Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Io penso di saperlo eppure per le restrizioni imposte da Blizzard, questa volta non ci spenderei più di 10€.

• Author
Io penso di saperlo eppure per le restrizioni imposte da Blizzard, questa volta non ci spenderei più di 10€.

che restrizioni?non so se hai mai provato il multi, ma è una cosa spettacolare e ricca di emozioni

e lo dice uno che di solito spende massimo 5€ per gioco

• 2 weeks later...
  • Author

si , anche se solo 10 minuti.

Cosa posso dire, non sono un fan della saga ne tantomeno del genere, e ho giocato solo al primo, che mi era molto piaciuto (solo single)

Purtroppo è uno di quei giochi che ciucciano un sacco di tempo, tra esplorazioni e quest varie, tempo libero che avevo all'epoca di diablo1 e che adesso ho in dose molto ridotta.

Cmq riassumendo, la grafica è buona, gli incantesimi sembrano abbastanza fichi, le atmosfere dark-paurraaaaa ci sono, giocabilità buona anche col mio cesso pc quindi un pelo di ottimizzazione è stata fatta

Se avete domande e cose da farmi provare chiedete pure!

Io probabilmente finirò per provarlo prima o poi, al lancio non credo visto che la patch Player VS Player arriverà dopo (e nei giochi on-line punto solo a quello praticamente) più che altro sono curioso di vedere come gestiranno il fattore "soldi veri" per quanto riguarda acquisti/vendite all'auction house, ho il timore che possa rivelarsi abbastanza complicato da gestire e non vorrei trovarmi in condizione di dover diventare un farmer cinese per rimanere competitivo (cosa che in WoW stava quasi accadendo [51] ).

• Author

L'unica cosa sicura è che non lo comprerò probabilmente mai

il mio prossimo grosso esborso monetario (max 20€) va per HOTS, sempre che esca ....

Io aspetto con ansia Darksiders 2!

Ho finito il primo di recente, caruccio anche se abbastanza facile e un po' troppo corto, però visto che di giochi simili su PC ne approdano davvero pochi ho comunque apprezzato [32]

Bah, volevo prendere FM 2012 ma costa più su steam che negli store del perfido albione... e FIFA Manager 12 non c'è, temo resterà un'esclusiva dello store EA (origin) e della versione finta-scatolata (è poco più di un backup su disco praticamente).

Attenderò pazientemente...

• Author

Sta ancora in offerta su amazon.it, per 20E è praticamente regalato visto che ha una giocabilità praticamente infinita grazie al multi

(ps: costa 18 + 1.80 di ss)

In compenso FM 2012 su Amazon.it sta a circa 28€...identico prezzo per FIFA Manager 12...

Uhm... [61]

Gioca e lascia giocare fratello :-P

In compenso a me gli RTS hanno scartavetrato i chitarrini :-D

• Author

perchè non hai sc2... tutto un altro mondo :)

cmq si scherzava eh? a ognuno il suo [44]

io sono passato da mono fps a mono rts in meno di un anno

perchè non hai sc2... tutto un altro mondo :)

cmq si scherzava eh? a ognuno il suo [44]

io sono passato da mono fps a mono rts in meno di un anno

...eviti volutamente di ricordare la parentesi di ogame eh... [43]

• 1 month later...

Riuppo il thread per notificarvi (ma molti di voi l'avranno già notato) che GOG ha iniziato da un po' a vendere anche titoli Indie recenti e anch'essi, se non ho capito male, privi di DRM e senza piattaforme esterne da scaricare (tranne il GOGdownload non obbligatorio ma che io consiglio per i download pesanti perché ti da maggiore banda).

Buona cosa.

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.