Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

Anche Dead Space è un bel gioco, anche se incredibilmente ripetitivo e dopo un po' in generale ci si annoia.

Penso prenderò Burnout.

Ti andrebbero anche in pappa le orecchie con il doppiaggio italico [51]

A me Mirror's Edge è piaciuto veramente tanto (ho lasciato una rece in attesa [46] ) e pure il doppiaggio non mi è dispiaciuto. Siamo abituati a vedere personaggi perfetti con voci perfette ma Faith è una ragazza qualunque e potrebbe persino avere la voce di Asia Argento [51]

A me Mirror's Edge è piaciuto veramente tanto (ho lasciato una rece in attesa [46] ) e pure il doppiaggio non mi è dispiaciuto. Siamo abituati a vedere personaggi perfetti con voci perfette ma Faith è una ragazza qualunque e potrebbe persino avere la voce di Asia Argento [51]

Ancora meglio quella di dario argento

• Author

Approposito di regali, a qualcuno interessa una chiave di DOTA2 ? ma solo se poi ci giochiamo assieme.... se pensate non vi interessi lasciate stare :-)

A bello Metro 2033! Ah no, non m'è piaciuto manco per nulla [51]

Che parto finirlo!

• Author

se non avesse anche la rottura dell'inventario sarebbe il gioco perfetto con cui testerò l'HW nuovo del mio Pc prossimamente , ho sentito dire che è bello pesante

L'assenza dell'inventario lo renderebbe perfetto? Imho ha troppe altre pecche ma sono pressochè certo che lo riconoscerai anche tu.

• Author
L'assenza dell'inventario lo renderebbe perfetto? Imho ha troppe altre pecche ma sono pressochè certo che lo riconoscerai anche tu.

intendevo perfetto come killer application per testare HW potente :-)

Non intendo giocarci prima di un paio di mesi, ho troppi altri giochi

Solo x oggi anche giochi Bulfrog in offerta, pack completo a circa 11 euro o singolarmente con il 50% di sconto.

vi passo questa segnalazione fatta originariamente da Gattodelcheshire

vi posso assicurare che funziona

Per la precisione nel video dice che l'offerta è valida dall'11 al 16 , quindi fino a domenica [54]

Il Duca free [9]

Azz e io lo pagai in offerta 2.99$ diversi mesi fa [51]

Comunque ci sono tantissimi altri titoli in offerta, non ci avevo fatto caso perché lo avevo visto da cellulare e questa parte l'aveva tagliata... buttateci un occhio perché c'è un pacco di roba sotto i 5$ ... mi dovrò controllare sennò addio saldi di Steam...

http://www.gog.com/gamecard/psychonauts

Chi non lo prende è un puzzone (a meno che lo abbia già)

• Author

io sono + interessato a questo

http://www.gog.com/gamecard/total_anihilation_commander_pack

ci giocavo durante il militare, nel PC del colonnello... a sua insaputa ovviamente, installavo, giocavo ore, salvavo i savegame, disinstallavo cancellando folder varie e vualà, nessuna traccia

penso di aver fuso i 2 cd per quanto ci giocai.... ora per 3$ potrei pure fare la pazzia di comprarlo, se lo merita [51]

Attendi di vedere se viene messo in daily :) Bel gioco, come Kingdoms, del resto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.