Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Buona Pasqua ragazzuoli, riempitevi il pancione di schifezze se potete e dimenticatevi dei problemi almeno per mezza giornata, che ogni tanto fa bene [54]

Auguri a tutti! [32]

Auguri a tutti voi e rispettive famiglie ... compreso lo splendido autore di battutone qui sopra [5]

(... mi ha fatto ridere la frase del battutone strepitoso e non quella che era la frase con la battuta)

Ma si può quasi a 29 anni ricevere in dono l'uovo di Pasqua di... Bakugan ? Per carità, un sentito ringraziamento per il pensiero, alla mia età non mi sarei aspettato di ricevere neanche l'uovo pasquale per cui...grazie, ma...di Bakugan ?

Mah... [46]

[31]

Si ma...SI MAAAAAA...non mi dici che cosa conteneva? :oo:

Un astuccio porta penne [43]

embè? io volevo comprarmi quello kinder...ovviamente solo per la cioccolata che adoro! invece mi hanno costretto ad andare sula Lindt, che cmq non è male maaaaaaa ...dovrò cmq prednere il kinder nei prox. giorni hihi

Mah guarda, ti conviene fare scorta delle barrette maxi kinder, la cioccolata è identica, in totale ce n'è di più e costa meno. Un uovo Kinder di Pasqua costa 9.90€ ... cioé... [61]

Mah guarda, ti conviene fare scorta delle barrette maxi kinder, la cioccolata è identica, in totale ce n'è di più e costa meno. Un uovo Kinder di Pasqua costa 9.90€ ... cioé... [61]

adesso spero li mettano in sconto ... se lo trovo intorno ai 6€ lo prendo :-)

Oggi al Conad / Leclerq, colomba Bauli a 99 centesimi... rendiamoci conto.

Oggi al Conad / Leclerq, colomba Bauli a 99 centesimi... rendiamoci conto.

si ma devi spendere 8 € di benzina per arrivarci... ormai sono 2€ al litro... rendiamoci conto [46]

Beh no, è qui vicino. Tra l'altro per fare spesa è il posto più vicino anche se non il più conveniente.

A me neanche piacciono i dolci industriali tipo panettoni, pandori ecc, almeno, mi piacevano finché non ho mangiato un pandoro artigianale qualche anno fa. Da allora non riesco più a mangiare nessun dolce prodotto in serie.

Palato, panza e portafogli ringraziano [43]

Per me possono anche regalarla, non potrei mangiarla comunque essendo di frumento [51]

Vooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa colomba bianca voooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [5]

Vooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa colomba bianca voooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [5]

trincaaaaaaaaaaaaaa bianco della Val Polcevera trincaaaaaaaaaaaaa [51]

Pensavo ti chiamassi Simone....

Non sento ridere :ramarro:

Questa battuta l'avevo già fatta anch'io , copione :ramarro:

Questo ti fa capire il livello della battuta [52]

nooo che delusione.... penso che gli astemi si perdano uno dei pochi piaceri che questa a volte triste vita ci offre

Beh non mi pesa la cosa , mettila così : c'è più da bere per i non astemi [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.