Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

E cavolo dovrà fermarsi... è un anno che continua. Non sapevo che dopo scosse così forti, c'era bisogno di tanto tempo per stabilizzarsi.

• Replies 3.3k
  • Views 144k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Gli espertoni dicono che normalmente ci vogliono 12 - 18 mesi dall'evento. In realtà col passare dei mesi si dovrebbe assistere ad un calo dell'attività sismica e le cose iniziano a farsi pesanti quando all'11 mese invece l'attività aumenta...

Domanda.. stupida.

Per chi ha l'ipod touch, o l'iphone.. quando si comprano giochi gratuiti o a pagamento, bisogna ogni volta inserire la mail del proprio account itunes e password? O solo la password del proprioa account..?

• Author

Premesso che non ho iTunes, iPhone etc...io con Android semplicemente mi loggo con l'account nel market e scarico automaticamente le applicazioni free o a pagamento, se poi resetto tutto o faccio un wipe, mi basta reinserire mail e password una volta e basta [24]

Un wipe cosa intendi? Quando ti disconnetti.. ogni volta che ti connetti di nuovo devi inserire nuovamente indirizzo e mail e password?

• Author

Wipe è una pratica che si usa per indicare un hard reset di un macchina (in questo di un cellulare), dove non si fa altro che cancellare tutto il sistema e ricaricarlo ex novo pulito, si esegue attraverso un recovery mode che è una particolare modalità di avvio, durante il wipe viene cancellato tutto e reinstallato

No, i dati vengono logicamente memorizzati su Android, sarebbe una cosa scomodissima e illogica altrimenti [24]

Ah capisco. Una volta effettuato la prima volta il log nel market, non bisogna più rifarlo ogni volta che si rientra nel market..

• 2 months later...

Dal Toe mi sarei aspettato che si trasformasse in una ventolina per CPU ...l'avrei capita prima bot_clape.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.