Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author
Secondo voi c'è un modo per vedere l'ora mentre gioco? Così so sempre che ora è XD

si, tieniti il galaxy s2 a portata di mano [59]

Secondo voi c'è un modo per vedere l'ora mentre gioco? Così so sempre che ora è XD

Si.

Per me non avrebbe senso, avendo io una scheda che macina ancora tutto quasi senza compromessi se non in fluidità e raramente. Ho pagato 30€ comunque sia.

Questo fine settimana max payne 3 + DLC a circa 10€. Se non ci avessi già giocato per la xbox lo prenderei al volo! Il gioco di per se è fatto veramente molto bene, ha una storia con i controtutti anche se per finirlo con il joypad senza mira assistita ho inventato alcune bestemmie che non credo esistessero da quanto mi ha fatto incavolare [51]

• Author

Per gli amanti delle vecchie glorie, non fatevi sfuggire Total Annihilation su gog.com inclusi DLC alla strabiliante cifra di 2.4$ (nemmeno 2€)

• Author

gli Indie sarebbero quei giochi orrendi prodotti da SH indipendenti e squattrinate?

Ignobili

Nammedda

DaDementi

Inguardabili

Echi+neha+nemetta

?

[56]

gli Indie sarebbero quei giochi orrendi prodotti da SH indipendenti e squattrinate?

Ignobili

Nammedda

DaDementi

Inguardabili

Echi+neha+nemetta

?

[56]

No, ti confondi. Quelli sono i giochi multiplayer-only da 5€ in cui devi solo cliccare come un pazzo sul tasto sinistro del mouse e ogni tanto sul destro.

• Author

haha ma guarda che scherzavo... sapevo che avrei sollevato un polverone , cmq non me ne intendo penso di non averne mai comprato manco uno di questi indiani

haha ma guarda che scherzavo... sapevo che avrei sollevato un polverone , cmq non me ne intendo penso di non averne mai comprato manco uno di questi indiani

Ma "l'indie" non è un genere...anzi secondo me è anche sbagliato usare questo termine per una categoria. Di indie ce ne sono di avri generi, unica differenza è che alle spalle non hanno publisher colossali. Così come tra i "non-indie" ci sono ciofeche galattiche e ottimi giochi, stessa cosa fra gli indie, peccato che poi questi ultimi finiscano spesso per vendersi l'anima a qualche grande publisher e tanti saluti.

Il problema degli "indie" è che ormai ci provano più o meno tutti e quindi è evidente che con grandi numeri le possibilità di steccare sono altissime. E' po' quello che accadeva tra metà anni 80 e prima metà anni 90 quando più o meno tutti provavano a fare i loro giochi di corse o di calcio... certe risate [51]

Mi stupisce più che altro che un appassionato di Total Annihillation disprezzi i piccoli sviluppatori dato che Cavedog Entertainment nel 97 contava circa 20 sviluppatori...

• Author

Li disprezzo perchè non li conosco.. cioè non ne ho mai giocato uno

Guardandoli dalle presentazioni e dai video di gameplay però mi sono sembrati veramente brutti, sia come grafica che come giocabilità, magari posso sbagliarmi [56]

TA sicuramente era un capolavoro, per l'epoca in cui è stato fatto

anzi mo una partitella me la faccio

Ah se a qualcuno interessa il genere c'è Resident Evil 5 in offerta a 4.5€ su Gamefly

se usate il codice SLICKSPRING10UK avete il 10% di sconto, quindi poco meno di 4€

• Author

si ne sentii parlare... lidea è bella e interessante, ma dipende dal prezzo.

io sto aspettando ancora che scenda anche FF7, o di trovarlo in offerta a 5-6€

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.