May 2, 201312 yr Author Uscite ufficialmente le nuove TV top di gamma Plasma Panasonic serie 60 e i prezzi sono molto allettanti, per esempio 50gt60 sui 1400 e la top 50VT60 a 1600 se volete leggervi le rece http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p55vt65b-201304212862.htm http://www.avforums.com/reviews/Panasonic-VT65-VT60-TX-P55VT65B-P50VT65B-P65VT65B-3D-Plasma-TV_507/Review.html http://www.avforums.com/reviews/Panasonic-VT65-VT60-TX-P55VT65B-P50VT65B-P65VT65B-3D-Plasma-TV-Review_518/Review.html
May 2, 201312 yr Author cosa ti aspettavi, sono il top della tecnologia al momento, non c'è un led-lcd con la stessa profondità di nero,addirittura si dice questa serie 60 possa rivaleggiare coi famosi Pioneer kuro (e chi se ne intende un po, sa di cosa parlo.. robetta da 3.000€) Qualunque allocco può prendersi un 50" da 6-700€ al supermercato, ma meno sanno che sono prodotti di scarsa qualità Una TV che mi deve durare tutta la vita (vabbè diciamo 10-15 anni) voglio che sia TOP
May 2, 201312 yr Beh grazie...hai detto Kuro, praticamente IL PANNELLO Meno male che in Giappone esiste la lettera r, avrebbe avuto un nome infelicissimo se fosse stata inventata in Cina questa tecnologia
May 2, 201312 yr Author Beh grazie...hai detto Kuro, praticamente IL PANNELLO Meno male che in Giappone esiste la lettera r, avrebbe avuto un nome infelicissimo se fosse stata inventata in Cina questa tecnologia anche perchè ci sono già le famose cuffie della Roccat se non mi ricordo male, con quel nome li http://www.roccat.org/Products/Gaming-Sound/roccat-Kulo-Stereo/ Ora mi resta da trovare un negozio che mi faccia un bel prezzo, magari un mw o comunque negozio fisico dove posso rivolgermi in caso di problemi, perchè spedire un 50" difettoso è una gran rottura di @@
September 21, 201312 yr Riuppo il topic per non aprirne uno uguale, visto che l'argomento è simile: Sto cercando una TV (TV, non necessariamente TV-monitor) per la mia ragazza, da mettere in camera e mandare in pensione la sua che ormai non ce la fa davvero più. Cercavo una 19''-22'' di dimensioni, digitale incluso (ma penso che ormai non ne esistano più senza), LED e con una presa USB funzionante: specifico quest'ultima cosa perché spesso la presa c'è, ma non è attiva di fabbrica e bisogna attivarla per altri mezzi. Prezzo, direi massimo 200 che mi sembrano più che abbastanza per una TV di quelle dimensioni Avevo addocchiato queste due, giusto oggi LG 19MN43D a 144,00 sped. incl.(fino al 24 settembre) Samsung 19" UE19ES4000W a 177,00 + 10,00 dallo store Amazon Ovviamente se volete consigliarne altre, ben venga!
September 21, 201312 yr Dunque, io di quella serie LG ho un 27, due 24,un 37 e volendo pure un monitor da 24...nessun problema, garanzia di 3 anni con ritiro e consegna diretta di LG direttamente a casa, ottima visione, ottimo digitale e porta usb attiva per vedere filmati (io poi uso un lettore a parte in ogni caso perchè li prendo dal NAS). Di modelli non ce ne sono moltissimi, soprattutto a quei prezzi, personalmente perferisco LG a Samsung ora, vedi ad esempio anche il Philips Smart TV 22PFL3507, ne parlano molti bene, sta sui 180€ circa, ha connessione usb per leggere immagini e video e tra l'altro ha anche connessione di rete.
September 23, 201312 yr Decisamente molto interessante quel modello Philips, soprattutto per la connessione di rete, ho visto che molti siti online lo mettono sui 160/170 + spese di spedizione. Controllerò se trovo qualche rivenditore nella mia zona, sennò nel caso lo acquisterò online, grazie mille per la segnalazione Toe
October 8, 201312 yr Author Fatta la spesa.... il sito dice che dovrebbe essere consegnato oggi , appena vi arriva vedo di fare un piccolo video per l'unboxing
October 8, 201312 yr Author avete modo di vederlo in 3d? io si ---- tra poco Potrei anche upparlo sul Tubo... vediamo
October 8, 201312 yr Posso cominciare a vederlo venerdì e finire domenica Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
October 9, 201312 yr Hai i muri spatolati o fatti con il "carciofo"? No perchè quì a Roma ho sistemato un pò di muri così di casa e ora non posso più vederli Nel pacchetto piccolo ci sono le bustine per inoltrare la tv a me?
October 9, 201312 yr Author Spatolati a marmorino (se non ricordo male), ma non li ho fatti io. Sono uno dei seguaci della tesi per cui "a ognuno il suo mestiere, se possibile" eh no, la scatoletta ha dentro l'estensione di garanzia..... ora stasera al ritorno da lavoro+ calcetto vediamo di fare un unboxing Ps domanda, per vedere qualcosa in 3d mi serve un lettore brd apposito? O riesco a fare qualcosa con l emtec s850h?
October 9, 201312 yr http://www.tomshw.it/cont/news/tv-panasonic-al-plasma-stop-della-produzione-a-marzo/49816/1.html
October 9, 201312 yr Author ma si sapeva, ormai inizieranno ad investire sugli oled per il prossimo futuro.... certo è che la qualità dei plasma resta imbattuta e inarrivabile per i led-lcd, tranne un paio di modelli che costano un botto Ps domanda, per vedere qualcosa in 3d mi serve un lettore brd apposito? O riesco a fare qualcosa con l emtec s850h?
October 9, 201312 yr Author da quello che ho letto in giro, per esempio la ps3 li supporta. Ora provo a cheidere per il mitico Emtec, nel frattempo vediamo se riesco a procurarmi velocemente un BRD 3d
October 9, 201312 yr Author Cacchio li ho finiti dai che in un prossimo futuro anche tu potresti arrivare al fullHD
October 9, 201312 yr Author per ora posso solo dire SBAVV Fugato il dubbio iniziale che potesse essere danneggiata visto che scaricandola il solito corriere l'aveva fatta sbattere... ho potuto smanettare poco , ma per ora..... beh ragazzi un altro pianeta rispetto alle led-lcd che ho visto in giro vediamo se domani riesco a postare qualche pezzo dell'unboxing
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now