Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

han fatto una riproposta delle offerte dei giorni scorsi e basta... amen, tanto mi sa non avrei preso nulla, ho già troppo con cui giocare e poco tempo per farlo (come un po tutti penso)

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Mmmh...solo a me le ultime offerte sembrano praticamente uguali all'ultima con solo qualche modifica? :oo:

Che siano le ultime? Ma come, adesso che stavo iniziando ad abituarmi :ramarro:

[51]

gia...è vabbe, aspettiamo le prossime offerte...

Dovrebbe essere il "best of"... Insomma dai, bene per chi attendeva un'offerta Steam che bilanciasse la situazione con i prezzi retail spesso più bassi come nei casi di Skyrim e Batman AA.

è vabbè, il 2011 na tragedia in qualsiasi cosa vediamo che giochi uscirano nel 2012 anche se penso grafica decente ormani 2013-2014 quando cambierano quelle cavolo di scattole chiamate xbox e play

• Author
è vabbè, il 2011 na tragedia in qualsiasi cosa vediamo che giochi uscirano nel 2012 anche se penso grafica decente ormani 2013-2014 quando cambierano quelle cavolo di scattole chiamate xbox e play

io quest'anno attendo con ansia solo sc2:HOTS... non penso mi interessi altro

• 4 weeks later...

Sacred gold ce l'ho su CD ed è stato uno dei peggiori acquisti. Lo paragonarono a Diablo quindi mi ci tuffai a piè pari ma di Diablo ha solo un po' la telecamera [43]

A me ispirano questi:

- Jagged Alliance

- Port Royale 2

- Strategic Command: European Theater

L'ultimo è molto nicchioso ma mi sembra tipo Risiko e io adoro il Risiko [51]

Pinball? :ramarro:

Ho già (non da GOG) Epic Pinball, essendo esso insuperabile, non c'è bisogno di altro pinball nel mio disco rigido [43]

Ma disciples non è tipo Heroes of Might & Magic ?

Si ma imho è molto valido.

Boh allora... in linea di principio gli strategici a turno non mi dispiacciono ma HOM&M proprio non mi garba...ci penserò su.

Ma port royale e jagged alliance non li conosce nessuno ? Non riesco a trovare una recensione in italiano manco a pagare...

• 3 weeks later...
  • Author

segnalo un sacco di offerte interessanti su origin a 5€, tra cui MOH, red alert3 & uprising e praticamente tutti i sims

che dite, moh li merita 5€?^

A me il primo l'hanno regalato [46]

Medal Of Honor forse merita 5€, forse no. E' breve, scriptato e dice poco anche a livello di sceneggiatura.

Un collega di mia sorella ogni tanto le lasciava qualche scatolato che non usava, da dare a me. Mi diede Reah e The Sims, trai tanti.

Purtroppo finchè la gente continua a comprare questi giochi, scarsi sotto tutti i punti di vista, il livello di qualità degli stessi difficilmente salirà. Tanta gente li compra in automatico al day one spendendo addirittura 60€. Finora nessuno è riuscito a togliere dal mio podio personale il vecchio ma solido Vietcong.

• 2 weeks later...
  • Author

segnalo SC2 di nuovo in offerta scatolato spedito a 20€ su amazon.it

io mi ci sto divertendo un sacco in questi mesi, è veramente spettacolare il multiplayer

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.