propio il metal che non mi convince [5]

io la considero musica senza logica, che sbatte solo le note [5]

nooooo

nooo non mi uccideteeeee

ahhhh

il cabbinetto nooooo

arghhh

..................................

E cosi queste furono le ultime parole di Zell

prima che lo fecero roteare nella tazza [13]

LOL, ecco la morte di Zell il roterare nello sciaquone per mano dei Slayer, e cosi fu, AMEN [13]

In effetti anch'io oggi non riesco più ad apprezzare quel tipo di musica, ma ai suoi tempi tra i Metallica, gli Iron Maiden, i Sepultura, i Slayer, gli Halloween e compagnia bella la mia testa ruoteava di brutto.... [5]

beh, ce ne sono tanti, i metallica non li conosco benissimo, ma nn mi piacciono + di tanto, i miei gruppi metal preferiti sono:

In Flames 8Death)

Slayer (trash), Blind Guardian (epic), Cannibal Corpse (brutal), Marduk (black), Gamma Ray (power)...

e ce ne sono altri che sicuramente avrò dimenticato [19]

per quanto riguarda il nu-metal:

Slipknot

System Of A Down

KoRn (quelli vecchi del primo e secondo cd)

Linea 77

[5]

I Korn sono allucinanti, spezzano in volata! [19]

Ma i system...beh...sono sempre i migliori! [5]

• 6 years later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.