Posted June 24, 200421 yr Allora ragazzi siccome sono un pò pazzo anch'io, è da un pò di tempo che stò realizzando un layout per il sito tabelle free, realizzato tutto tramite css... Dopo un paio di prove ci sono riuscito, però la prova più importante dovete farla voi, si tratta di verificare la compatibilità della pagina con tutti i più comuni browser in circolazione (Explorer, Netscape, Opera, Konqueror etc...) Vi chiedo gentilmente se potete dare un'occhiata quì e dirmi se la pagina che vedete è uguale a questa o se diversa in cosa differisce. L'immagine di riferimento è quì Grazie per l'aiuto. UPDATED 26-06-2004 ORE 22.09
June 25, 200421 yr Author Grazie HSH per la velocità. Quindi riassumendo: -IE6 = Promosso Aspetto altre prove da utenti "alternativi" a IE
June 25, 200421 yr Con opera non vedo le "linee" delle colonne laterali. Metto uno screenshot di ciò che vedo: QUA !
June 25, 200421 yr Author Con opera non vedo le "linee" delle colonne laterali. Metto uno screenshot di ciò che vedo: QUA ! Mmhhh...interessante come cosa, prova vedere adesso ho apportato qualche modifica.
June 26, 200421 yr Author Ho apportato qualche modifica alla pagina, ora dovrebbe essere visibile anche su Opera senza "difetti"...fatemi sapere...
June 26, 200421 yr Ora si. tieni presente però che le varie celle appaiono "staccate" l0una dall'altre...rispetto all'immagine di riferimento
June 27, 200421 yr Author No niente scusa anche nell'immagine originale erano così nn ci avevo fatto caso. Come dice Toe...studiare troppo fa male
June 30, 200421 yr Author Update del 30-06-2004 Explorer = Ok Opera = Ok Netscape = Ok Mi Manca solo Konqueror, Mozilla...
July 1, 200421 yr Author Con Mozilla tutto ok. L'ho scaricato apposta per provare Grazie Riassunto Browser: Explorer = Ok Opera = Ok Netscape = Ok Mozilla = Ok Rimane Konqueror che domani proverò io... Grazie ragazzi per l'aiuto
July 1, 200421 yr tanti hanno ancora i browser non aggoirnati tipo explorer 5 o 5.5 bisognerebbe provare anche quelli....
July 1, 200421 yr Author Non ci dovrebbero essere problemi con il 5.5, dovrei dare un'occhiata con il 5...
July 2, 200421 yr Author Con Konqueror tutto a posto (se ancora non lo avessi provato). Grazie Fat Andrew, infatti non l'avevo provato...se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi Quindi riassumendo: Explorer = Ok Opera = Ok Netscape = Ok Mozilla = Ok Konqueror = Ok
July 5, 200421 yr Grazie Fat Andrew, infatti non l'avevo provato...se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now