Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

E' stato l'ennesimo errore, dopo il quale hanno reso inacessibile il sito!

Idem per Ghost Recon: Future Soldier a 2,80€... Non credevo ma mi hanno mandato la mail di conferma acquisto...

Ho idea che qualcuno perderà il posto per questo [50]

Idem per Ghost Recon: Future Soldier a 2,80€... Non credevo ma mi hanno mandato la mail di conferma acquisto...Ho idea che qualcuno perderà il posto per questo [50]

Mi intrometto [5] nella discussione per segnalarvi che il sito è nuovamente accessibile e che i prezzi dei giochi che dicevi sono tornati normali

Su Steam c'è LA Noir in offerta... se vi piace un gioco dove fare salotto per buona parte della sessione, è il gioco per voi.

In attesa del simulatore di Oprah [51]

A quanto pare a Gamersgate stanno bloccando tutto ed emettendo rimborsi senza chiedere, anche se avevano promesso i seriali quando nuovamente disponibili.

In ogni caso, ho riscattato Dishonored, Doom 3 BFG ed una copia di Borderlands 2 del 4-Pack e male che vada li ho avuti gratis.

Si mi hanno rimborsato il Bethesda Pack e Future Soldier. Dishonored in ogni caso l'ho portato a termine (ma guai se me lo tolgono).

• Author

Ok mi guarderò le mail, avendolo messo nella lista desideri dovrebbe essermi notificato.

ps hanno rimesso left for dead 2 a 3.50, chi non lo avesse se lo procuri che poi giochiamo assieme ogni tanto!

Ma L4D2 ha una modalità in single ben fatta o è del tutto assente/fatta coi bot/completamente insensata tipo Painkiller ?

Ad ogni modo, stanno migliorando le offerte su Steam. C'è Civilization V in offerta (la goty a 9.99€, la liscia qualcosa in meno) e Prototype. Non sono come sia il porting per PC ma su console era un bel gioco.

Painkiller è bello, mentre L4D 1 e 2 per il single statene alla larga, come per Dead Island.

Non dico sia brutto, dico solo che la modalità single player di Painkiller è insensata perché è una versione scimmiottata di come sarebbe dovuta essere se fossi stato online. Combatti contro una sorta di orde di bot, ne uccidi un quintale, passi alla stanza/area successiva, ne uccidi altrettanti... in pratica sembra di giocare a Quake 3 Arena offline. Una trama ci sarebbe pure ma è del tutto pretestuosa... mi ha divertito per un'oretta ma poi è divenuto presto noioso.

• Author
Non dico sia brutto, dico solo che la modalità single player di Painkiller è insensata perché è una versione scimmiottata di come sarebbe dovuta essere se fossi stato online. Combatti contro una sorta di orde di bot, ne uccidi un quintale, passi alla stanza/area successiva, ne uccidi altrettanti... in pratica sembra di giocare a Quake 3 Arena offline. Una trama ci sarebbe pure ma è del tutto pretestuosa... mi ha divertito per un'oretta ma poi è divenuto presto noioso.

sembra la descrizione di serious sam 3. in multi qualcuno lha provato?

Effettivamente non è che le due saghe siano esattamente per palati sopraffini [51] ma forse SS è migliore rispetto a Painkiller. Qualcuno definì SS come il nuovo Duke Nukem... non saprei, DN era più articolato per l'epoca. Lo spirito però è piuttosto affine.

Non gioco in multi neanche sotto torturna quindi non so dirti.

Come forse ho già detto, Painkiller in single mi è piaciuto molto ed a tratti trovo che il level design sia favoloso. Poi se non piacciono gli sparatutto vecchio stile è un altro discorso.

Duke Nukem 3D e Serious Sam hanno vagamente solo il personaggio controverso, smargiasso e grezzo, di cui spartire.

• Author

Non ho ricevuto nulla via mail quindi swtfu 2 ancora non l'hanno messo vero? Mannaggia, quando finiscono gli sconti? Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.