February 28, 201115 yr A me continua a dare occupato, prova anche tu Al limite se c'è chiedi se possono tenerne via uno che nei prossimi giorni vado a ritirarlo
February 28, 201115 yr Author a me han risposto al primo colpo, ma abbiamo aspettato troppo.... finiti
February 28, 201115 yr Author Porcaccia, a saperlo sabato mi prendevo l'ideos a con dentro 100€ di traffico maroooooooo che doppio pollo che sono stato... vabè va meglio non pensarci. con l'uscita dei nuovi dual core magari qualche offertona la rifanno ora mi metto il cuore in pace
March 2, 201115 yr Author tripla beffa!!! stamattina una mail mi annuncia che il nexus era tornato disponibile.... una visita al sito e 2 telefonate dopo mi ero già reso conto che era tutta una bufala....
March 2, 201115 yr E chi ti ha inviato la mail? Forse Toe ti ha fatto uno scherzo! Ho cercato Unieuro a rimini ma non c'è. almeno che non vado a Ravvena!!!
March 9, 201115 yr yes...a quanto sta di prezzo? P.s. Attenizione...ho appena notato che è uscito un nuovo Wildifre che si chiama uguale ma ha la "S" in fondo. In pratica hanno cambiao un po il design processore da 528 a 600Mhz e schermo con risoluzione piu alta, per il resto ha Froyo di nativo e non devi fare l'update!
March 9, 201115 yr Author quello che ho visto io in offerta costava 250 però non ho notato questa cosa della "S" ad ogni modo molti mi hanno sconsigliato il wildfire per i problemi di bassa risoluzione
March 9, 201115 yr Costa troppo il Wildfire per le caratteristiche che ha, è un terminale da si e no 200€, l'unica comidità potrebbe essere l'interfaccia Sense, ma se ne può fare a meno tranquillamente (soprattutto se si impasra ad usare Android nella sua forma originale) soprattutto ora che il prezzo ufficiale dell'Optimus One è di 199€
March 9, 201115 yr quello che ho visto io in offerta costava 250 però non ho notato questa cosa della "S" ad ogni modo molti mi hanno sconsigliato il wildfire per i problemi di bassa risoluzione La bassa risoluzione ti castra solo certe applicazioni che non le puoi vedere nel market, per il resto non te ne accorgi della risoluzione!
March 10, 201115 yr Author La bassa risoluzione ti castra solo certe applicazioni che non le puoi vedere nel market, per il resto non te ne accorgi della risoluzione! hai detto poco! il market è un punto di forza di android, il fatto che molte app mi vengano precluse è gravissimo.... dovrò cercare un altro modello...
March 17, 201115 yr Ottimo prezzo per un prodotto che tra l'altro è resistende ad acqua etc...se non erro poi usa il Gorilla Glass come display, quindi dovrebbe essere un bel vetro Vedi come è messo con gli aggiornamenti e se è ufficialmente o ufficiosamente o lo sarà, aggiornabile a Android gingerbread
May 16, 201114 yr A 250 euro ci arriverà mai? 300 euro è un ottimo prezzo per un Desire, è italiano e in che colore?
May 16, 201114 yr Si è un canna di fucile Te l'ho chiest perchè esiste anche bianco Prendilo, per me è un ottimo prezzo
May 17, 201114 yr Author baaaaaaahhhh solita offerta pacco durata 1 ora.... ne hanno venduti 1000 pezzi in 2-3 ore e ovviamente già ieri nel primo pomeriggio non ce n0erano più, chemmedda
May 21, 201114 yr Dite che se mi prendo questo link è in italiano? Se scendesse di 100 euro potrei pensarci
May 21, 201114 yr Android è multi lingua, in tutti quelli che mi sono passati tra le mani, sia italiani che non, l'italiano era impostabile senza problemi.
May 21, 201114 yr Dite che se mi prendo questo link è in italiano? Se scendesse di 100 euro potrei pensarci Products eligible DVDs, Blu-rays, CDs, games, books, clothing and sports equipment are eligible for delivery outside of the UK. Unfortunately, we cannot deliver electronics, personal computers, gadgets, or mobile phones outside of the UK.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now