Posted July 15, 200520 yr Mmmmh.....non saprei come cominciare...proviamo così: AUGURI BRUJAH Ciao Toelupe PS. Ora sei old anche te
July 18, 200520 yr Author Auguri bru ! (sigh a me nessuno li ha fatti.... 26.. che vecchio!) Emh...io sono lo sò quando li compi...sorry Comunque buon compleanno anche a te
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now