Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

Uscite ufficialmente le nuove TV top di gamma Plasma Panasonic serie 60 e i prezzi sono molto allettanti, per esempio 50gt60 sui 1400 e la top 50VT60 a 1600

se volete leggervi le rece

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p55vt65b-201304212862.htm

http://www.avforums.com/reviews/Panasonic-VT65-VT60-TX-P55VT65B-P50VT65B-P65VT65B-3D-Plasma-TV_507/Review.html

http://www.avforums.com/reviews/Panasonic-VT65-VT60-TX-P55VT65B-P50VT65B-P65VT65B-3D-Plasma-TV-Review_518/Review.html

• Replies 136
  • Views 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

cosa ti aspettavi, sono il top della tecnologia al momento, non c'è un led-lcd con la stessa profondità di nero,addirittura si dice questa serie 60 possa rivaleggiare coi famosi Pioneer kuro (e chi se ne intende un po, sa di cosa parlo.. robetta da 3.000€)

Qualunque allocco può prendersi un 50" da 6-700€ al supermercato, ma meno sanno che sono prodotti di scarsa qualità

Una TV che mi deve durare tutta la vita (vabbè diciamo 10-15 anni) voglio che sia TOP

• Author
Beh grazie...hai detto Kuro, praticamente IL PANNELLO [5]

Meno male che in Giappone esiste la lettera r, avrebbe avuto un nome infelicissimo se fosse stata inventata in Cina questa tecnologia [51]

anche perchè ci sono già le famose cuffie della Roccat se non mi ricordo male, con quel nome li

http://www.roccat.org/Products/Gaming-Sound/roccat-Kulo-Stereo/

Ora mi resta da trovare un negozio che mi faccia un bel prezzo, magari un mw o comunque negozio fisico dove posso rivolgermi in caso di problemi, perchè spedire un 50" difettoso è una gran rottura di @@

• 4 months later...

Riuppo il topic per non aprirne uno uguale, visto che l'argomento è simile:

Sto cercando una TV (TV, non necessariamente TV-monitor) per la mia ragazza, da mettere in camera e mandare in pensione la sua che ormai non ce la fa davvero più.

Cercavo una 19''-22'' di dimensioni, digitale incluso (ma penso che ormai non ne esistano più senza), LED e con una presa USB funzionante: specifico quest'ultima cosa perché spesso la presa c'è, ma non è attiva di fabbrica e bisogna attivarla per altri mezzi.

Prezzo, direi massimo 200 che mi sembrano più che abbastanza per una TV di quelle dimensioni [54]

Avevo addocchiato queste due, giusto oggi

LG 19MN43D a 144,00 sped. incl.(fino al 24 settembre)

Samsung 19" UE19ES4000W a 177,00 + 10,00 dallo store Amazon

Ovviamente se volete consigliarne altre, ben venga!

Dunque, io di quella serie LG ho un 27, due 24,un 37 e volendo pure un monitor da 24...nessun problema, garanzia di 3 anni con ritiro e consegna diretta di LG direttamente a casa, ottima visione, ottimo digitale e porta usb attiva per vedere filmati (io poi uso un lettore a parte in ogni caso perchè li prendo dal NAS).

Di modelli non ce ne sono moltissimi, soprattutto a quei prezzi, personalmente perferisco LG a Samsung ora, vedi ad esempio anche il Philips Smart TV 22PFL3507, ne parlano molti bene, sta sui 180€ circa, ha connessione usb per leggere immagini e video e tra l'altro ha anche connessione di rete.

Decisamente molto interessante quel modello Philips, soprattutto per la connessione di rete, ho visto che molti siti online lo mettono sui 160/170 + spese di spedizione.

Controllerò se trovo qualche rivenditore nella mia zona, sennò nel caso lo acquisterò online, grazie mille per la segnalazione Toe [32]

• 2 weeks later...
  • Author

Fatta la spesa.... il sito dice che dovrebbe essere consegnato oggi , appena vi arriva vedo di fare un piccolo video per l'unboxing

Posso cominciare a vederlo venerdì e finire domenica :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

• Author

Spatolati a marmorino (se non ricordo male), ma non li ho fatti io. Sono uno dei seguaci della tesi per cui "a ognuno il suo mestiere, se possibile" [54]

eh no, la scatoletta ha dentro l'estensione di garanzia..... ora stasera al ritorno da lavoro+ calcetto vediamo di fare un unboxing

Ps domanda, per vedere qualcosa in 3d mi serve un lettore brd apposito? O riesco a fare qualcosa con l emtec s850h?

• Author

ma si sapeva, ormai inizieranno ad investire sugli oled per il prossimo futuro.... certo è che la qualità dei plasma resta imbattuta e inarrivabile per i led-lcd, tranne un paio di modelli che costano un botto

Ps domanda, per vedere qualcosa in 3d mi serve un lettore brd apposito? O riesco a fare qualcosa con l emtec s850h?

• Author

da quello che ho letto in giro, per esempio la ps3 li supporta.

Ora provo a cheidere per il mitico Emtec, nel frattempo vediamo se riesco a procurarmi velocemente un BRD 3d

• Author

per ora posso solo dire SBAVV [28][28][28]

Fugato il dubbio iniziale che potesse essere danneggiata visto che scaricandola il solito corriere l'aveva fatta sbattere... ho potuto smanettare poco , ma per ora..... beh ragazzi un altro pianeta rispetto alle led-lcd che ho visto in giro

vediamo se domani riesco a postare qualche pezzo dell'unboxing [32]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.