Posted January 8, 200323 yr Ciao.Avrei un quesito da porre!!! Installando,per esempio, windows ME dal cd originale in italiano, posso installarlo in lingua inglese o francese??? Ciao e tencsssssssssss!!!!!!
January 8, 200323 yr Author Perche ho una partizione da 2gb e volevo fare alcuni esperimenti!!! Tutto qua!!!!!!!! Sai quando il cervello ti fa delle domande strane alle quali vuoi dare una risposta? Questo è il mio caso!!!!! Ciao!!!!!!
January 8, 200323 yr Perche ho una partizione da 2gb e volevo fare alcuni esperimenti!!! Tutto qua!!!!!!!! Sai quando il cervello ti fa delle domande strane alle quali vuoi dare una risposta? Questo è il mio caso!!!!! Ciao!!!!!! Si capita anche a me, però in genere finisce sempre che devo formattare il pc!
January 8, 200323 yr Author Gia fatto ho usato per parecchio RedHat 8.0 e direi che è carino, ma per chi proviene da Win "montare e smontare" un file nn è così immediato e poi per configurare il mio modem ADSL USB nn è stato facile: praticamente impossibile.E' da un pò che mi cimento in prodotti "open source"(credo che sia il termine giusto), tipo OpenOffice.org o Staroffice e credo che sia una valida realtà.
January 8, 200323 yr come tice Toelupe devi avere la localizzazione completa del sistema operativo cmq durante l'istallazione te lo chiede ad una parte la lingua... ma non ho mai provato a selezionare una lingua fuori dall'italiano
January 8, 200323 yr AHHHHHHHHHHHHH zeeeeeellllllllllllllll!!!!!!!!! Allora avevo ragione a darti del tamarro dell'altro topic !!!!!!!1 Che è quella firma orrenda??????????? AHHHH UN TRUZZZZZZZZZOOOOOOOOO AHHHHHH
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now