Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

l'ultimo POP mi stuzzica parecchio... è confusionario epieno di combo irricordabili come gli altri 2 o è più vicino al primo (MITICO) SOT?

• Author
A me l'ultimo è piaciuto e l'ho trovato più "simile" al primo che a tutti gli altri usciti ora, per quel prezzo è da prendere al volo.

OK prendo domani, tanto ci sono ancora 31 ore!adesso dovrebbe mancarmi solo SWTFU2 e poi ho finito... lo spazio su disco

edit:

ma che strane le date di uscita... secondo loro SOT sarebbe stato rilasciato DOPO quest'ultimo capitiolo con grafica fumettosa? Impossibile, ci giocai almeno 5 anni fa

Il gioco è del 2003 ma su steam è arrivato sei anni dopo già come trilogia, assieme a spirito(so) guerriero ed i due troni.

Io ho giocato a Sands of Time (bellissimo) e Warrior Within (piaciuto un po' meno), per poi incartarmi su Two Thrones (che non mi piace). In merito all'ultimo, Forgotten Sands, ho sentito pareri piuttosto negativi, poi non saprei.

• Author
Io ho giocato a Sands of Time (bellissimo) e Warrior Within (piaciuto un po' meno), per poi incartarmi su Two Thrones (che non mi piace). In merito all'ultimo, Forgotten Sands, ho sentito pareri piuttosto negativi, poi non saprei.

no no io per ultimo interndevo quello con grafica cartonesca, non forgotten sands

Prince of Persia (2008)

E' il penultimo ed ho sentito pareri discordi, mediamente superiori rispetto a Forgotten Sands, il quale l'ho sentito descrivere come il peggiore. Per me vale il prezzo scontato, in ogni caso.

Si è apparsa la scritta last day :)

Ovviamente mancano le offerte farsa-flash.

Nei giorni a venire vedo di scaricare Serious Sam 3 e/o Borderlands per poi unirmi a chi gioca online

Posso vedere solo quello che stai giocando tramite Steam. Per altra piattaforma intendi Origin e soci?

• 4 weeks later...
no a me il primo ha fatto schifo , quindi passo :-) cmq grazie

Quando io ed HSH passeremo (fra un 1000 - 1500 anni) all'altro mondo, sulle nostre lapidi scriveranno "Uno dei due umani a cui la saga di Portal risulta repellente".

E' vero. Piace a tutti.

Per me è divertente per 5 minuti...poi mi vien voglia di giocare al sudoku...

• Author
Quando io ed HSH passeremo (fra un 1000 - 1500 anni) all'altro mondo, sulle nostre lapidi scriveranno "Uno dei due umani a cui la saga di Portal risulta repellente".

E' vero. Piace a tutti.

Per me è divertente per 5 minuti...poi mi vien voglia di giocare al sudoku...

hahahah verissimo, non posso che quotare!

Con quello che dura non c'è neanche da annoiarsi [51] imho sopravvalutatissimi ma comunque molto validi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.