Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

ripeto, di forum che trattino l'argomento ci sono ma lo fanno tutti in maniera indiretta. quindi è sempre scomodo parlare dell'argomento in quei posti.

Un forum diretto su questo, in effetti, non c'è. O meglio, c'è ma solo del prodotto più recente quindi torniamo al punto di partenza, se ne parla sempre in maniera indiretta.

Il bello di quel posto era proprio perché era fatto ad hoc per quel prodotto, trattava solo quello e basta. Non era molto variegato..

La mia speranza è recuperare anche gli stessi utenti che avevano molta competenza e che possano tornare a collaborare con tutorial ecc.Se mi da "sedere" potrei anche beccare qualcuno in grado di recuperare i vecchi tutorial e reinserirli lì, magari sfruttando web.archive.org.

Potrei farlo io ma non mi permetterei non essendo materiale mio.

Il vecchio progetto era solo un esperimento nulla di serio. Questo è già qualcosa di più... comprensibile almeno e diretto.

• Replies 84
  • Views 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il discorso banda è sempre difficile, troppo variabile, dipende molto dai contenuti come immagini etc...presenti...diciamo che nessuno offre banda illimitata, è illimitata fino a quando loro sta bene o decretano che non consumi troppo, vedi anche Register.it con l'offerta smart che offre "banda illimitata".

Per partire può andare bene, ma se poi vuoi di più il prezzo sale inesorabilment e si parte da 100 euro per avere un buon servizio.

• Author

100 euro l'anno sono tantini ma neanche troppi in fin dei conti. Il discorso è che partire con 100 euro l'anno da subito non ha proprio senso. Non ho proprio idea di quanta banda si spenderà in effetti. Comunque se l'offerta di server.it è la piu conveniente scelgo quella e via.

Tra l'altro dovrebbe includermi con la promo WELOVEIT anche il dominio.it. Confermi?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.