February 21, 201115 yr Author Beh allora era uno scherzo nei tuoi confronti OK , sparisco piuttosto cerca anche tu nei negozi wind della tua città se ne trovi uno
February 21, 201115 yr La tizia della Wind qui in Burundi mi ha guardato così alla mia richiesta in merito all'Ideos: Ma la colpa è la mia che ancora spero di trovare qualcosa qui nella Bujumbura del centro italia
February 21, 201115 yr Author no bru, affatto! ti assicuro che di commessi ignoranti pullula anche qui nel Nord italia non ti abbattere ! ce la faremo!
February 24, 201115 yr Author ho scoperto che in taluni negozi, per esempio il Comet, se fai la portabilità a Vodafone ti fanno altri 30€ di sconto sull'optimus one. per 170€ è sicuramente un telefono da prendere al volo secondo me! ora devo vedere che tariffe flat dati fa la vodafogne, e quanto andrei a spendere per chiamate e sms
February 24, 201115 yr Guarda, probabile che non sia nemmeno bloccato il cellulare per la sim Vodafone (ma non ne sono sicuro), quindi in teoria potresti benissimo usare quella che hai di sim
February 24, 201115 yr Author si ho letto che non è bloccato quindi la portabilità la farei pure volentieri visto che nulla ormai mi lega a tre se non i 6 anni che la uso e non mi hanno mai fatto avere tante promozioni quindi ciccia PS ho trovato il MITICO NExus ONE in offerta limitatissima a 250€ Che dite? dovrei decidere entro domani se prenderlo o no, perchè poi andrà esaurito, già oggi leggo sui forum che c'è gente che ordina a manetta http://it.wikipedia.org/wiki/Nexus_One Rete HSDPA/HSUPAProcessore Qualcomm Snapdragon 1GHzRAM 512MBROM 512MBMemoria interna da 512MBMemoria esterna Micro SD espandibile fino a 32GBFotocamera da 5 Megapixel con flashSchermo AMOLED da 3,7 pollici touch-screen capacitivo multi-touchA-GPSBussola digitaleConnessione Bluetooth 2.1 EPR e A2DP per cuffie bluetoothConnessione Wi-Fi b/g/nMagnetometroAccelerometroSensore di luce ambientaleSensore di prossimità
February 24, 201115 yr Prendilo al volo! Se ce ne sono due ne prendi uno anche per me? Poi te lo pago via bonifico
February 24, 201115 yr Author ti ho dato info in MP, è una grande catena con un ottimo servizio online quindi non serve che io faccia da intermediario :-) ma dici che è veramente così buono? hmmm in questo caso.....
February 24, 201115 yr Preso subbbbito! A 250€ il Nexus One è praticamente regalato, contando che sarà aggiornato a Android 2.3 e tutte le altre features che ha, REGALATO Nexus Toe is coming
February 24, 201115 yr Author beh detto dal Toe è + che una garanzia! domani lo prendo pure io allora e buona notte! immagino che questo con 1 ghx di CPu snapdragon non abbia problemi coi siti in flash come LG
February 24, 201115 yr Author mi dicono che ha un bug con l'inversione degli assi. ne sai qualcosa? edit: ecco il famoso bug http://<a%20href= ma se non usi giochi multitouch non appare... quindi non è un grossissimo problema per me che non userò mai giochi sul telefono
February 25, 201115 yr Confermo, compare solo in rari casi con i giochi, nell'uso quotidiano praticamente non si vede, provato diverse volte il Nexus One e non ho mai riscontrato quel problema. Ordine in elaborazione
February 25, 201115 yr Author invece l'hanno tolto dal sito, non è + ordinabile. questo significa che sono andati a ruba e le scorte stanno finendo SOB mi sa che..... niente nexus per HSH
February 25, 201115 yr Author massì in realtà + che un reale bisogno è uno sfizio di gelosia perchè ho regalato l' LG a mia morosa/convivente /quasimoglie chiamato... tutti esauriti, resta solo quello esposto, che per me si possono pure tenere peccato se qualcuno lo trova nell'unieuro della sia città mi fa uno squillo?
February 25, 201115 yr Nexus One a 250??? Ne avrei comprati due se avessi avuto i soldi è il sito è dopo gli avrei venduto o almeno avrei venduto uno a 400 è l'altro sarebbe stato regalato Mi mandate il sito in pm? lo devo inserire nei link da tener d'occhio quando ho bisogno! grazieeeee In ogni caso cosa ti serve Hsh? cioe Ideos o altro perchè doma dovrei fare un giro a rimini è li ce negozio Tim , vodafone, wind e 3 magari lo trovo uno che ti interessa!!!
February 25, 201115 yr Author unieuro purtroppo è andato a ruba di prenotazioni e ordini web la cosa strana è che non era disponibile con il "prenota e ritira" ma chiamando al negozio la signora mi ha detto "li hanno già tutti prenotati via internet"
February 26, 201115 yr Quando l'ho preso l'altra sera la disponibilità "ritira" non era più disponibile, non ho idea di come la facciano funzionare, ma penso che l'idea loro sia appunto di venderli tutti via sito probabilmente
February 26, 201115 yr Author la cosa veramente ilare è che adesso che anelo al nexux one ho trovato BEN 2 volte nella giornata, l' IDEOS! la prima volta, in un CC, negozio wind al famoso prezzo di 89€ la seconda, SCANDALOSA VOLTA, in fiera dell'informatica.... con 120€ ti davano l'ideos , la smartpack gold 3 (quindi cinema3, naviga 3 inclusa gratis + 60 minuti di chiamate mese incluse) e CENTO euro di valore dentro la SIM
February 26, 201115 yr Author Nel negozio dove sono andato io no, lo compravi ebbasta però l'ho avuto per le mani e comparato con l 'optimus one la differenza si vede... ovviamente visto che costa 100€ in +
February 28, 201115 yr Nexus Toe arrivato, molto veloci in Unieuro a spedire, non sapevo che dentro ci fosse anche la custodia, veramente spettacolare come smartphone
February 28, 201115 yr Author Nexus Toe arrivato, molto veloci in Unieuro a spedire, non sapevo che dentro ci fosse anche la custodia, veramente spettacolare come smartphone sono contento per te... ma ehm [Me triste]
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now