Posted April 25, 201312 yr Mumble mumble... Vediamo chi potrei bannare per non aver ancora fatto gli auguri a mia moglie Intanto che ci penso... Auguriiiiii e mille milioni di miliardi di altri compleanni...la prendo alla lunga
April 25, 201312 yr Auguri Indi, e auguri anche a tutti i Marco del foro (almeno un paio se non erro) :58:
April 25, 201312 yr Auguri Chiara e 1000 di questi giorni ! Mumble mumble... Vediamo chi potrei bannare per non aver ancora fatto gli auguri a mia moglie Intanto che ci penso... Auguriiiiii e mille milioni di miliardi di altri compleanni...la prendo alla lunga Mi sa che a parte me , anche gli altri stavano aspettando che inaugurassi la discussione
April 26, 201312 yr Author Auguri Chiara e 1000 di questi giorni ! Mi sa che a parte me , anche gli altri stavano aspettando che inaugurassi la discussione Mi dovrò bannare da solo allora Addio
April 26, 201312 yr Mi dovrò bannare da solo allora Addio azz... e vabè! è stato un piacere! tante care cose
April 26, 201312 yr Author auguri anche a tutti i Marco del foro (almeno un paio se non erro) :58: Buon onomastico Marco Grazie grazie
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now