Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 74.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author
Stamattina ho COMPRATO darksiders complete franchise [59]

per 15€? io aspetto per lo meno che vada al 75%, cioè sotto i 10

cmq bell'acquisto.

A me invece ispira Dead Island ma non riesco a farmi un'idea precisa del gioco, neanche dopo aver letto un paio di recensioni...

Me lo consigliate ? la goty sta a 6.79€ ...

Ho visto una videorecensione... mi sembra un Far Cry all'arma bianca... per ora passo.

Due giorni di sconti che te li raccomando...

Dead Island è un pessimo gioco che può essere vagamente divertente solo in cooperativa a quattro... Vi ricordo il mio commento in merito al piede di porco che si rompe con pochi colpi dati a degli zombeschi zombie.

Almeno il piede di porco di Gordon Freeman è resistente dall'inizio alla fine [51]

Io quasi tutto da gog praticamente. Ma é del tutto sicuro acquistare da quei siti ? Parlo sia del fatto di avere key valide e sia che vengano accettate da steam. L'aver letto che una delle cause della sospensione degli account steam é utilizzare chiavi provenienti da fonti poco pulite, mi ha bloccato da questo genere di traffico. Chi mi garantisce che quella stessa chiave non venga rivenduta con il gioco originale e che poi il proprietario possa avere una prova fisica di quella chiave e io no ? In altre parole, chi vende le chiavi, come le ottiene ? Le prende dal gioco scatolato e poi lo manda al macero ?

Si concludono le offerte di Origin ... capisco che con un catalogo così risicato era difficile coprire così tanti giorni ma... vabe.

Intanto Steam continua con le sue offerte offertine-ine-ine...

Carina invece la letterina di Natale che ha inviato GOG ai suoi utenti.

http://www.gog.com/newsletter/2012-happyholidays?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_content=holiday_promo&utm_campaign=happyholidays

L'avrei voluto prendere ma ho letto che é poco longevo...aspetto il prossimo giro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.